Nalu's Video Gallery

ihihih..uhm..o.o..ok

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Petra93
     
    .

    User deleted


    ihih..avviso subito che per alcuni di voi avrò stravolto TLK..ma infondo è quello che si fa facendo i video makers XD Avviso anche di alcune sequenze di flahs( riconoscibili se nel video c'è sritto Seizure Warning),ma non sono flash forti,quindi non causano nulla.
    Ok..ribadisco..scusatemi se per voi ho stravolto tropp TLK 1,2 e 3



    (seizure warnings)

    Nome:TLK-Dam Dadi Doo
    Clip: The Lion King 1
    Durata:2.43
    Musica:Dam dadi doo by Nightscore
    Autore:Nalu93 (ovvero me XD)



    Bene questo è l'ultimo video fatto con solo TLK..poichè normalmente io metto insieme TLK con Spirit,Balto,Bambi..o addirittura tutti insieme con aggiunte di miriadi di altri film(ovvero animash)

    Edited by Petra93 - 31/8/2008, 20:51
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Wow *_*. Vedo che sei già esperta nel fare video. Complimenti per il video non male. Io non mi sono ancora cimentato in questo campo XD!!!
    Comunque penso che i Fan video arts come le Fan arts siano fatte apposta anche per gli artisti di dare il loro tocco all'opera quindi non ti sentire di aver stravolto troppo il Re Leone.
    Comunque domanda tipica numero uno che programma usi XD?
     
    .
  3. Petra93
     
    .

    User deleted


    Grazie^^
    allura..per questo video ho usato sony vegas 7 (che ancora non conosco e vado a tentoni XD),mentre per alcuni più vecchi Ulead video studio 11 plus(o l'8),e per quelli ancora prima Windows Movie Maker^^
     
    .
  4. Kerai la lupa solitaria
     
    .

    User deleted


    Mentre snetivo la musichetta ballavo XD
    bravissima come sempre*continua a ballare e canticchiare la musica*
     
    .
3 replies since 31/8/2008, 19:25   146 views
  Share  
.