Che Cosa Direste A...

Simba...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Yami93† @ 16/11/2008, 15:04)
    A Simba?....
    DISGRAZIATO!COS'HAI FATTO A TUO ZIO!?
    Lui e Mufasa li odio,scusatemi loro fan V.V

    come puoi dire una cosa del genre, sono i migliori.
     
    .
  2. *PurpleWolf96*
     
    .

    User deleted


    Io gli direi chiaro e tondo che è il mio leone preferito, che mi piace molto la sua criniera e gli chiederei se è possibile farmi entrare nel suo branco!!!!!!
    SPOILER (click to view)
    Cosa tecnicamente impossibile visto che io "sono" un lupo....... :P :P :P :P I LOVE YOU SIMBA!!!!!!!!!!
     
    .
  3. wikigiuli
     
    .

    User deleted


    uhm... penso che non gli direi nulla, sarei troppo occupata a prenderlo a cazzotti... :)
    scusate la raffinatezza, ma non lo soffro!

    è troppo banale, il solito bellobravobuonocoraggiosofortelealeinnamoratoecc... scar è più intrigante no?

    ora sarò attaccata da un branco di simbafan idrofobe... ;)
     
    .
  4. kiaretta.the best
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    non gli direi nulla, sarei troppo occupata a prenderlo a cazzotti...

    povero Simba!!!

    io gli direi che è un bellissimo leone e gli chiederei di accogliremi nel branco!! così poi conoscerei anche kiara,kovu e vitani!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    25,911
    Location
    aoba johcry

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    uhm... penso che non gli direi nulla, sarei troppo occupata a prenderlo a cazzotti...

    A mio parere, mentre tu ci proveresti, un branco di leonesse ti sbranerebbe in un millesimo di secondo ;)
     
    .
  6. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Cosa direi al mio personaggio preferito?
    Ti adoro! Sei il mio idolo! Il più gran Re che le Terre del Branco potessero avere! Sei forte, coraggioso, leale e giusto! Hai ingiustamente sofferto per tutta l'infanzia il peso sulla coscienza di aver ucciso tuo padre, ma ora ti meriti solo la felicità! Solo stai tranquillo e non devi preoccuparti di comportarti come tuo padre; ora sei tu il Re e devi regnare a tuo modo. ;)
    Posso avere un tuo autografo e una foto di noi due insieme? XD

    Edited by Pridelands98 - 9/6/2013, 21:59
     
    .
  7. littlelionking
     
    .

    User deleted


    Cosa direi al miglior leone del mondo?
    Buongiorno sire! Sono onoratissimo di incontrarla e le vorrei chiederle se mi mostrasse il suo regno,se mi presenta i suoi amici e la sua famiglia,se mi potrebbe ospitare nelle terre del branco con lui e dormire nella rupe dei re dentro alla grotta e come ha detto Pride mi farei fare una foto insieme a lui
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Simba mi fai un autografo qui?
    E mentre Simba firma, scatta la trappolaper topi all'interno del bloc notes. Muahahahahah! >:D
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    Posso dirgli che sei veramente un grande e che ti stimo tantissimo, nonostante il trauma della morte di tuo padre sei riuscito a tornare nel tuo regno e ad affrontare il tuo passato, e questo non è da tutti. Questo tuo comportamento dovrebbe impararlo un sacco di gente ^^

    Poi sei simpatico sei forte sei buono...insomma chi non vorrebbe averti come amico come tutti i personaggi del re leone ^^ (Oddio aspetta...Scar e Zira mica tanto xDD) l'unica pecca e che nel re leone 2 ti hanno fatto troppo protettivo T.T potevi essere tra la top 3 dei miei personaggi preferiti se non c'era il re leone 2 xD detto questo...Sei un grande! U.u
     
    .
  10. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    STIMA TOTALE!
     
    .
  11. VolpeNana23
     
    .

    User deleted


    Mmmmh...ti stimo!XD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,740
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    io gli chiederei: come ha fatto a sopravvivere nel deserto dopo la morte di mufasa, come è essere il legittimo sovrano e starsene sulla rupe dei re. e gli chiederei come si è sentito quando ha scoperto che suo zio e un traditore, e che ha ucciso suo padre.
     
    .
  13. little lioness99
     
    .

    User deleted


    Gli chiederei di farmi un autografo e una foto,poi gli direi che è il miglior leone di sempre e visto che a me piacciono tanto gli darei un abbraccio ;3
    E poi gli chiedere come ha fatto a smaltire i chili presi nel 2° film =D
     
    .
27 replies since 24/3/2008, 20:27   632 views
  Share  
.