caccia alle Foche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    non è affatto uno sport
     
    .
  2. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    purtroppo invece una volta ho visto al TG degli uomini che uccidevano i cuccioli di foca...e il tipo del TG ha detto k x loro è considerato uno sport e k nn c'è nulla di male nell'uccidere i cuccioli di foca...forse vi sembra stupido ma ho pianto...VORREI K FOSSERO AL POSTO DELLE FOCHE QUEI BRUTTI SKIFOSI DI M***A!
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¤·°•~Nihal~•°·¤ @ 14/3/2008, 21:43)
    purtroppo invece una volta ho visto al TG degli uomini che uccidevano i cuccioli di foca...e il tipo del TG ha detto k x loro è considerato uno sport e k nn c'è nulla di male nell'uccidere i cuccioli di foca...forse vi sembra stupido ma ho pianto...VORREI K FOSSERO AL POSTO DELLE FOCHE QUEI BRUTTI SKIFOSI DI M***A!

    ma maledetti schifosi luridi figli di t...a. come si azzardano??????????????????
     
    .
  4. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    io come ho scritto prima ho creato un'immagine x stoppare la caccia alle foche!!spero che tutti voi la incollerete nella vostra firma!eccola qui!

    image

    CODICE
    [URL=http://lionking.forumcommunity.net/?t=13669588&view=getlastpost#lastpost][IMG]http://img166.imageshack.us/img166/2383/fochina2sp9.gif[/IMG][/URL]


    Edited by Squiddi (Panda) - 14/3/2008, 22:24
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io la metto...solo a vedere le foto della mail mi sarebbe venuta di voglia di massacrare quegli scemi stupidi e dirgliene di tutti i colori!!!
     
    .
  6. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    grazie sele=)
    SPOILER (click to view)
    bellissima la canzone rifatta su upendi con le cronacheXDDD
     
    .
  7. Selene!
     
    .

    User deleted


    Io dovrei ringraziare te^^ Bisogna fermare questi idioti!!!!
    SPOILER (click to view)
    GrazieXD
     
    .
  8. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    ^-^quoto pienamente!
     
    .
  9. Mulan
     
    .

    User deleted


    L'immagine é stupenda,¤·°•~Nihal~•°·¤. La metto nella mia firma.

    Povere fochine :cry: :cry: . Anche io ho ricevuto quella email e mi é venuto da piangere alla vista di tutti i cadaveri dei cuccioli e delle madri...
    perché é solo questo che l'uomo sa fare: spargere sangue. come i parassiti, distrugge qualsiasi cosa.
    Poveri cuccioli....poveri animali.
    Che vergogna. C'é sputare in faccia a gente simile, che reputa uno spargimento di sangue uno sport.
     
    .
  10. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    Più che uno sprt, lo fanno per far soldi. La pelle di foca si vende ad alto prezzo sul mercato, soprattutto quello Nero. Poi è stata tt una catena, ha iniziato uno e hanno continuato gli altri, e queste cose sono anormali perchè non si dovrebbero fare. Purtroppo non possiamo far molto per salvere le foche dal loro destino......
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    metto anche io l'immagine nella foto

    quotto tutto quello che avete detto

    tanto è solo per quello: soldi

    come si dice, l'uomo è una brutta bestia
     
    .
  12. ¤·°•~Nihal~•°·¤
     
    .

    User deleted


    purtroppo è vero....mondo crudele >.<....cmq grz mulan!sn contenta k t piaccia=)
     
    .
  13. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    non è giusto...se fossero loro ci ripenserebbero due volte prima di fare cazzate del genere...
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AliceTheBest @ 15/3/2008, 19:32)
    non è giusto...se fossero loro ci ripenserebbero due volte prima di fare cazzate del genere...

    quoto è così
     
    .
  15. nala91
     
    .

    User deleted


    questa della caccia alle foche è una vera e propria cavolata!! sono uno degli animali più indifesi e insieme più belli del pianeta..non è giusto massacrarle in questo modo :GULP!:
     
    .
50 replies since 12/3/2008, 17:19   875 views
  Share  
.