L'Inizio Del Film

Sensazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    Mamma mia, il sole che sorge sia dentro che fuori il televisore... O_O La scena già era fantastica ma così...
     
    .
  2. *Lady_Angel*
     
    .

    User deleted


    SBAV SBAV!!
    BRILL BRILL
    SBAVVVVVVVVVVV!!!!!!
    Voglio anche iooooooooooooo!!!!!!
    ma come fanno?
     
    .
  3. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOO!!!! Bellissimo quell'impianto!!! :lol:
    Ad ogni modo, io ADORO la scena iniziale del Re Leone: è difficile da descrivere...è EPICA e MERAVIGLIOSA, secondo me sono gli aggettivi che almeno si avvicinano di più a quello che sento riguardo a questa scena!!! :woot:
    Poi adoro assolutamente come comincia: prima tutto nero e silenzio, poi all'improvviso, col magnifico canto di Lebo M, sorge il sole dall'orizzonte e illumina il cielo e la savana!! Io ho sempre adorato l'alba in generale, è un momento della giornata assolutamente bellissimo da vedere, quella africana poi... :Love: me ne sono innamorato!!!
    Poi, bellissimo, il fatto che compaiono a poco a poco, tutti gli animali che prima guardano il sole e poi si mettono in movimento (e allora anche la musica si fa più concitata), e si vedono molte immagini della vera Africa incontaminata e selvaggia...e poi quando la canzone raggiunge l'apice compare la Rupe dei Re illuminata dall'alba, e òì è come se volassimo dietro a Zazu fino a Mufasa!!! E' straordinario!!! :lol:
     
    .
  4. SimbasCrazyFan
     
    .

    User deleted


    Fooooooooooooorte l'impianto. Dov'è che si compra?
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    La scena è splendida!
    Che posso dire, la scena col sole che sorge è bellissima! (e con l'impianto di luce nel televisore fa un effetto strabiliante *_* ma in che lingua è la canzone? In tedesco?)
    Anche se a dire la verità, la canzone "Il cerchio della vita" non mi piace come le altre del film...Non so bene perchè questa "preferenza".
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Il sistema di illuminazione viene utilizzato sui televisori della Philips, ma se non ho capito male quello nel video è stato creato con qualcos'altro. Nella pagina originale di YT comunque se ne parla.

    CITAZIONE
    (e con l'impianto di luce nel televisore fa un effetto strabiliante *_* ma in che lingua è la canzone? In tedesco?)

    Si tedesco ^^
     
    .
  7. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Wow!!! Che spettacolo!!! *___*

    La scena del sole che sorge mi fa commuovere sempre,e appena inizia il canto africano mi sento rapito,estasiato... sento che la natura ridomina il mondo e che ci sia un senso nuovo in tutta la nostra esistenza,come se veramente la vita,ogni volta che tramonta,rinasce come una nuova alba dandoci nuova linfa vitale e nuovo stimolo di vita. Senti la positività invaderti ovunque il corpo e anche la forza dell'esistenza darti gioia e sicurezza...

    Non ci sono dubbi,è una cosa bellissima,fantastica, UNICA!!

    PS: il telvisore che hai è fichissimo GT!! *__*
     
    .
  8. LionZackary
     
    .

    User deleted


    Sai nel video del televisore , si vede che hai una casa bellissima *_*
    PS : Bellissimi video e grazie molte simba ^^
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ma non è mio quel televisore XD ne quella stanza XD
     
    .
  10. LionZackary
     
    .

    User deleted


    ah .-. XD Fa nnt XD ho sbajato xD Notte a tutti cmq
     
    .
  11. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    E' un video che ho trovato su yt e mi ha colpito per quella atmosfera ^^
     
    .
  12. LionZackary
     
    .

    User deleted


    ^^ Capisco Notte ( Again )
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    io quando ascolto the circle of life provo come una sensazione di pace con l'universo, sento di essere davvero parte del cerchio della vita.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Bellissima la luce del sole vista dal televisore (di GT xD). E poi avete visto che la stanza si è illuminata tutta della luce del sole del film?! <3 Che capolavoro e che colori!!

    Edited by StePanda - 17/9/2009, 22:16
     
    .
  15. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (StePanda @ 17/9/2009, 22:15)
    Bellissima la luce del sole vista dal tevisore (di GT xD). E poi avete visto che la stanza si è illumana tutta della luce del sole del film?! <3 Che capolavoro e che colori!!

    XDDDDDDDDDDDDDDD Ma non è il mio televisore XDDDDDDDD Io ho ancora uno a tubo catodico XDDDD
    Ad avercelo un tv del genere XD
     
    .
41 replies since 11/7/2008, 20:32   427 views
  Share  
.