Rivelazioni..

a tu per tu con i personaggi del GDR

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    Bastet.

    Non so di preciso quando sono nata..ricordo solo un grande e morbido cuscino,in una stanza adornata con immagini di donne con teste di leonessa e di gatta.
    La luce era fioca,e la stanza ,apparentemente grande ospitava una gran quantità di oggetti che luccicavano alla fioca luce delle lampade a Olio.
    Degli uomini,alla fine della stanza,pregavano verso le due statue d'oro ,di medesime donne feline.
    All'epoca ero piccola e ma quello che vedevo mi faceva paura,tremavo,io non sapevo che ci facevo li..forse avevo poche ore,ma di sicuro ero sola.
    Fu allora che un uomo,riccamente vestito si avvicinò a me,e mi prese tra le sue grandi mani...rivolgendomi verso le statue e appoggiandomi su un freddo altare..

    Piangevo,facevo dei versetti da cucciola poppante,fu allora che lo stesso uomo che mi aveva preso tra le sue enormi mani,mi allattò,con un piccolo biberon rudimentale.

    Era un uomo vestito di Bianco,sorrideva e inclinava il biberon verso la mia boccuccia sdentata.

    L'uomo,parlava una strana lingua,la sua attenzione era incentivata
    ,nel guardarmi amorevolmente,e a trattenermi come se fossi stata di cristallo.

    Una sola Parola usci dalle sue labbra<<bastet...>>,da quella notte mi chimarono tutti cosi.


    Passavano i mesi,e io crescevo,dapprima non indossavo nessun collare,e stavo sempre appisolata nel tempio,la mattina le donne,mi portavano delle offerte,che consumavo tranquillamente,in cambio il mio Umano,mi controllava La Pupilla dell'occhio,secondo quale,la Dea,premoniva in futuro della donna,in ambito famigliare,e fertile-

    Mi amavano tutti,gli scribi ,mi disegnavano in continuazione elogiandomi,quando camminavo le donne e gli uomini mi porgevano una carezza o u offerta.
    Una sera,all'imbrunire,il mio umano portò dei pesanti oggetti metalllici,e me li fece indossare..secondo le sue parole ero ormai una "Felina di tutto rispetto".

    amavo la mia vita,riverita e servita a dovere...la mia presenza era di conforto per tutti...anche se ero consatntemente rinchiusa in un tempio,le mie scampagnate finivano sul Nilo,dove bevevo l'acqua fresca.

    La Mia città Bubasti era splendida..il sole,la gente.gli uomini...nessuno si sarebbe mai pensato di farmi del male..ne a me,ne agli altri animali sacri..tra i quale Il Bue "API!....

    Nel deserto..una notte ,tornando dalLA grande piramide,con a seguito i sacerdoti e la carovana Templare...venni divisa dalla mia gente,dal Mio Umano,dalla mia vita...

    Abituata com'ero a vivere dipendente da loro fin dal mio primo sbattito di ciglia,era difficile per me riuscire ad abituarmi a una situazione cosi tragica..

    Io,del resto....non avendo mai assaggiato la libertà..la caccia..un bagno nel fango,neppure una corsa sfrenata tra le pianure.

    ma ariverà il giorno in cui..io tornerò a casa..almeno che quasta nuova vita mi apra gli occhi facendomi rivivere.

    (fa schifo,nn sono capace a scrivere)






     
    .
  2. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    è mlt bll!!! la storia è mlt carina!!! la continui??? dai sn curiosa!
     
    .
  3. Lionwolf
     
    .

    User deleted


    Secondo me è bella!molto caruccia^_^ :Kiara Grande:
     
    .
  4. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    incuriosisce qst fan fiction!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    che bella !! Mi piace tantissimo il personaggio ^__^
     
    .
  6. Kyoura
     
    .

    User deleted


    Invece è carina, Saki :P Stai migliorando! ^_^
     
    .
5 replies since 24/4/2008, 00:56   154 views
  Share  
.