E se ci fosse del tenero?

immagine raccapricciante...o no??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    per me...anke se nell'uno nn si vede aveva comq una leonessa...tipo zira!!! lei si ke nel secondo tlk dimostra graaaaande interesse x scar!! penso sia strano ke s divertisse con Shenzi...dopotutto lui stesso sembra disgustato dalle iene ma ne riconosce la potenza (lo si capisce da quando canta!) e come detto prima era la sua schiavetta!!
     
    .
  2. lady bimba
     
    .

    User deleted


    secondo me no...
     
    .
  3. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Un pochinino contro-natura... cmq nn credo ricordi la canzone " Sarò Re " :Scar: canta < Alle Iene Ho Sempre Dato Poca Confidenza, Sono Così Rozze Così Volgari, Ma Tutte Insieme Saranno Una Potenza Al Servizio Del Mio Genio Senza Pari....> Non credo che :Scar: possa aver avuto incontri molto ravvicinati con :Shenzi: .... a sentire dalle sue parole le iene le giudica malissimo, le ritiene solo uno strumento di rivincita sul fratello :Mufasa: per rubargli solo il regno!! Che nella disney tutto può succedere ok,ma queto è esagerato = ) !!!!

    :Sarafina: :Mufasa: :Nala:
     
    .
  4. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Oddio del tenero tra Scar e Shenzi ...... !!! NOOOOOOO!!!!!


    :Simba Grande: :Nala Grande:
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    seondo me è impossibile. scar non sopporta le iene, a parte che lo dice nella canzone, nel finale dimostra altamente che delle iene non li importa nulal e el sfruttava soltanto. dunque è impossibile che si affezioni a una
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    be sul fatto :Scar: + :Shenzi: = :Nuka Grande: :Nuka:
    be si spiegherebbe x che nn era il prescelto !?!? image
     
    .
  7. sylvya8
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    be sul fatto + =
    be si spiegherebbe x che nn era il prescelto !?!?

    ah ah ah!
    Ma Nuka non è figlio di Zira?
    L'albero genealogico è un po' intricato... Chissà Rafiki come fa a controllare tutti...

    Sorry volevo dire:
    CITAZIONE
    be sul fatto :Scar:+:Shenzi:=:Nuka:

     
    .
  8. Farfalla_letale
     
    .

    User deleted


    Beh io penso che Scar fosse gay e comunque con tutte quelle leonesse se fosse stato etero proprio la iena Shenzi doveva interessargli?
    Scusate la chiarezza, ma come sovrano della Rupe dei Re poteva benissimo mettere le zampine addosso ad una di loro, non glien'è fregato di nessuna invece... :huh:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,096

    Status
    Offline
    Ma scusate in teoria Scar non dovrebbe essere il compagno di Zira? :O
     
    .
  10. Farfalla_letale
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DebyPotter @ 22/11/2008, 05:57)
    Ma scusate in teoria Scar non dovrebbe essere il compagno di Zira? :O

    Io personalmente non l'ho mai capito questo e se c'è qualcuno più chiaro di me, parlasse! Qual'è il punto dove lo si capisce in un dialogo ad esempio?
    Comunque, lessi da qualche parte che Scar secondo molti è celatamente omosessuale sia per le movenze femminili (questo è agli occhi di tutti) sia perché non presta attenzione alle leonesse.
     
    .
  11. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Si ma ragazzi ricordiamoci che è un film d'animazione XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    21,096

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Farfalla_letale @ 22/11/2008, 11:27)
    CITAZIONE (DebyPotter @ 22/11/2008, 05:57)
    Ma scusate in teoria Scar non dovrebbe essere il compagno di Zira? :O

    Io personalmente non l'ho mai capito questo e se c'è qualcuno più chiaro di me, parlasse! Qual'è il punto dove lo si capisce in un dialogo ad esempio?
    Comunque, lessi da qualche parte che Scar secondo molti è celatamente omosessuale sia per le movenze femminili (questo è agli occhi di tutti) sia perché non presta attenzione alle leonesse.

    Beh essendo che Zira nel secondo afferma che Scar abbia scelto Kovu come suo successore ho pensato che l'abbia fatto solo xkè non era a suo modo riuscito ad avere un figlio suo...cmq L'Amore-Ossessione di Zira verso Scar mi sembra evidente xD mi sembra cmq impossibile che lui si fosse potuto legare ad una iena visto che il suo obbiettivo era il potere credo che gli servivano quei tirapiedi solo per arrivare al suo scopo!:Kovu:
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,081
    Location
    Strangeland

    Status
    Anonymous
    si,come diceva qualcun'altro,scusate nn mi ricordo ki fosse,shenzi è la skiavetta di scar,gli è + vicino solo xkè è il capo delle iene,poi nn so nn riesco proprio ad immaginare shenzi ke si innamoraXD
     
    .
  14. KyubiKonanOfAkatsuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma Nuka non è figlio di Zira?

    Teoricamente sì XD
    C'è scritto anche su wikipedia (quella in inglese).
    E poi consideriamo che la Disney ha cercato di fare il film più realistico possibile, se i leoni & co parlano è per evitare i sottotitoli XD
    Sarebbe contro natura.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Assolutamente NO! xD fra Scar e Shenzi assolutamente ZERO!!! xD a parer mio XD
    Ma... cmq non ho capito come sia arrivato a pensare a ciò... magari fra Shenzi e Banzai... no???

    Non so se questa è la sezione giusta per parlarne.. forse nella sezione "I Personaggi".. boh?
     
    .
54 replies since 29/3/2008, 21:58   967 views
  Share  
.