Rash

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SugarBits
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Leoncina questa storia è splendida :wub:
     
    .
  2. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    NUOVO PEZZETTOOO!!

    Per Simba era difficile. La sua scelta avrebbe cambiato una vita. Una minuscola vita che ora attendeva la sua decisione. Stava continuamente percorrendo la rupe avanti e indietro, agitato e pensoso. Le leonesse gli erano state alla larga tutto il giorno, per farlo riflettere meglio.
    Guardò il sole: stava lentamente calando verso l’orizzonte. Poi una parola, una sola parola si schiarì nella sua mente, limpida e chiara. Simba ne ebbe la conferma. Il destino di quella cucciola era scritto nelle stelle, anche Mufasa glielo aveva confermato. Il vento gli spettinò la criniera. Era giunto il momento…

    Rash s’era svegliata lentamente, guardandosi attorno curiosa. Ma dov’era?
    La presenza del padre però l’aveva rassicurata e s’era messa a fare morbide fusa di gioia. Strofinandosi contro il pelo di Raimon, Rash notò come era strano quel luogo brullo e stepposo, ben diverso dalla foresta. Poi aveva notato dei cuccioli avvicinarsi. Inizialmente ne aveva avuto paura, ma poi fece un balzo per correre loro incontro. Un forte strattone alla coda la fermò. Raimon stava scuotendo la testa. Non poteva avvicinarsi a nessuno. Vide delle leonesse riafferrare gli altri leoncini. Ma perché non poteva giocare con loro?
    Sconsolata tornò a sdraiarsi tra le zampe del padre. Aveva fame, ma non vedeva cibo. Avrebbe dovuto aspettare. Si addormentò tristemente.

    Raimon attendeva l’arrivo del re. Per tutto il giorno era rimasto teso, senza poter neppure dar da mangiare alla piccola. Inizialmente aveva sorriso alle leonesse, ma ricambiato da sguardi pieni di astio aveva smesso. Tutto era cambiato. Non era più a casa…
    Vide Simba scendere lentamente per la rupe. Era giunta l’ora della verità. Si sarebbe deciso il destino della sua piccola.


    spero vi piaccia. aspetto numerosi commenti ;)
     
    .
  3. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    commenti, critiche... qualcosa?
     
    .
  4. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    in qst gg la continuo^^
     
    .
  5. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    scusate... la continuerò tranquilli...
    solo 1 cosa: sto scrivendo x qlcn, vero? XD
     
    .
  6. alex_chan
     
    .

    User deleted


    omamma....è una storia bellissimaaa!!!!!!!!*O*

    certo, è tanto tristeeeeee, e a me commuovono sempre le storie tristi! :cry:
    pensare a quella povera cucciola senza mamma e forse tra un pò senza papà..... :cry:
    ..spero almeno che un giorno ritrovi suo fratello!!!!

    cmq sei bravissima a scrivere, le descrizioni sn dettagliate e la storia è molto interessante...ora xo vogliamo il seguito!!!^^
     
    .
  7. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    grazie 1000 x i complimenti^^ finalmente ho ankora 1 lettriceeee!!!! XD
    è vero è passato parekkio tempo dall'ultimo post....
    appena ho tempo continuo (la storia c'è l'ho già in mente ;) )
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    sig sig ,CHE STORIA
     
    .
  9. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    capitolo 2 Vivere

    La farfalla era immobile, appoggiata ad un sasso. Il sole la faceva sembrare ancora più bella, facendo risaltare il blu dei suoi profili e illuminando le mille venature arancioni. Ogni tanto muoveva rapida le ali, rimanendo comunque ferma, immobile in quella posizione.
    Il cucciolo la guardava ipnotizzata, ammirando come quel piccolo animaletto potesse anke essere così bello...
    Allungò la zampa per toccarla, ma questa si alzò in volo un attimo prima, posandosi su un filo d'erba. Il cucciolo prima parve rattristarsi, ma poi sorrise contento.
    "Allora vuoi giocare farfallina.... Attenta che ti prendo!" E con un balzo si allungò verso il filo d'erba per prendere l'insetto, che però era già scappato verso un fiore. Gli occhi del leoncino si accesero di divertimento, si mise in posizione di gioco e continuò a saltare da una parte all'altra all'inseguimento della farfalla.

    "Kiara, perchè non vai a giocarci assieme?" chiese Simba.
    Dall'alto della rupe, il leone ammirava il suo regno e il suo sguardo era appena caduto su un cucciolo in particolare. Quella piccola figura nera si muoveva agile e veloce, correndo dalla mattina alla sera. Ma era sempre sola. Non aveva mai visto nessuno assieme a lei.
    *Ho promesso a Raimon che Rash avrebbe vissuto felice nel mio branco... non che l'avrebbe fatto da sola...*
    "Ma papà...... non ne ho voglia..."
    "Perchè?"
    "Perchè... nessuno vuole giocare con lei!"
    "E perchè?" chiese impassibile Simba.
    "..."
    "Allora?"
    "Perchè lei è diversa... è una... insomma, non è un leone."
    "Non mi pare proprio."
    "E invece sì! Papà, lei è una "selvaggia"!"
    La zampata arrivo veloce sulla testa di Kiara.
    "Kiara, non ti permettere di usare questi termini! Rash... è una piccola leonessa. E qui la questione è chiusa."
    "Ma papà..."
    "No, niente "ma"! D'ora in avanti ti ordino di farle compagnia..." Simba si avvicinò al muso di sua figlia, la guardò negli occhi e con dolcezza aggiunse "Lei ne ha veramente bisogno... Aiutala Kiara..."
    Poi strofinò il naso sul suo pelo, facendo fusa dolci.
    "Promettimelo piccola"
    "Lo prometto..." aggiunse stanca Kiara.
    Mai avrebbe pensato che quelle due parole che aveva pronunciato sarebbe stato il patto più importante della sua vita, che di lì a poco sarebbe cambiata.... totalmente....
     
    .
  10. Nitro94
     
    .

    User deleted


    O.O Non ho parole. Anzi si. Veramente Fantastica! Complimenti!!!!
     
    .
  11. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    *___* adesso si ke capisco cs difendevi... è veramente stupenda. nn ho altre parole U_U ^^ complimenti...davvero
     
    .
  12. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    grazie a tt^^
    CITAZIONE
    *___* adesso sì ke capisco cs difendevi...

    Io non attacco senza motivo qlcn ^^
    e Rash non è solo la mia rappresentazione in leone (vabbè, tranne la storia), ma anke il mio pg che mi segue dovunque. C'è anke la versione umana (se si può definire umana XD) e quella canina...
    Ci tengo molto....

    Cmq presto posterò il continuo del capitolo^^
     
    .
  13. alex_chan
     
    .

    User deleted


    complimenti,questa storia è sempre più bella!!!*O*
    sei bravissima!!!!!^_____^
    aspettiamo cm al solito il seguito!!!^^
     
    .
  14. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    nn vedo l'ora!!! XD anke Kalay è me ftt leonessa...t spiegherei, ma dato ke qst discussione è ftt x commentare la storia di una futura grande scrittrice, nn occupo spazio inutilmente... BRAVIXXIMA!!! *___*
     
    .
  15. ȠMasterTiger~Chan
     
    .

    User deleted


    davvero molto bella complimenti !
     
    .
47 replies since 14/6/2008, 15:06   699 views
  Share  
.