La tv...Modelli e Volgarità

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Starvel
     
    .

    User deleted


    In questi ultimi tempi, la televisione italiana ha perso di molto il suo valore. Mettendo format "nuovi" che alla fine si somigliano molto e sono pieni di volgarità e di persone con una personalità scialba e priva di valori. Siamo pieni di programmi tarocchi; reality show volgari; film visti e rivisti. E i programmi pomeridiani? Non faccio titoli, ma sono sicura che tutti voi li conoscete. A mio parere sono diseducativi in tutti i sensi. Non si parla d'altro di gossip; sesso; soldi e cose stupide. Perchè la televisione non si mette a diventare intelligente? Magari con prime visioni, documentari interessanti su reti importanti, e mettendo dei modelli che siano simpatici e con cervello.
    Voi cosa ne pensate?
    Avete idoli?
    Vi piace tutto questo?
    Disprezzate qualcosa?
    Come la cambiereste?

    A voi il divertimento di rispondere e dire come la pensate...
     
    .
  2. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    uhm, io guardo pochissima televisione

    ma se si guarda un canale ci sono telefilm di poco spessore, per non parlare delle telenovelas

    la sera ci sono pochi film interessanti e se ci sono sono tardi, bastardi fateli presto!

    se ci sono interviste non fanno che intervistare o gente idiota oppure la solita mente eccelsa ma incompresa da noi comuni mortali, al che tanto vale

    poi a livello di violenza mi pare che ci fossero gia prima, ma ora la violenza è meno logica

    i tg fanno schifo uno piu dell'altro, tutti pilotanti
    ricordate ragazzi che i media sono davvero il 4o potere ed è il piu forte


    bah
     
    .
  3. Starvel
     
    .

    User deleted


    Quindi tu di questa tv sei molto scontenta noto. In effetti non è che cè molto di cui interessarsi. Tutti format uguali...
     
    .
  4. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    hmmm...secondo me non tutti i programmi sono brutti!io la TV la guardo solo la sera...ma sinceramente vado solo su disney channel perchè ci sono cose che,nonostante la mia età,mi fanno troppo ridere!e comunque anche se la TV sta perdendo il suo valore questi programmi che guardo mi riempiono la testa di fantasia!(e con essi ci sono anche i libri!) comunque della TV eliminerei assolutamente programmi come Il Grande Fratello...dico...ma ki cazzo se ne frega di quello che fanno le persone durante il giorno????!!!!
     
    .
  5. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤·°•~Nihal~•°·¤ @ 7/4/2008, 21:10)
    hmmm...secondo me non tutti i programmi sono brutti!io la TV la guardo solo la sera...ma sinceramente vado solo su disney channel perchè ci sono cose che,nonostante la mia età,mi fanno troppo ridere!e comunque anche se la TV sta perdendo il suo valore questi programmi che guardo mi riempiono la testa di fantasia!(e con essi ci sono anche i libri!) comunque della TV eliminerei assolutamente programmi come Il Grande Fratello...dico...ma ki cazzo se ne frega di quello che fanno le persone durante il giorno????!!!!

    Shhhhhhhhhhhhhh!!!!!!


    cmq concordo, è che i maniaci, i guardoni e i pervertiti aumentano a vista d'occhio
     
    .
  6. Starvel
     
    .

    User deleted


    Putroppo questa è realtà. Ogni volta, ogni anno leggiamo i vari giornali sia scandalistici che quotidiani e ci troviamo interviste con "Agli italiani nn piace il Grande Fratello...Nn piace la fiction".
    E invece ogni anno ci ritroviamo reality arrivati alla 7 o 8 edizione. Fiction alla 3 o 4 e dopo un pò sfiniscono. E poi ci meravigliamo che il programma sui record o quello del documentario specifico sul tal imperatore o pirata fa buoni ascolti.

    Ah Nihal...niente parolaccie volgarotte eh...
    la prox volta usa miseriaccia o focca la bindella!
     
    .
  7. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    oooooops!scusate...ma quando ce vo,ce vo!scusate ankora cmq>.<
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    io la televisione non la guardo quasi mai ... mi capita soltanto alcune volte di accenderla ma visti i programmi che mandano in onda la spengo subito ... potrebbero spendere soldi in cose più intelligenti che sprecarsi a mandare avanti programmi che non servono assolutamente a niente -_-
     
    .
  9. Starvel
     
    .

    User deleted


    Vero. Ma alcuni reti (tre x l'esattezza) mandano avanti certi programmi con i soldi: i nostri, xè noi paghiamo il canone anche solo per guardare una semplice partita. Quindi loro i media non spendono molto. Perchè poi tanto rientra tutto in cassa. Alcuni programmi tipo Voyager o Ulisse vanno, ma vengono proposti pochissimo, o li fanno a ore spropositate o in poche puntate.
    No, purtroppo la tv secondo me non è un modello. Trasmette molti valori sbagliati ai ragazzi di oggi e naturalmente, poi, ne sentiamo di belle. Bullismo, cose brutte alle ragazzine, razzismo, ma soprattutto maleducazione ovunque. Perfino a scuola!
     
    .
  10. Selene!
     
    .

    User deleted


    La TV è peggiorata alla grande!
    Io prima la gurdavo tantissimo ma ultimamente non lo accendo proprio più!
    Stessi film (mamma ho perso l'aereo ecc. faranno anche ridere ma ormai lo so a memoria!!!!) Reality (NO COMMENT! la cosa più insulsa! sono stranoiosi e non insegnano niente! Guardare la gente che si diverte sinceramente me ne importa ben poco.....) e tutti quei programmi vari insulsi! Ora manco la ruota della fortuna è più la stessa! Una volta facevano quei bei documentari sugli animali e ora se ne vedono uno se sei fortunato! e se fanno qualcosa di interessante è sempre di sera tardi!
    Per non parlare poi di quei programmi in cui passano le ore a insultarsi e a urlarsi contro...Altro che modelli!
     
    .
  11. Starvel
     
    .

    User deleted


    Se li fanno questi programmi...vuol dire che qualcuno li esige tutti gli anni. I vari reality i vari telefilm americani (volgarotti). Ma anche le pubblicità nn hanno nulla a che fare con il prodotto. Donne biotte (nude) x profumi, deodoranti, profumi, bagnoschiumi, reggiseni, addirittura gioielli. Auto che sfrecciano a velocità inverosimili. Alcollici che sembra ti cambino la vita. Esempi che poi noi giovani seguiamo e ne combiniamo di tutti i colori.
     
    .
  12. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    La televisione è un mezzo utile e allo stesso tempo dannoso. da una parte intrattiene e diverte e dall'altra dti danneggia e ti manipola. la tv è peggiorata dal punto di vista dei programmi. i programmi di ora sono tutti diseducativi, che rimandano a politica e altro e non fanno nulla di buono. La tv è nata come mezzo di diffusione, bisogna però vedere di cosa. La cosa peggiore è che la tv per l'uomo è un vero e proprio oggetto di culto. è qualcosa di Sacro per certa gente. c'è chi li chiama "drogati di tv"
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    già , difficile che i bambini imparino a non imboccare la strada sbagliata con tutta questa roba che fanno vedere in televisione ù__ù
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    concordo pienamente con te kiara. a oggi ogni cosa in tv è diseducativa.
     
    .
  15. Starvel
     
    .

    User deleted


    E' diseducativa anche una semplice partita di calcio. Dove si prendono a insulti schiaffi, si tirano i capelli. Anche lo sport nn è più bello. O quello minore tipo: pallavolo,nuoto,nuoto sincronizzato, pattinaggio o anche basket che sono belli e vengono anche rappresentti bene da ottimi sportii italiani li trasmettono pochissimo. Xè per i media sono sport di poco successo o poco valore televisivo...
     
    .
29 replies since 7/4/2008, 15:33   363 views
  Share  
.