La figlia di timon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene!
     
    .

    User deleted


    non mi pare che ne abbiamo parlato da qualche parte...
    Ma qualcuno sa da dove sbuca? L'ho vista una volta su un qualche fumetto che era stato postato e tradotto qui sul forum...
    è una suricata con una treccina mi pare...i colori non me li ricordo (che frana!)
    Ma è stata inventata dai fan oppure è originale? Mi pare sia la figlia di timmy dato che nel fumetto timon le parlava di dovere paterno e cose così...se ritroverò l'immagine poi ve la posto ^_^
     
    .
  2. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    timon sposato???????????????????????????????????????????? la fortunata????????????????????????????????????????
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    non ne ho mai sentito parlare
     
    .
  4. Starvel
     
    .

    User deleted


    Ne sono all'oscuro pure io di questa cosa
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    Accidenti..l'ho vista solo io O_O magari era un'invenzione dei fan...era stata postata da qualche parte l'immagine....
     
    .
  6. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    Non ci credo che Timon abbia una figlia! Con chi poi? Con Pumbaa? Ho capito la loro amicizia ma, andiamoci decisamente piano! Non sono sicura di quello che uscirebbe dall'incorocio di un suricate e di un facocero! :P
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    Bè non sarebbe la prima volta che la disney fa figli senza madreXD Guardare pippo che con almeno 3 fidanzate ha un figlio O_O
     
    .
  8. kovu
     
    .

    User deleted


    timmy sposato???
    ma daiii
     
    .
  9. fabio live
     
    .

    User deleted


    NON l'ho mai sentita questa notizia!!!!! Poi timon sposato ???
     
    .
  10. :.[Iron_Man].:
     
    .

    User deleted


    ke bella notizia *_*
     
    .
  11. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Timon Padre!!!??? Timon MARITO???? Oh My god!!! Mi sconvolgete ragazzi!!!

    :Timon: <perkè?Che c'è di strano??Anke le suricate come me mettono la testa a poto !!! >

     
    .
  12. onest
     
    .

    User deleted


    la figlia di tRImon
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    *shok e chi sarebbe la Moglie di Timon? °________°' penso sia un'invenzioen no aspewtta ah già! °O°' in una puntata del Timon e Punbaa Show faceva vedere che la principessa del Clan di Timon era stata rapita e lui visto che era innamorato di lei l'ha salvata e si innamora di Timmy però poi lui se ne va dal Clan o una roba simile >______>' ma dubito che sia nato qualcosa tra i due °A°

    In più se mi ricordo bene sta principessa aveva i capelli castani con una treccia dietro legata con un fiocco °A°'
     
    .
  14. Selene!
     
    .

    User deleted


    Allora potrebbe essere lei la suricata che intendo! Era così!
    Solo percè le parlava di dovere paternoO_O
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    bho io non mi ricordo di cosa parlavato TçççT' questa puntata l'ho vista tempo fa T__T e non mi ricordo molto TçT'
     
    .
17 replies since 8/5/2008, 20:44   589 views
  Share  
.