E se ci fosse del tenero?

immagine raccapricciante...o no??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ma secondo me si sta un po' esagerando. Non roviniamo la magia del film, Branco XD.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 24/11/2008, 19:32)
    Ma secondo me si sta un po' esagerando. Non roviniamo la magia del film, Branco XD.

    Quoto con GT!
     
    .
  3. kiara+kovu=love4ever
     
    .

    User deleted


    Quoto! E poi Scar è il marito di Zira!!!!
     
    .
  4. Uru
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    E se ci fosse stato del tenero tra Scar e Shenzi?

    Secondo me e' impossibile, Scar ha palesemente usato le iene per i suoi scopi. Oltretutto, a parte il rapporto con Zira,di coi non sappiamo molto, non dimenticare che Shenzi ha lasciato che le sue iene sbranasser Scar.
    Lei era il capo, se avesse avuto del tenero per lui, lo avrebbe salvato.
     
    .
  5. asantesana
     
    .

    User deleted


    secondo me da piccoli erano amici... ma no sarebbero arrivati fino a quel punto.
     
    .
  6. Azzurra Cafaro
     
    .

    User deleted


    ma scar si ritiene il massimo esponente di forza ingegno non si abbasserebbe mai ad avere una relazione con una iena ... come risulterebbe a gli occhi di tutti ... no sappiamo molto del rapporto che c'era tra zira e scar ... ma kovu è nato poco prima dell'arrivo di simba perciò zira non deve averlo fatto molto prima ... scar era già al potere perciò se kovu non è figlio di scar è figlio di un'altro leone e zira non ha avuto rapporti con scar ... comunque io penso che scar fosse segretamente innamorato di zazu XDXD
     
    .
  7. asantesana
     
    .

    User deleted


    nel 2 Kovu dice esplicitamente di essere stato adottato, o comunque che non era figlio biologico di Scar
     
    .
  8. Azzurra Cafaro
     
    .

    User deleted


    si si appunto ... quindi scar è morto da scapolo
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    no, Nuka era figlio biologico di Scar e credo anche Vitani anche se non lo dice esplicitamente.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    non voglio immaginare! XD
    penso anche io che scar sfrutti solamente per un proprio tornaconto personale, idem le iene, fanno tutto per avere dei vantaggi, ma non ce li vedo affatto in una love story!! XD
     
    .
54 replies since 29/3/2008, 21:58   967 views
  Share  
.