La Morte di Mufasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. k@ila
     
    .

    User deleted



    preparatevi al pianto
    Protagonisti:
    :Mufasa: :youngsimba: :scar:
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOO!!!!! e Simba che guarda suo padre con gli occhi sbarrati O_O e poi quando Scar dice: "Lunga vita al re" mamma che brividi lungo la schiena O_O. Povero Mufasa non si sarebbe meritato una fine del genere. Però se non fosse accaduto il Re Leone non esisterebbe XD!!! La sceneggiatura ha voluto così XD! Però senza questa scena il Re Leone non sarebbe lui.
     
    .
  3. KOMU
     
    .

    User deleted


    COMMOVENTISSIMO OGNI VOLTE CHE LO VEDO MI VIENE DA PIANGERE
    MA POI PENSO CHE C'è SIMBA CHE VENDICA MUFASA E MI TIRO UN Pò SU
     
    .
  4. *PurpleWolf96*
     
    .

    User deleted


    Non devo piangere....non devo piangere....e va bene piango!!!!! image image image BWHAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! POVERO SIMBA CHE RIMANE SENZA PAPA'!!!!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    Non guardatemi male: faccio così ogni volta che guardo questa scena! image image
     
    .
  5. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*PurpleWolf96* @ 29/3/2010, 08:54)
    SPOILER (click to view)
    Non guardatemi male: faccio così ogni volta che guardo questa scena! image image

    anche io me la rido...

    certo dispiace per simba che resta orfano...

    Ma mufasa un pò se lo meritava, dai...
     
    .
  6. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Nothing come sei crudele povero Mufasa !! XDXD dai però poveretto vorrei vedere voi attaccati al grand canyon in America (sparato a caso) e scaraventati giù da vostro fratello (o se non ce l'avete vostra sorella o vostra madre o vostro padre) !! Non penso proprio che ti divertiresti tanto però .... LOL !! (Ok questo è uno dei momenti della giornata in cui impazzisco non fateci caso)
     
    .
  7. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Martylyna @ 18/6/2010, 19:30)
    Nothing come sei crudele povero Mufasa !! XDXD dai però poveretto vorrei vedere voi attaccati al grand canyon in America (sparato a caso) e scaraventati giù da vostro fratello (o se non ce l'avete vostra sorella o vostra madre o vostro padre) !! Non penso proprio che ti divertiresti tanto però .... LOL !!

    xD forse hai ragione! xD

    P.S però è innegabile che Mufasa fosse uno stro*zo...
     
    .
  8. Yemet
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    però è innegabile che Mufasa fosse uno stro*zo...

    Perchè? A me non sembra.
    L'ho trovato più... come dici te... stro*zo, poi dopo da fantasma, non prima.
     
    .
  9. NothinG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yemet @ 18/6/2010, 23:17)
    CITAZIONE
    però è innegabile che Mufasa fosse uno stro*zo...

    Perchè? A me non sembra.
    L'ho trovato più... come dici te... stro*zo, poi dopo da fantasma, non prima.

    ma se costrinze zazu a farsi cacciare (e lo umilia perchè zazu sesso esclama "E' così umiliante") solo per farsi due risate!

    se faceva così con zazu che era dalla sua parte immagina Scar (chiunque non fosse con lui) come li trattava...
     
    .
  10. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    sinceramente lo penso pure io un pochino ma dopotutto la sua cattiveria (per non diree un altra parola) è quello che lo rende simpatico, io adoro la scena dove mufasa insegna a simba a fare l'agguato
     
    .
9 replies since 3/7/2008, 21:23   370 views
  Share  
.