caccia alle Foche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Momò89
     
    .

    User deleted


    IL CANADA HA AUTORIZZATO LA CACCIA A 275MILA FOCHE NEL 2008. GLI ANIMALISTI LANCIANO UN APPELLO AGLI USA E ALL'UE AFFINCHE' NON NE ACQUISTINO LE PELLI

    Il governo del Canada ha autorizzato l’uccisione di 275mila giovani foche per l'anno 2008. Immediate proteste degli animalisti che contestano ogni anno il massacro di questi splendidi mammiferi. La caccia alle giovani foche si svolge ogni anno tra marzo ed aprile sul ghiaccio del Canada orientale con armi da fuoco e bastoni. La loro pelle è usata nell’industria dell'abbigliamento mentre anche l'olio di foca ha un certo valore commerciale. Nel 2006 il Canada aveva autorizzato la caccia a 335 mila esemplari. L'anno scorso la quota era stata ridotta a 270 mila mentre quest'anno è stata incrementata a 275 mila. Gli animalisti oltre a protestare con le autorità canadesi hanno anche chiesto agli Stati Uniti e all'Unione Europea a non acquistare i prodotti canadesi derivati dalle foche. Inoltre è molto difficile controllare il numero esatto di animali uccisi. Ma da Ottawa, il ministro della pesca, Loyola Hearn, afferma sono previste nuove misure per limitare le sofferenze delle foche uccise e non esiste un pericolo di estinzione dal momento che vi sono 5,5 milioni di esemplari nella regione

    image

    CERCHIAMO DI FERMARE QUESTI ORRORI

    ps: anche il MIO Paullicino ci tiene :wub: :wub: :wub: :wub:
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Su questo problema gira da tempo via e-mail un messaggio proprio contro questa crudeltà...
    Poi se la prendono con le foche che sono indifese poverette >_< Senza cuore...
     
    .
  3. Selene!
     
    .

    User deleted


    Già a me è arrivata almeno 10 volte quella mail...E questo per loro sarebbe uno sport??? allora io vado lì a prenderli a cannonate dicendo ke mi sto allenando!!!
     
    .
  4. Momò89
     
    .

    User deleted


    giustissimo!!! non è giusto davvero! meno male che qui qualcuno risponde a questo argomento per me molto importante (nel forum dei beatles non rispondono -_-), a me l'email non è mai arrivata... vorrei tanto poter fare qualcosa... ma cosa potremmo fare? continuano ad autorizzare massacri su massacri, e nessuno fa qualcosa di drastico!
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    Si dovrebbero mettere nei panni delle foche...direi che a nessuno piacerebbe essere massacrati e ammazati solo per divertimento!!! ma l'uomo è stupido e non ci pensa minimamente!!!!
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    che gran b....i. chi fa così nn è nemmeno un uomo è solo un pazzo incosciente senza nè cuore nè cervello. maledetti f...i di p.....a
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    L'allegato è la mail che gira....(Ho tolto le firme da sotto quando la ho copiaincollata) AVVISO se siete sensibili ci sono alcune foto di foche massacrate...

    Edited by Selene! - 13/3/2008, 22:48
    File Allegato
    caccia_alle_foche.doc
    (Number of downloads: 27)

     
    .
  8. Momò89
     
    .

    User deleted


    allora io nn la apro :S grazie dell'avvertimento... sono rimasta scioccata quando ho visto in tv un video prribile :S ho visto proprio quanta cattiveria quelle "persone" (... non sono nemmeno degni di essere chiamati tali) ci mettevano nell'uccidere delle fochine carinissime e indifese :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: se ci penso mi viene ancora da piangere... si sentivano le fochine piangere e gridare :((((((((((((((((((((((((((((((
     
    .
  9. Selene!
     
    .

    User deleted


    Gioà è completamente orrendo!!! E la cosa che mi da ancora più fastidio (come detto prima) che lo giudicano uno SPORT!!! Dov'è che l'uomo è un'essere superiore??? Così lo dimostrano???
     
    .
  10. Momò89
     
    .

    User deleted


    si infatti.... come considerano uno sporto la caccia... mentre le fochine piccine e tenere le usano per le pellicce... le uccidono in una maniera atroce e per di più davanti alla madre!!!!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    AH! O_O Quindi sarebbe pure uno sport?! bello schifo di mondo è questo!!!
    Io credevo che lo facessero solo per le pellicce ma a quanto pare non ci sono limiti alla malvagità dell'uomo! Questa gente merita di essere punita come merita e magari far provare il male che hanno fatto passare alle fochine...
    E' proprio un mondo crudele questo!
     
    .
  12. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    mi è venuta un'idea!!se volete creo una piccola tag con scritto "stop all'uccisione delle foche" e la posto qui!così ki vuole può prenderla e metterla in firma,così da spargere voce negli altri forum!
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    nn c'è limite alla malvagità dell'uomo. ma come si può essere così?? uccidere per puro piacre. che schifo che mi fa la gente così. maledetti ba....i i...i. per nihal penso sia una buona idea
     
    .
  14. Momò89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤·°•~Nihal~•°·¤ @ 14/3/2008, 16:55)
    mi è venuta un'idea!!se volete creo una piccola tag con scritto "stop all'uccisione delle foche" e la posto qui!così ki vuole può prenderla e metterla in firma,così da spargere voce negli altri forum!

    SIIIII!!!!!!!!!!!!! cmq ste.... non è uno sport, le uccidono x le pellicce, la caccia è uno sport
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Momò89 @ 14/3/2008, 17:56)
    CITAZIONE (¤·°•~Nihal~•°·¤ @ 14/3/2008, 16:55)
    mi è venuta un'idea!!se volete creo una piccola tag con scritto "stop all'uccisione delle foche" e la posto qui!così ki vuole può prenderla e metterla in firma,così da spargere voce negli altri forum!

    SIIIII!!!!!!!!!!!!! cmq ste.... non è uno sport, le uccidono x le pellicce, la caccia è uno sport

    Si lo so... ma dire che è uno sport mi fa star male image
    Non è possibile definirlo tale!
     
    .
50 replies since 12/3/2008, 17:19   875 views
  Share  
.