E se ci fosse del tenero?

immagine raccapricciante...o no??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Attenzione Attenzione...sto per sconvolgere le leggi di natura con questo post...ma è una domanda che mi ronza in mente da un po..

    E se ci fosse stato del tenero tra Scar e Shenzi?

    Ok..finite di rotolarvi dalle risate e/o di vomitare e pensateci un attimo...
    Scar,chiuso della sua caverna,avrà avuto ben poche occasioni di interagire con una qualsiasi leonessa (aggiungeteci il fatto che non è particolarmente attraente)..forse l'unico espondente del sesso femminile che conosceva era proprio shenzi che,se notate,aveva per lui una certa ammirazione...

    Chissa chissa...nel mondo della Disney tutto è possibile! :lol:

    Ops comunque ho sbagliato zona...volevo postarlo nel "Re leone" non nel "Re Leone 2"..
    Vabbe mi affido ai moderatori..
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    Secondo me no^^ perchè per scar le iene erano come delle schiavette a cui dare ordini e penso non se ne sia proprio fregato si shenzi^^ Poi bè se ci fosse stato credo che shenzi ci avrebbe pensato due volte prima di ammazzarlo con le sue amiche..
     
    .
  3. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    Ih! Ih XD! Bella ipotesi! Sinceramente non ho mai immaginato Scar e Shenzi come una coppia, non solo perchè uno è un leone e l'altra è una iena, ma anche perchè l'ammirazione che Shenzi ha verso Scar deriva dal fatto che sia una sua... ehm... "dipendente" XD!

    Edited by Lemon drop - 29/3/2008, 22:02
     
    .
  4. Starvel
     
    .

    User deleted


    Oh santissimo cielo!Che intreccio nel cerchio della vita!Come diceva Shenzi nel 3 "sfideremo molte leggi di natura" ahahah
     
    .
  5. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    se non fossero stati di specie diverse sarebbe stata possibile un'attrazione

    questo suppongo valga sia per la visione biologica [lè biologicamente impossibile e leggi di natura sono queste] sia per la visione disneyana, anche se quest'ultima potrebbe variare
     
    .
  6. Starvel
     
    .

    User deleted


    Bè gente se Silver ha messo nel suo fumetto "Lupo Alberto" una gallina e un lupo insieme...tra un pò ci ritroviamo nemo con un gatto
     
    .
  7. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starvel @ 29/3/2008, 22:20)
    Bè gente se Silver ha messo nel suo fumetto "Lupo Alberto" una gallina e un lupo insieme...tra un pò ci ritroviamo nemo con un gatto

    si ma Starvel, sono due scuole di arte fumettistica e di animazioni totalmente diverse

    sarebbe come fare confronti tra l'industria pesante e l'industria orologera
    sono entrambe industrie che producono meccanica, ma fanno prodotti totalmente diversi e imparagonabili
     
    .
  8. Starvel
     
    .

    User deleted


    Era un esempiooo!!!Cmq cosa verrebbe fuori?Un leonienaridens?
     
    .
  9. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Starvel @ 29/3/2008, 22:33)
    Era un esempiooo!!!Cmq cosa verrebbe fuori?Un leonienaridens?

    uhm, Nuka? :D :D :D :D :D :D
     
    .
  10. Chibichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swiss-K- @ 29/3/2008, 22:37)
    CITAZIONE (Starvel @ 29/3/2008, 22:33)
    Era un esempiooo!!!Cmq cosa verrebbe fuori?Un leonienaridens?

    uhm, Nuka? :D :D :D :D :D :D

    AHAHAHHAHAHA oddio è vero c prende XD
    :Scar: + :Shenzi: = :Nuka Grande:
    :huh:

    Edited by Chibichan - 29/3/2008, 22:49
     
    .
  11. Starvel
     
    .

    User deleted


    Un leone con faccia da iena che ride sempre...
     
    .
  12. TheLionPrincess
     
    .

    User deleted


    Mmmm...e se Shenzi lo avesse ammazzato perche aveva scoperto che lui ci aveva provato con Nala??

    La gelosia fa fare gesti inconsulti ahimè:P :lol:
     
    .
  13. k@ila
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    credo anche io che ci quadri :Scar: + :Shenzi: = :Nuka:

    hahahahaha non male come ipotesi però sarebbe molto strano!.....ahhahahahaha
     
    .
  14. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Buhashashahahahaah Quoto con l'ipotesi di Swiss un Nuka :lol:
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    sarebbe venuto un pastrocchio totale. un mezzo iene mezzo leone, una chimera. non ci voglio nemmeno pensare
     
    .
54 replies since 29/3/2008, 21:58   967 views
  Share  
.