La Storia di Zira

Secondo i fan...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Questa è la storia di Zira secondo i fan...
    Zira's story
    La Storia di Zira
    This is Zira's story but I should warn you! Unlike the other stories I've written this one is forbidden for small children! So be cearfull!!!
    Oh,and sorry for my mistakes...
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    se ho ben capito la storia è così:

    zira è nata nelle terre del branco ma dopo la morte della madre spaventata è scappata via. qui è finita in un fiume e il giovane scar la ha salvata quando egli ancora era cucciola. crescendo zira ripensava alla morte della madre. crescendo scar e zira divennero sempre più amici. giorno dopo giorno lei si innamorava di scar. ascar piaceva sarabi ma lei era innamorata di mufasa, il fratello maggiore di scar. zira a saperlo si arrabiò. un giorno mufasa duivenne re e sarabi divenne regina. ebbero un figlio simba. ma alla morte di mufasa zira nn sopettò che l'assasino era scar, e fu felice quando eglì usurpò il trono. scar la scelse come regina. ebebro un bambino nuka. nn soddisfati ne ebbero un altra vitani. un girono zira ebbe un altrio figlio ma nn da scar. kovu. ma scar decise di accetarlo come futuro re. dopo la vittoria di simba su scar zira e gli altri furono cacciati. zira tentò di vendiocasri rapendo kopa che però viene salvato da simba.

    come al solito i delusi fan dei cattivi devono rifà tutto secondo come gli piace in modo che i cattivi siano giustificati. storia molto interessante ma che nn mi fa cambiare nulla in merito a ciò che penso di zira
     
    .
  3. kovu
     
    .

    User deleted


    forte
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    un giorno mufasa duivenne re e sarabi divenne regina. ebbero un figlio simba. ma alla morte di mufasa zira nn sopettò che l'assasino era scar, e fu felice quando eglì usurpò il trono. scar la scelse come regina. ebebro un bambino nuka.

    Questa parte non la capisco =S
    Se amava Saraba perché non ci ha provato con lei?
    Alcune versioni dei fan raccontano che dopo la morte di Mufasa, Scar ha aprofittato dell'occasione per sedurla... 0_0
    Ovviamente le versioni sono molto simili fra di loro ma hanno spesso qualche variente che ne modivica la storia fortemente o gradualmente
    Questa versione di Zira però è confusa e non è molto convincente...
    image
     
    .
  5. anya luthor
     
    .

    User deleted


    Pare beautiful eh eh
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Mah come sempre si tende a fare una storia sul cattivo come se questo sia dovuto ad un fatto sconvolgente nella sua vita... ma non può essere che sia stata così dalla nascita?!?! :huh:
     
    .
  7. Mulan
     
    .

    User deleted


    Effettivamente. Penso che Zira sia sempre stata un pò perfida sin da cucciola.
    La versione che racconta di come fosse pazza per SCar, quasi ossessionata per il gesto che ha compiuto, salvandola, (cosa che dubito SCar farebbe), é la più plausibile...si, insomma, era una vecchia leonessa pazza e tendente al suicidio, come si vede nelle scene tagliate del cartone animato.
     
    .
  8. Chibichan
     
    .

    User deleted


    Secondo me è giusto creare delle storie e trovare dei motivi per la cattiveria di alcuni personaggi, perchè è + probabile ke una tale perfidia sia dovuta a episodi particolari, è + difficile nascere cattivi, cattivi si diventa, per via di eventi ke possono sconvolgere o per via d altri ke possono portare verso la via sbagliata; Approvo la versione raccontata dai fan, solo un paio d cose nn mi tornano, come dice panda: xkè scar, una volta morto mufasa, nn c ha provato cn sarabi se la amava?? E se Zira era la regina d scar, xk nn appare minimamente nel primo film qnd c sn tutte le leonesse????? Secondo me quando Scar è salito al trono il potere gli ha dato alla testa e ha messo da parte Zira ke era tnt innamorata da nn rendersi conto ke a scar nn importasse + niente d lei, quando questo morì zira perse completamente la testa, impazzita dal dolore giurò vendetta sperando così d riconquistare la fiducia d scar per sentirsi meglio cn se stessa.
     
    .
  9. Selene!
     
    .

    User deleted


    Ma se scar l'ha salvata che era cucciola non era troppo piccola per diventare moglie di scarO.o c'è anke li dice che zira ha ammazzato kopa...
     
    .
  10. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Zira crazy in love :lol: Comunque si se era talmente pazza innamorata di Scar, lui poteva di certo fare ciò che voleva che tanto Zira avrebbe o approvato o giustificato...
     
    .
  11. Chibichan
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Selene! @ 23/3/2008, 20:37)
    Ma se scar l'ha salvata che era cucciola non era troppo piccola per diventare moglie di scarO.o c'è anke li dice che zira ha ammazzato kopa...

    Bè magari era giovane anke scar :D nn cucciolo ma cmq giovane XD
     
    .
  12. **Nala**
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chibichan @ 23/3/2008, 23:17)
    CITAZIONE (Selene! @ 23/3/2008, 20:37)
    Ma se scar l'ha salvata che era cucciola non era troppo piccola per diventare moglie di scarO.o c'è anke li dice che zira ha ammazzato kopa...

    Bè magari era giovane anke scar :D nn cucciolo ma cmq giovane XD

    bhè io avevo visto un video con delle fan art e c'era scar adolescente ke allevava zira da cucciola... :ph34r:
     
    .
  13. Selene!
     
    .

    User deleted


    Avevo visto una fan art con zira e scar che l'aveva salvata...la cosa strana è che zira era proprio cucciola mentre scar era adulto! bè ognuno la pensa diversamente comunque perchè c'è chi li mette adulti entrambi tra chi disegna le fanart...Io penso che abbiano poca differenza di età.
     
    .
  14. Chibichan
     
    .

    User deleted


    bè i leoni nn è ke c mettano tnt a crescere :D c vuole poco x diventare da cuccioli a adolescenti, poi da adulti la differenza nn si vede praticamente +
     
    .
  15. kovu
     
    .

    User deleted


    nn so che dire......
    mamma nn sto capendo nulla!!!
    mi gira la testa!!!
    allora x me scar ppiaceva a zira e zira piaceva
    a scar forse dopo la morte di mufasa sarabi paceva a scar mamma mia mi viene da svenire.....
     
    .
15 replies since 11/3/2008, 14:35   1372 views
  Share  
.