save the Pigeons

Salviamo i piccioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Piccione95
     
    .

    User deleted


    Anche se i piccioni sono tra gli animali + numerosi del mondo,spesso la gent li vede come animali brutti,sporchi,e spesso portartici di malttie,allora vi io,che anche loro fanno il bagno,nelle fontane sopratutto,inoltre i loro anticorpi,isolano e sconfiggono quasi sempre le malattie,oggigiorno,la maggior parte dei piccioni muore per caccia dai gabbiani e altri predatori,ma anche per avvelenamento da mangime avvelenato che la gente Anti-Piccioni gli da,come per i topi,sembrano inutili e fastidiosi,ma anche loro hanno diritto a vivere come noi,inoltre i picccioni,mangino insetti come le zanzare! :lol:
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Si! W i piccioni!
    Sono troppo carucci i piccioni! solo che molti li odiano :-(
    Eppure a guardarli a me vien voglia di accarezzarli!
    Che brutto gli sono contro! a venezia li vogliono ammazzare a quanto pare-.-
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    sì anche io mi schiero con loro infondo sono creature come noi che meritano di vivere. e poi non sono loro gli invasori siamo noi.
     
    .
  4. Piccione95
     
    .

    User deleted


    Anchio la penso come te stratomitico!
     
    .
  5. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    salvate noi che dobbiamo sopportare Tigerman 95. Uomo tigre 95 wargraymon 95 e topocon le ali alias Piccione 95 che a 15 anni studia piccionologia...
     
    .
  6. k@ila
     
    .

    User deleted


    Brava sakura!hai ricevuto l'mp alllora!Te l'ho mandato io!Non mi vergogno di averlo mandato io via dla mio forum!
     
    .
  7. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    credo che adesso lo segnaliano a forumfree li passerò dei guai seri per aver unfastidito un forum intero per la sua mancanza di intelligenza.

    Risparmia gli MP con scritto agli utenti di non denunciartia forumfree...

    La decisione spetta a chi possiede e modera questo forum.

    e sinceramente io voto SI.
     
    .
  8. nala91
     
    .

    User deleted


    si anche io sono d'accordo...salviamo i piccioni. pensate che le mie compagne ne hanno adirittura paura..questa cosa proprio non la capisco!!
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nala91 @ 10/7/2008, 18:44)
    si anche io sono d'accordo...salviamo i piccioni. pensate che le mie compagne ne hanno adirittura paura..questa cosa proprio non la capisco!!

    sì anche le mie compagne ne hanno paura
     
    .
  10. nala91
     
    .

    User deleted


    è veramente una cosa assurda secondo me!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    I piccioni sono carinissimi! A me fanno morire dal ridere quando gli lancio qualche briciola di pane e litigano per chi deve mangiare. XD Troppo simpa!

    W I PICCIONI!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    nella mia classe c'èuna ke (è antipatica e brutta)la kiamiamo sempre picciona xkè ha proprio la faccia da piccione,forse è x questo ke nn amo molto i piccioni,ma adesso ke ci penzo..
     
    .
  13. arwen96
     
    .

    User deleted


    è vero sono sempre esseri viventi
     
    .
  14. filibob casapants
     
    .

    User deleted


    Poveri piccioni.....:( Io sto dalla loro parte!
     
    .
13 replies since 10/6/2008, 11:10   217 views
  Share  
.