Che Cosa Direste A...

Simba...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Beh visto che Scar ha avuto successo e alcuni utenti non stanno nella pelle di dire qualcosa agli altri protagonisti ecco che dopo Scar ci viene a trovare Simba :lol:

    Come per Scar sbizzarritevi ditegli tutto ciò che volete :D

    image



    Io aspetto a dire la mia perchè voglio tempo per pensarci *_*. Ho molte cose da dire a Simba :D



     
    .
  2. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    allora, al re dei re direi


    CITAZIONE
    Buongiorno, è un grande piacere conoscerla, il personaggio principale, il capo delle terre del Branco, ciò mi onora

    contento ma da un certo lato un po confuso, probabilmente gli ronza questo in testa
    CITAZIONE
    Sarà solo un fan sfegatato o vuole qlcsa da me? Aspettiamo e vedremo.

    CITAZIONE
    Lo sa, per molto tempo i suoi fan si sono arrampicati sui vetri per immaginare come fosse la vostra vita con Timon e Pumbaa, dopo il terzo film è venuto tutto più chiaro
    resta una cosa che rimane sempre dibattuta: non avete mai pensato al vostro passato durante quel periodo? Non avete neanche avuto un minimo impulso per ritornare?

    CITAZIONE
    [Sua maestà risponde]

    CITAZIONE
    Mi permette di farle qualche domanda privata?

    CITAZIONE
    [Dovrebbe annuire, ripeto, dovrebbe]

    CITAZIONE
    La ringrazio molto.
    Ecco I suoi figli sono, osservando il tutto, Kiara e Kopa.
    LA domanda è la seguente: come mai vostro figlio viene mostrato di meno rispetto a vostra figlia? È per caso lei l'erede al trono? Da voi leoni le dinastie sono patriarcali o o no?

    CITAZIONE
    [Segue la risposta di Sua Altezza]

    CITAZIONE
    Dopo aver sconfitto vostro zio, quali sono state le premesse che hanno reso indispensabile l'esilio di tutti i suoi seguaci?

    CITAZIONE
    [Majestatis risponde]

    CITAZIONE
    Lei è mai venuto a conoscenza del passato di vostro zio? Le hanno mai detto che rapporto avevano suo padre e suo zio?

    CITAZIONE
    Bene la ringrazio infintamente per questa intervista, le auguro buona continuazione. [lentamente ne me vado, date le domande pungenti, meglio mettersi al sicuro]

     
    .
  3. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ah bè...mi dovrei trasferire alla rupe per dirgli tuttoXd anche perkè ho la memoria corta e non me le ricorderei tutteXD
    Vediamo...lo abbraccerei e lo accarezzerei innanzitutto (non resisterei...) poi gli chiederei di kopa (come ha detto swiss) gli chiederei che fine hanno fatto i suoi amici tipo tojo malka e gli altri e gli chiederei come ha vissuto da timon e pumbaa....e sopratutto dove si trova la valle di T&P e quanto costa comprarsi una villa lìXD
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Seguendo l'esempio si swiss, al grande re direi:

    prima di tutto mi inchinerei a lui, e mi scuserei se quelli della mia razza uccidono molti dei suoi fratelli

    CITAZIONE
    Buongiorno vostra maestà è un immenso onore conoscerla. L'ho sempre sognato. Lei è per me un eroe un modello di vita fin dalla mia più piccola età.

    CITAZIONE
    Re Simba dice i ringraziamenti e tutto

    CITAZIONE
    Posso farle una richiesta?

    CITAZIONE
    Il re risponde

    CITAZIONE
    (se dice sì) può farmi vedere di persona il suo magnifico regno

    CITAZIONE
    Re Simba dunque mi mostra tutte le Terre del Branco e presenta i personaggi

    CITAZIONE
    La ringrazio infinitamente, lei ha esaudito il sogno della vita di un ragazzo

    CITAZIONE
    Re Simba dice di nulla

    CITAZIONE
    se non è troppo posso farle qualche domanda?

    CITAZIONE
    risposta del re

    CITAZIONE
    Chi ha scelto come erede al trono? Kopa o Kiara? E perchè suo figlio non si vede tanto spesso come sua figlia?

    CITAZIONE
    Incontra ancora i suoi amici d'infanzia come Tojo?

    CITAZIONE
    Cosa risponde alle voci cattive che dicono che ha copiato da kimba? E del leone bianco che pensa effetivamente?

    CITAZIONE
    La ringrazio con tutto il cuore di aver risposto.

     
    .
  5. Starvel
     
    .

    User deleted


    Gli chiederei quanto costa comprare casa accanto alla Rupe dei Re!
     
    .
  6. k@ila
     
    .

    User deleted


    io gli direi:"simba sei qui!whuuuuuuuuuuuu non ci credo!!!! e da tutta la vita che aspetto di conoscerti,sei il mio eroe!
    anche nel due sei fantastico!
    sei il mio papà leone grazie di essere venuto!"
    :Simba Grande:
     
    .
  7. piccola ashley
     
    .

    User deleted


    ecco la mia conversazione:
    silvia: ciao! piacere di conoscerti! il mio nome è silvia, e sn una tua grandissima ammiratrice!!
    simba: piacere!
    silvia: beata nala! è molto fortunata ad averti!!
    simba: eh eh.... grazie! ^^
    silvia: io terrei nala lontana dalla mia migliore amika, xk se la mia migliore amika ti vedesse, ti sbaverebbe addosso 24 h su 24, xk x lei 6 tr gnocco! (nn le dò tt i torti :P)
    simba: modesti a parte! ;)
    silvia: ti consiglio di correre, la mia amika è entrata nel mio sogno!!
    simba: grazie del consiglio! ora vado ciao! è stato un piacere!
    shalinee (è il nome della mia amika, se nn lo sapete leggere, vi scrivo cm si legge: shalni): simbaaaaaa!!!! amoooreeee!!! dv corriiii????
    dopo circa 3 chilometri di corsa disperata, shalinee è esausta, e simba, si ferma, le da un bacino, e scappa via!

    missà k se accadesse veramente, lei sarebbe tr felice!! :P
     
    .
  8. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    io gli chiederei semplicemente di adottarmi e farmi diventare la sorellina di chiara...così dopo posso chiedergli tutto quello che voglio!!! waaaaaaa!! che stupendo!!!! xdxd!!
     
    .
  9. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Non credo riuscirei a dirgli nulla... gli balzerei addosso e lo abbraccierei X3 e farei le fusa nella sua criniera^^
     
    .
  10. Angellety
     
    .

    User deleted


    Bè gli direi che sono orgoglio sa del mio segno zodiacale che è propio il leone e che spero di essere coraggiosa forte e altruista come lui....^^
     
    .
  11. Nala94
     
    .

    User deleted


    Io gli direi che sono felicissima di vederlo e che incontrarlo in carne ed ossa è un vero onore, incontrare il re, il re della Terra del branco!
    mammamia, sarebbe troppo bello!!!
    poi avrei mille altre cose da dirgli ma ora non mi vengono bene in mente!
     
    .
  12. dragones94
     
    .

    User deleted


    io gli direi solo una cosa:

    IO: Ma lo sa che esiste la democrazia?
    LUI:....
     
    .
  13. kiara+kovu=love4ever
     
    .

    User deleted


    Io gli stringerei la zampa,gli direi ke è stato molto coraggioso nel primo film ad affrontare suo zio Scar,gli farei mille domande e gli chiederei di ospitarmi alla Rupe Dei Re!(Così magari conosco anche i personaggi di persona,specialmente :Kiara Grande: e :Kovu Grande:)!!!!
     
    .
  14. †Yami93†
     
    .

    User deleted


    A Simba?....
    DISGRAZIATO!COS'HAI FATTO A TUO ZIO!?
    Lui e Mufasa li odio,scusatemi loro fan V.V
     
    .
  15. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (†Yami93† @ 16/11/2008, 15:04)
    A Simba?....
    DISGRAZIATO!COS'HAI FATTO A TUO ZIO!?
    Lui e Mufasa li odio,scusatemi loro fan V.V

    Beh tecnicamente sono le iene quelle che hanno fatto tutto XD... De gustibus XD
     
    .
27 replies since 24/3/2008, 20:27   632 views
  Share  
.