caccia alle Foche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Ma non c'è da qualche parte un sito dove si può firmare una petizione contro questi massacri inguisti? Ci deve essere un modo per impedire che accadano certe cose.
    Io ho trovato questa pagina su internet della LAV: www.Lav.it però a me non carica la pagina... che cosa dice?
    SPOILER (click to view)
    image

    image
     
    .
  2. Momò89
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho messa nella firma... si anche io cercavo petizioni o cose simili.. ma anche se firmasse tutto il mondo non credo che cambierebbe qualcosa purtroppo...
    a me la carica... in pratica dice:
    L’IFAW (International Fund for Animal Welfare), da molti anni impegnato a fermare la caccia delle foche, ha rilanciato nuove azioni per fermare la strage, chiedendo il sostegno delle principali associazioni di tutto il mondo. Solo un’azione internazionale di pressione contro quanto sta accadendo in Canada infatti sarà in grado di porre fine al massacro. La LAV ha accolto la richiesta di sostegno recandosi in Canada a fianco del team dell’IFAW, abbiamo sorvolato i luoghi della caccia e siamo stati testimoni della crudeltà con cui vengono legalmente sterminate le foche. Siamo impegnati a fermare il massacro e diffondere in Italia i documenti realizzati in Canada: fotografie, filmati, ricerche scientifiche che dimostrano come tutti i pretesti economici, ambientali e sociali a cui si appella il Governo Canadese per difendere il piano di abbattimento delle foche, siano infondati. Sostieni anche tu la nostra richiesta al Governo italiano per arrestare questa barbarie, affinché il nostro Paese non si renda complice di questa strage.

    mi sembra una bella cosa... spero che vada a buon fine... ma dai... sono così carine... come possono riuscire ad ucciderle???? :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  3. Selene!
     
    .

    User deleted


    Sotto la mail che mi è arrivata c'era lo spazio per le firme (100). Non l'ho incollato nell'allegato però.
     
    .
  4. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    Ma come fanno gli esseri umani a compiere queste cattiverie? Qual'è lo scopo :( :cry:?
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemon drop @ 16/3/2008, 17:22)
    Ma come fanno gli esseri umani a compiere queste cattiverie? Qual'è lo scopo :( :cry:?

    l'uomo non sarà contento finchè nn avrà fatto male. dobbiamofermare questa pazzia
     
    .
  6. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 16/3/2008, 17:26)
    CITAZIONE (Lemon drop @ 16/3/2008, 17:22)
    Ma come fanno gli esseri umani a compiere queste cattiverie? Qual'è lo scopo :( :cry:?

    l'uomo non sarà contento finchè nn avrà fatto male.

    Cavolo, ma non ne ha già fatto abbastanza????? Che fastidio danno questi poveri animali all'uomo? Nemmeno uccidessero!!!...
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lemon drop @ 16/3/2008, 17:22)
    Ma come fanno gli esseri umani a compiere queste cattiverie? Qual'è lo scopo :( :cry:?

    Lo scopo è una parola di 5 semplici lettere: Soldi
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 16/3/2008, 18:12)
    CITAZIONE (Lemon drop @ 16/3/2008, 17:22)
    Ma come fanno gli esseri umani a compiere queste cattiverie? Qual'è lo scopo :( :cry:?

    Lo scopo è una parola di 5 semplici lettere: Soldi

    l'uomo le cose le fa solo o per potere o per soldi :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,315

    Status
    Offline
    Purtroppo ho saputo via mail questa notizia e quando ho visto le immagini sono rimasta °A°
    Non riesco ancora a rendermi conto del perchè esistano persone così crudeli. Sarò dura, ma quello che farei con questi imbecilli è di torturarli e trattarli peggio dei sacchi da pugile...e come scusa direi "Beh, mi sto allenando, no? Loro si sono allenati, ed è ora che lo faccia anch'io...ma con questi deficienti, ovviamente!"

    Lasciate stare le foche, e già che ci siete anche le balene, i lupi, i delfini e tutto il resto...
     
    .
  10. Gaguccia
     
    .

    User deleted


    Carolina
     
    .
  11. piccola ashley
     
    .

    User deleted


    mamma mia! ma cm si fa ad uccidere così dei poveri animali indifesi! sl x vestirsi??!!sl x divertmento??!! c'è chi lo defnisce addirittura "uno sport".... la gente deve capire k qst nn è un gioco! ma cs ci trovaranno di tnt bello nel cacciare?? qual è il premio alla fine?? nessuno. io odio la gente k caccia, odio la gente k uccide, odio la morte di poveri animali k nn hanno fatto niente x meritare qst crudeltà! :angry:
     
    .
  12. Nala94
     
    .

    User deleted


    é una cosa terribile :angry: !
    Certa gente prorpio non capisce niente!
    Vorrei proprio vedere se qualcuno andasse lì a uccidere quelle persone e dicesse:"Oh, sai è tanto divertente!"
    Non si può essere così cattivi :angry: bisognerebbe togliere la caccia alle foche, ma anche agli altri animali!
     
    .
  13. ramonas91
     
    .

    User deleted


    io sn un animalista sfegatata,immaginatevi ke sn pure vegetariana xkè nn mi sembra giusto cibarmi della carne di un animale giorni e giorni in agonia.....NN SE NE PARLA PROPRIO!!!kmq stavo dicendo ke sn vegetariana perkè rispetto gli animali e nn li mangio figuriamoci se li dovessi indossare?!Io personalmente ritengo ingiusta l'uccisione di tutti gli animali soprattutto quelli ke vengono uccisi x farcfi delle pellicce!io spellerei ai pellicciai
    FORZA I BEATLES
     
    .
  14. Selene!
     
    .

    User deleted


    già è ingiusto!
    SPOILER (click to view)
    Sei nuova? benvenuta! Presentati nei nuovi arrivi^__^
     
    .
  15. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    non devo leggere qst topik !!!!! mi fanno arrabiare.!!!
    Come si fa??????????????? sono proprio crudeli e senza cuore!!!!
     
    .
50 replies since 12/3/2008, 17:19   875 views
  Share  
.