La tv...Modelli e Volgarità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Selene!
     
    .

    User deleted


    Penso che far vedere una partita di rugby è sempre meglio che una partita di calcio...Al rugby anche se ci si picchia si impara il rispetto per l'avversario e insegna ad essere uniti....Che insegna il calcio?!? Con tutti sti qua e poi i morti! solo per tifare una squadra!!!!
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    il bello è ke per fare più ascolti sono disposti anche a trasmettere programmi dove la gente non sa fare altro che litigare <_< ad esempio il programma "Amici" ... lì più la gente si litiga più fa ascolti ... anke " uomini e donne" ... stessa identica cosa ... bha ... contenti loro ... :Kovu:
     
    .
  3. Starvel
     
    .

    User deleted


    Usano lo stesso format. Basta litigare o calarsi le brace in tv e l'audiens (si scrive così?) sali a livelli del Kilimangiaro!
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    che cosa vergognosa -_-
     
    .
  5. Starvel
     
    .

    User deleted


    Ma è così. La tv è scesa moltissimo in basso. E quindi per far divertire pensa a mettere in onda queste cose senza pudore o senza pensieri su come poi noi potremmo interpretarne la cultura. Ma se si fermassero a pensare la tv finirebbe. Spenta...vuota. E quindi via alle stupidate americane. Avanti la politica urlata e senza capire cosa faranno per noi. Un bel benvenuto allo sport violento corrotto e sporco. E sorridiamo alle veline, letterine, stupidine, ochettine che ancheggiano e muovono i glutei sodi o flaccidi!
     
    .
  6. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    io voglio pertecipare alle Veline,ma non posso perchè non Sono esattamente Uno stuzzicadente di ragazza,ma vi sembra giusto??
    Magre e magre...non è corretto..
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    No che non è corretto! L'aspeto esterno non è manco la metà di ciò che è veramente una persona...magri o grassi, belli o brutti Non imposrta.
     
    .
  8. Starvel
     
    .

    User deleted


    Bè in effetti in tv vediamo molte modelle magre,magre infatti si parla molto di annoressia. Sakura se vuoi puoi partecipare a Velone...almeno essere anoressiche nn lo devi diventare
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    la tv pensa solo all'aspetto esteriore ... ormai se una ragazza è carina , bionda e con gli occhi azzurri fa subito successo ... il problema è che non si pensa a quello che ha dentro una persona ma alla sua bellezza ... ci possono essere anche persone che sono belle sia fuori che dentro ma quelle che vedo io in televisione dentro non hanno un bel niente -_-
     
    .
  10. Starvel
     
    .

    User deleted


    Basta che hai pochi valori e rozza come persona e per la tv buchi lo schermo e quindi vieni preso subito. La gente normale come noi o come diplomati o laureati con una certa cultura di certo è noiosa. Ma ho notato anche che è la tv è diventata vulnerabile nella programmazione. Continuano a spostare i palinsesti.
     
    .
  11. kovu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ki@ra @ 9/4/2008, 13:36)
    la tv pensa solo all'aspetto esteriore ... ormai se una ragazza è carina , bionda e con gli occhi azzurri fa subito successo ... il problema è che non si pensa a quello che ha dentro una persona ma alla sua bellezza ... ci possono essere anche persone che sono belle sia fuori che dentro ma quelle che vedo io in televisione dentro non hanno un bel niente -_-

    tutte le mie amiche si vedono quelle scemenze di amici ecc di programmi stupidi
    e penzano sempre allaspetto esteriore di una persona......
    io non la penso perniente come loro -_- -_-

    tutte le mie amiche si vedono quelle scemenze di amici ecc di programmi stupidi
    e penzano sempre allaspetto esteriore di una persona......
    io non la penso perniente come loro -_- -_-
     
    .
  12. Nala94
     
    .

    User deleted


    Quoto.
    ormai in tv non ci sono più programmi interessanti ed educativi, ma soltanto cavolatine.....
    comunque se dopo prenzo accendo la tv e faccio un giro dei canali, vedo solo programmi in cui c'è gente che litiga (O fa solo finta!?) oppure telefilm stupidi.
    però devo dire che certa roba mi piace, come ad esempio I simpson
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    dobbiamo renderci conto poi che tutto quello che ci propinano in tv è quello che loro vogliono. come diceva marx la classe dominante che ha il ocntrollo dei mezzi di comunicazione ci manipola. la tv è appunto strumento di manipolazione, ci propinano quello che vogliono dietro a un apparente innocenza che poi è falsa. lo sport prima di tutto rappresenta un modello turlupinante. non so voi ma io trovo tremendamente diseducativo vedere i calciatori che si sputano, si prendono a testate e si ammazzano. Poi la gente li imita pure.
     
    .
  14. Stankie
     
    .

    User deleted


    Beh, non ne fanno, di programmi intelligenti perché la TV va al passo con la mente delle nuove generazioni, o almeno, della maggiorparte di esse.
    Anche a me piacerebbe, se andasse in onda qualcosa di più intelligente, istruttivo, originale. Ormai ci sono sempre le solite cavolate, in TV.

    SPOILER (click to view)
    *E Stankie se ne va dal suo pc piccino piccietto, perché anche stasera non c'è niente in TV*
     
    .
  15. Yemet
     
    .

    User deleted


    Ormai non guardo più la televisione... manco per i film.
    Dove stò vivendo in settimana non abbiamo la televisione e stiamo bene così.
    Ieri mi sono messo a guardare il telegiornale e avevo l'mpressione che mi prendessero per il culo.
    Scusate il termine, ma era davvero così. Non riuscivo a crederci... ma ci credono tutti scemi?
    Evito di dire perchè, ma gli argomenti di sti giorni li conoscete...

    Gli unici che si salvano ancora sono piuttosto impegnativi da seguire e alla lunga diventano noiosi, sarà che non ho ancora l'età per guardarli XD
    (mi riferisco ad Annozero, report, presa diretta, ecc...)
     
    .
29 replies since 7/4/2008, 15:33   363 views
  Share  
.