I mostri esistono!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    Rating: Giallo
    Genere: Comico, Horror (O almeno spero image ), leggermente Macabro, Azione
    Serie: Invader Zim, Johnny The Homicidal Maniac
    Personaggi: Dib, Gaz, Mostro
    Nota: Spoiler, Crossover, Oneshot
    Spoiler Sì:

    Un ragazzino e sua sorella minore stavano tornando a casa, lui parlava incessantemente: "I mostri e i fantasmi esistono! Non si fanno vedere ma esistono!" e lo ripeteva con insistenza, e sua sorella sbuffava annoiata, senza staccare gli occhi dal suo nuovo videogame "Gaz, ascoltami! Loro ci sono davvero! Ci sentono e ci guardano!", lei senza neanche guardarlo gli rispose "Stai zitto Dib, sto giocando." e rimase zitta.

    Erano così occupati a parlare che non si accorsero di andare nella parte sbagliata, e si trovarono di fronte a una casa abbandonata "Guarda lì!" Dib corse verso la casa e sua sorella mise il gioco in tasca e gli disse "Che stai facendo?" lui rispose allegro "Entriamo!" lei lo guardò come se fosse pazzo (Beh, in effetti... NdA) ed esclamò "Perchè cavolo ci vuoi entrare?" e lui rispose "Per vedere se ci sono creature paranormali, così mi crederai!" lei sospirò e lo seguì.

    Dall'esterno la casa pareva abbandonata e vecchia, ma l'interno era peggio: c'erano coltelli, falci, pugnali e altri strumenti di tortura, non poteva mancre il sangue sulle pareti ed alcuni cadaveri sparsi qua e là. Un giovane giaceva vicino ad un telefono completamente rotto, ed accanto a lui c'erano dei pupazzi di polistirene.
    La casa era vuota, ma c'era lo stesso un ambiente molto inquietante, come se prima o poi dovesse succedere qualcosa.

    I due camminarono in mezzo ai morti e ai pezzi di cadavere, lui sospettoso e attento, lei calma e disinteressata.
    Ad un certo punto Gaz disse "Bene, visto che non c'è niente? Ora piantala di rompere le scatole e andiamo a casa!" e Dib le rispose "E va bene!" e la seguì verso l'uscita. Si stavano avvicinando alla porta quando udirono un rumore "Cos'è stato?" suo fratello rimase in silenzio guardando dei tentacoli che uscivano dal muro e che li afferrarono. Gaz era furiosa, mentre Dib era felice e gridò "Hai visto? Te lo dicevo che i mostri esistono! Lo sapevo! Ora la gente non dirà più che sono pazzo!" (Ragione o no, rimane sempre pazzo NdA) e iniziò ad agitarsi, facendo in modo che il mostro lo lasciasse andare. Cadde a terra e iniziò a scattare foto a raffica al mostro, che si distrasse e lasciò andare pure Gaz. Lei prese la mano al fratello e lo trascinò fuori dalla casa, e iniziarono a correre verso il loro quartiere.

    Dib era molto allegro "Con queste foto la gente mi darà ragione!" e mostrò la macchina fotografica. Gaz la prese in mano e disse con un sorrisetto cattivo "Di un po', hai staccato il coperchio alla macchina prima di scattare la foto?" ci furono alcuni secondo di silezio, poi Dib iniziò a imprecare e a piangere, mentre sua sorella sorrideva divertita e prese il suo videogame.

    Fine.
     
    .
0 replies since 4/4/2008, 12:44   209 views
  Share  
.