L'Inizio Del Film

Sensazioni...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Cosa provate quando ascoltate l'inizio del film... unico nel suo genere e in pieno stile africano...

    Per rinfrescarvi la memoria vi posto i primi minuti del film tra cui la parte che ci interessa l'inizio ;)

     
    .
  2. Kopa91
     
    .

    User deleted


    assolutamente magnifica:ti confesso,simba,che al solo pensarci mi viene voglia di piangere,come adesso.
    ah,come vorrei esserci stato :roar: :love: :happyfriends:
     
    .
  3. White wolf 01
     
    .

    User deleted


    be per me e come se ci fossi all'interno , una cosa bellissima
     
    .
  4. kety.93
     
    .

    User deleted


    in effetti l'inizio è spettacolare!!!vivi tutta la scena come fossi lì e poi c'è da dire che spagna è stata brvissima!!!(parlo della canzone ovviamente)
    la vita è una giostra che va ma non si ferma:vivi e continua a vivere!!
    stupenda!!

    e tu GT cosa ne pensi??
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    quoto tutto ,mi cinvolge troppo SIG SIG
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Io penso che sia una delle più belle scene introduttive mai create. Maestosa, unica, inimitabile nel suo genere. Un inizio così esplosivo come quello di Lebo M. è davvero unico e poi è cme se ti catapultasse direttamente nel clima e nell'ambiente del Re Leone... è come se lo spettatore stesso sia parte della cerimonia... in una parola FANTASTICA!
     
    .
  7. kety.93
     
    .

    User deleted


    concordo su tutto tranne una cosa(scusate se sono puntigliosa ma dall'anno scorso ho imparato a vedere le parole nel loro significato originale[ke avevano in origine]) e non definirei questa scena FANTASTICA,ossia frutto della fantasia,a me sembra anzi molto reale,quasi concreta!!
    ripeto:scusate se sono così puntigliosa!!!!)
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kety.93 @ 15/10/2008, 00:06)
    concordo su tutto tranne una cosa(scusate se sono puntigliosa ma dall'anno scorso ho imparato a vedere le parole nel loro significato originale[ke avevano in origine]) e non definirei questa scena FANTASTICA,ossia frutto della fantasia,a me sembra anzi molto reale,quasi concreta!!
    ripeto:scusate se sono così puntigliosa!!!!)

    Mi fa piacere che guardi all'origine delle parole ed in questo caso hai perfettamente definito che significa "fantastica", ma allo stesso tempo ti sei dimenticata di una cosa importante, ossia il contesto in cui si utilizza e la modalità in cui si usa. ^_^ E' vero che fantastica significa frutto della fantasia ma questo se la prendiamo come aggettivo. Da me, invece, vuole essere utilizzata in senso figurato il che ci porta ad un significato diverso del termine, infatti "fantastico/a" in senso figurato significa bello oltre ogni dire, meraviglioso. Ad esempio come quando si dice "questo paesaggio è fantastico" cioè che ti lascia senza fiato ^^.

    Quindi chiarendo quello che volevo esprimere era che per me questa scena è di una bellezza oltre ogni dire, meravigliosa... ossia fantastica ^_^
     
    .
  9. kety.93
     
    .

    User deleted


    beh, se è così tutto ok :P
     
    .
  10. »Jack__Fresh Prince Of Bel Air»
     
    .

    User deleted


    Tutte le volte che lo vedo mi vengono le lacrime agli occhi !!!
    xD
    Troppo bello !!!
     
    .
  11. **Jessica**
     
    .

    User deleted


    Quando il Re Leone inizia mi viene da piangere...è troppo bello l'inizio!
     
    .
  12. piccola ashley
     
    .

    User deleted


    Bello, bello e strabello!!!!
     
    .
  13. Lilly95 forever
     
    .

    User deleted


    l'inizio si merita un aggettivo che va oltre la bellezza! ed è ancora più bello vedere proprio dall'inizio, quando sorge il sole e inizia la canzone (lo ricordo benissimo, tengo la videocassetta del re leone). e poi simba è troppo bello da cucciolo... che c'è da dire? complimentissimi alla walt disney che ha creato un film con atmosfere sognanti fin dall'inizio!
     
    .
  14. Olly_Simby
     
    .

    User deleted


    L' inizio è meraviglioso."Il cerchio della vita " è una canzone stupenda , coronata dalla scena meraviglios col piccolo simba.Un capolavoro.
     
    .
  15. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Guardate con questo effetto al televisore:



    mamma mia *_* che emozione, mi piace un sacco.
     
    .
41 replies since 11/7/2008, 20:32   427 views
  Share  
.