La morte di Mufasa

Dubbi e pensieri

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lionwolf
     
    .

    User deleted


    Allora, ho già visto una discussione su quando Mufasa muore, ma fortunatamente non parla di questo che vorrei dire io...
    Allora, tutti abbiamo in mente la scena.Gli gnu, scar che fa finta di preoccuparsi per Simba e chiede aiuto a Mufasa, la corsa, il salvataggio di Simba e poi la morte del grandiosisimo re.
    Ma se ci pensate...un pochino Mufasa se la andò a cercare...va bene, la disney ha deciso la trama, ma mettendo che fosse successo realmente(cosa alquanto improbabileX3)Mufasa, quando poggia Simba su un pietrone, poi cade e inizia a scalare la parete rocciosa accanto, facendosi poi buttare di sotto da Scar.
    Non poteva sempliciemente saltare sul pietrone(dove lascia Simba) e salvarsi anche lui?perchè, con i mega balzi che riesce a fare non mi sembra che per lui sarebbe difficile....Poi avrebbero aspettato che la mandria finiva di passare e sarebbero stati tutti vivi, felici e contenti!o no?
    Voi che ne pensate? :Kiara:
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ma mi sembra ke qnd molla simba sul pietrone viene trasportato dalla mandria e lascia subito simba in modo ke non venisse trasportato con lui..
     
    .
  3. Angellety
     
    .

    User deleted


    Allora...si che Mufasa è un leone enorme che fa balzi stratosferici ma se ci pensi bene un un momento del genere uno non sta a misurare la lunghezza del salto che deve fare.E' arrivato sulla roccia aggrappandosi posando Simba,stava per risalire ma lo gnu lo ha trascinato con se di sotto...Appunto in quel momento c'è l'inquadratura di Simba disperato che cerca suo padre fra gli gnu.Poi a un tratto Mufasa riesce a risaltare.
    I più vorrei anche dire che i leoni essento grossi comunque non riescono a fare salti davvero così possenti come quelli di una pantera o comnque di una tigre...
     
    .
  4. Cifrasky
     
    .

    User deleted


    Hai perfettamente ragione....il leone è possente ma nn agilissimo...nn voglio dire ke nn possiedono agilità ma cm hai detto tu angellety nn sn rapidi cm 1 pantera oppure cm altri felini.......
     
    .
  5. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    no i leoni nn sn mlt rapidi ma le leonesse sn parekkio rapide!! ho ltt online mlt informazioni !
     
    .
  6. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    non poteva, perchè come già detto appena ha appoggiato simba e scivolato giù e la mandria lo ha portato avanti e non riusciva + a tornare indietro!! e poi...tutti si aspettano l'aiuto del prorpio fratello!!!
     
    .
  7. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    questo è vero...ma comunque poteva anche rimanere attaccato alla roccia senza salire fino ad arrivare da scar!daltronde la mandria stava per andarsene definitivamente...vabeh
     
    .
  8. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    Secondo me hanno fatto bene a farlo morire. Quella morte, in quel modo, ci stava veramente bene. E, comunque, sarebbe scivolato lo stesso. E poi, richiama la scena di quando Scar tenta di uccidere Simba sulla rupe. hanno fatto bene ad ucciderlo in quel modo. E, comunque, ad ucciderlo.
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Mufasa non avrebbe potuto perchè la mandria l'aveva portato troppo in largo. per arrivare là avrebbe dovuto fare un balzo di chissà quanti metri. Il leone è agile (può fare balzi di 15 metri) ma senza rincorsa avrebbe fatto ben poco. E come la prendeva la rincorsa? Fra l'altro per farlo avrebbe dovuto fare un salto curvo, cosa impossibile. Per salvarsi è andato per il sicuro quello dritto.
     
    .
  10. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    certo che deve esserci rimasto male quando scar lo ha condannato a morte!!! povero...ke cattiveria!!! mufasa non aveva altra scelta ke tentare di salire da lì!!!
     
    .
  11. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Io Penso che in quel momento più che alla sua vita abbia pensato a salvare quella del figlio.... poi anke a me sembra ke venga trainato via dalla mandria inferocita quando lascia Simba sulla pietra.... inoltre non se l'è andata a cercare... ha trovato un fratello veramente fuori di testa... tutto quì... è stato anke troppo nobile e coraggioso nn ti sembra??
     
    .
  12. Nany91
     
    .

    User deleted


    Gia povero Mufasa...secondo me le sue intenzioni erano quelle di salire nella roccia dove lascia simba ma la mandria di gnu inferocita lo trasporta cosi velocemente che non gli viene permesso... che triste T_T
     
    .
  13. I love re leone
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 20/4/2008, 23:11)
    Ma mi sembra ke qnd molla simba sul pietrone viene trasportato dalla mandria e lascia subito simba in modo ke non venisse trasportato con lui..

    sì anche per me sennò è ovvio che l'avrebbe fatto no?
     
    .
  14. I love re leone
     
    .

    User deleted


    povero mufasa... vorrei ke fosse qui con me...mi manka... t.v.b. mufasa!!!
     
    .
13 replies since 20/4/2008, 22:09   1368 views
  Share  
.