cm nn si usa youtube

grr

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    :angry: alkune xsn nn hanno ke fare e allora mettono video scemi su youtube !!!!! fanno la caricatura del re leone , inseriscono parlacce e tolgono tt la poesia!!! ho scoperto , k ci sn idioti k sn anti lion king!!
     
    .
  2. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    ^^""evita di tagliare le parole per favore..Grazie^^""
    Comunque non c'e da meravigliarsi,adesso vanno di moda queste cose...^^""
     
    .
  3. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    ok , cercherò di tagliare meno..... comunque le mode sono stupide! ( se sapessi farlo vi posterei il video ....) ma almeno le caricature devono fare ridere !!!
     
    .
  4. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    è vero...ho trovato anch'io molte cose di quel genere...molte volte sono bruttissime...credono di essere spiritosi però...risultano solo volgari!!
     
    .
  5. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    è vero...ho trovato anch'io molte cose di quel genere...molte volte sono bruttissime...credono di essere spiritosi però...risultano solo volgari!!

    Nihal_leoncina quoto cn te al 100000 x mille!!!! tra un pò troverò un forum anti me stessa !!!! li hanno fatti contro tutti!!! ( i titoli sn scemi e volgari e non fanno ridere!!!) grz di essere d' accordo cn me Nihal_leoncina
     
    .
  6. Selene!
     
    .

    User deleted


    Quelli italiani in effetti sono volgarissimi! Ma gli spoof inglesi a me piacciono (bè dipende) alcuni sono divertenti...poi non è detto ke siano anti re leone....del tipo anke io ho fatte delle parodie ma lo adoro! :wub:
     
    .
  7. Sua Maestà il Regista
     
    .

    User deleted


    In effetti, anche noi ogni tanto prendiamo in giro i vari personaggi (e noi stessi... :P ), ma sempre rimanendo nei limiti del buon gusto, come avete potuto vedere su YouTube...

    Ritengo che la parodia sia una grande forma di amore verso un determinato argomento, e chi ama qualcosa non può distruggerla coprendola di volgarità.
     
    .
  8. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    io sn pro parodie e ne ho fatte alkune , ma io mi riferiusco a le prese in giro volgari e inutili!!!! qll degli anti re leone !!! le parodie sn simpa ma qst no!!
     
    .
  9. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ah sì quelle volgari sono terribili....magari vabbè se dice qlcsina ma alcune sono esageratamente esagerate! Sì quelle danno fastidio anche a me....
     
    .
  10. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    io mi riferivo a qll esagerate!!! quelle simpatike sono belle e fanno ridere ma le altre :@ anti cntr coloro k sono anti re leone
     
    .
  11. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    a me poi da fastidio...perchè se si inventassero una storia alternativa carina e divertente sarebbe anche piacevole...ma così mi sembrano solo dei buffoni che non sanno cosa altro fare nella loro triste vita!!
     
    .
  12. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    a me poi da fastidio...perchè se si inventassero una storia alternativa carina e divertente sarebbe anche piacevole...ma così mi sembrano solo dei buffoni che non sanno cosa altro fare nella loro triste vita!!

    quotooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo e sta quoto
     
    .
  13. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    ahahha!! grandeeee!!!
     
    .
  14. Selene!
     
    .

    User deleted


    Giusto! Del tipo una di timon e pumbaa non so se l'avevate vista...ma cose inaudite!
     
    .
  15. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    e io di nuovo quotoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

    SPOILER (click to view)
    :Mufasa: :Nala Grande: :Nala: :Simba Grande: :Simba: :Kiara: :Kiara Grande: :Kovu: :Kovu Grande: :Sarabi: :Scar: :Sarafina: :Zira: :Timon: :Pumbaa: :Zio Max: :Mamy Timon: :Nuka: :Nuka Grande: :Vitani: :Kopa: :Vitani Grande: :Zazu: :Shenzi: :Rafiki: :Shenzi: :Banzai: :Iena Ed: noi quotiamoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
     
    .
39 replies since 16/4/2008, 20:41   565 views
  Share  
.