Seguita la Moda o seguente la vostra corrente Fai Da Te?!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starvel
     
    .

    User deleted


    Cari utenti del nostro forum. Il mondo della moda influenza molto la nostra vita: alcuni la seguono, altri la detestano. Certi si venderebbero per un pantalone firmato e costoso, chi invece compra i vestiti al mercato.
    La mia domanda a voi è la seguente:
    Seguite la moda che cambia ogni anno oppure siete gli stilisti di voi stessi?
    Abbinate colori?
    Vi vestite a secondo dell'umore?
    Siete al passo coi tempi?
    O vi ingeniate a farvi da sarte,sarti o stilisti comprando capi di vestiario da bancarella?
    Sbizzarittevi a raccontare il vostro stile, e potete anche consigliare a noi le idee per ogni giorno della settimana!
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    bè diciamo che sono un pò una via di mezzo. uso i vestiti che ho ma se ne devo comprare nuovi preferisco quelli più alla moda
     
    .
  3. Starvel
     
    .

    User deleted


    Io non seguo per nulla la moda.Esco sempre con jeans ma almeno cerco di abbinare i colori tra di loro. Ma a casa sto in tuta e maglietta e sembro un rapper degli anni 90. Mi piace vedere i vestiti nelle vetrine, ma comprarli non posso o ci penso due volte a farlo perchè ho pochi soldi o perchè poi ne trovo uno simile al mercato che mi costa dieci volte meno. E poi compro i vestiti o scarpe al bisogno...
    quindi uso sempre il solito guardaroba.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    io compro un pantalone firmato una volta l'anno XD sinceramente io penso che sia uno spreco di soldi ... preferisco di più i negozi che vendono a prezzi bassi accessibili a tutti v__v ... capita che i venditori comprino i vestiti a un prezzo basso e li rivendano per 100 € ... ma stiamo scherzando ... una volta ogni tanto può anche andare bene ma che diventi un'ossessione ... no !

    io mi vesto jeans e maglietta XD la mattina per vestirmi ci vuole come minimo un'ora v___v
     
    .
  5. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    Io odio la moda e le cose firmate, soprattutto gli abbigliamenti "truzzi". In questo periodo sto cercando dei vestiti dark :)
     
    .
  6. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Non seguo assolutamente la moda... anzi alcuni vestiti li uso da oltre 5 anni (finchè durano!). e non mi entusiasma comprare vestiti nuovi, perchè è difficile trovarne di normali! è un'impresa trovare dei semplicissimi jeans senza ali sulle chiappe e senza scritte insulse. Il mio abbigliamento solito è maglietta (le ho quasi tutte nere, con gruppi metal o animali), jeans e anfibi.
    E non mi preoccupo molto di apparire femminile...non mi trucco, non ho i buchi per gli orecchini, non cambio mai pettinatura, non metto mai la gonna. al massimo magliette girlie^^

    per quanto riguarda l'umore aggiungo più borchie alle braccia quanto più so che la giornata sarà dura! per esempio le borchie più lunghe quando ho italiano (odio quella prof!), oppure collare borchiato, quelle medie per i compiti in classe, bracciale in cuoio senza borchie per le giornate tranquille..
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,315

    Status
    Offline
    Io di solito vesto casual, ma avrei voglia di indossare abbigliamento dark (ma i miei sono contrari alle borchie e tutto il resto). Comunque non seguo la moda e mi va bene qualunque cosa ^^
     
    .
  8. Starvel
     
    .

    User deleted


    Io uscirei anche in tuta. Ma poi indosso sempre jeans e felpe. Non ho buchi alle orecchi, non mi trucco per nulla e porto solo due anelli. Fino all'anno scorso uscivo anche con un bracciale borchiato. Ma poi l'ho tolto
     
    .
  9. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io non seguo assolutamente la moda! (e questo è un altro dei motivi per cui le mie compagne mi dicono che sono maschiaccio)
    Tutte scarpe nike, converse, jeans ultrastretti, cintura D&G, magliettine ultracorte, orecchini e collanine eccetera svarowski, frav st. Diego....io tuta da ginnastica o pantaloni e maglie moooolto larghe (sono odiosi i capi strimizziti che non riesci manco a muoverti!), scarpe per correre niente anelli orecchini bracciali anche perchè non li sopporto.
    Bah...tutte ogni volta mi dicono:<<ma perchè non ti prendi un bel paio di scarpe firmate?>> Ma io penso...a che servono!?! Io sto tutto il tempo in giro, si corre si va di qua e di là e le scarpe si rovinano. Che cavolo spendo a fare un occhio della testa per delle scarpe che di diverso hanno solo sopra un nome???
    L'altro giorno una mia amica mi ha fatto una scenata perchè era a scuola con le scarpe della nike e io le avevo pestato uil piede. è stata tutto il tempo:<<mia mamma mi ammazza!>> SEEEE come no! <<me le hai sporcate!>> io le ho semplicemente risposto <<se non vuoi sporcarti le tue adorate scarpe, perchè te le sei messe? anzi perchè te le metti se te le vuoi tenere tanto limpide???>>(bè nn proprio con queste parole...nn sarebbe da meXDDDD)
    Io la trovo una cosa sciocca seguire la moda....Tutti si ossessionano...Io sinceramente preferisco andare in giro comoda e come piace a me che come piace agli altri!
     
    .
  10. Starvel
     
    .

    User deleted


    Giusto. Bisogna vestirsi come ci si sente anche non seguendo la moda. Io ho un paio di stivaletti beige, li metto tipo alle feste o ad impegni importanti. Ma in casa ho delle scarpe della Nike azzurre che metto da si e no 3 o 4 anni. E non voglio buttarle anche se dovrò sostituire prima o poi i lacci xè stanno come dire per "marcire". Ok dentro sono bucate, ma ci sono troppo affezzionata.
     
    .
  11. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    ^^ anch'io le scarpe le uso sempre finchè non hanno i buchi!
    e mi dispiace ogni volta cambiarle perchè diventano tutt'uno col mio "piedino"
     
    .
  12. Starvel
     
    .

    User deleted


    Io sto sempre con le scarpe da ginnastica...pure col pigiama :P
     
    .
  13. ^Maggy Squarepants|
     
    .

    User deleted


    v.v se devo dire la verità...
    Io mi vesto con quello che trovo di pulito, ma anche no xD
    Nel senso che prendo a caso una roba che c'è nell'armadio, senza stare a vedere se è di marca o meno, se è pulita o sporca, se si abbina o no, insomma, mi vesto con quel che capita...
     
    .
  14. »Nobody
     
    .

    User deleted


    Bhà, anche a me a volte criticano il fatto che non vesto "firmata". Apparte che, per i miei gusti, molta roba firmata non va a mio gusto. Per il resto...ma cavolo cambia? Cioè uno si compra ciò che piace e cose di suoi stile. Certo, bisognerebbe avere un pò di dignità, ma guardatevi voi con tutto da fuori, anche di inverno. A me piacciono le felpe, per esempio. Ma non prendo sempre quelle firmate, sia perchè costano tanto, sia perchè sinceramente a me quella scimmia non mi piace proprio (Fatto un esempio). Ho avuto a che fare con persone che si vestivano in certa maniera per far piacere agli altri...bho. Ognuno ha la sua mentalità. Quante cose avrò preso dalle bancarelle...
     
    .
  15. ^Maggy Squarepants|
     
    .

    User deleted


    L'unica cosa "firmata" che ho è la magletta del Gr.Est autografata dalla mia migliore amica col Tratto Marker nero xD
     
    .
16 replies since 9/4/2008, 12:11   423 views
  Share  
.