Venom/Carnage/Spiderman: The last fight.

i

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Mi scuso se avete dovuto attendere a lungo il seguito ma eccolo qua:

    Spiderman tornò a casa rissolevato. Aveva appena concluso la sua battaglia definitva con il + implacabile e letale nemico che avesse mai affrontato. E non poteva finire meglio. Forse stavolta la minaccia costante a lui e Mary Jane era finita lì. Forse Venom non si sarebbe + fatto vivo. E se ci fosse stato ancora sarebbe stato forse un amico o un alleato di Spiderman. Tornò a casa stremato e sinito dallo sfrozo della battaglia col nero simbionte. Appena lo vide Mary Jane si spaventò.
    M:Peter tesoro ma cosa ti è successo?
    P:Ho avuto un contrattempo per strada. Venom
    M:Ancora lui?
    P:Sì ma stavolta è diverso.
    Peter spiegò alla moglie cosa era successo. Come Venom fosse cambiato, come si fosse evoluto e come si fosse conclusa la loro battaglia.
    P:Forse non avrei dovuto farlo.
    M:Cosa?
    P:Lasciarlo andare. Venom è pure sempre un nemico.
    M:E da quando riservi una simile fine ai tuoi nemici?
    P:Ma Venom...
    M:E' ancora più nobile deui tuoi comuni nemici, lui non uccide per divertimento.
    Meritava una seconda possibilità. Gliel'hai data a Eddie Brock no?
    P:Sì hai ragione.
    Petere baciò la moglie e poi andò al daily Bugle. Era riuscito a fotografare la battaglia tra lui e Venom e non vedeva l'ora di vendere le foto.
    Nel frattempo Venom se ne andava in giro volteggiando. Pensava ancora a quello che era successo. Essere buono era una novità per lui. Sebbene in passato si fosse tropvato più volte nei panni del buono. Infondo qualunque cosa lui e Brock avessero fatto avevano promesso di proteggere gli innocenti e i deboli. Era tempo di mantenere quella promessa pensò. Come fece quando aiutò Spiderman contro Carnage. Carnage, suo figlio. Un pensiero che lo tormentava. Il rapporto tra lui e suo figlio era costituito solo da odio. Ma cosa doveva importargli? ai simbionti non interessa la prole che producono. Eppure in passato qualcosa l'aveva sempre trattenuto dall'uccidere il suo piccolo. Qualcosa che un umano avrebbe chiamato amore patrno, una cosa che per i simbionti non ha valore
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Wow Bellissima storia, purtroppo la ho letta solo ora.
    Mi piace molto il cambiamento di Venom e come lo ha descritto, in fondo è vero, lui ha sempre voluto essere amato, in primis da Peter e poi voleva vendicarsi per essere stato respinto.
    Bravissimo LK4e!
     
    .
16 replies since 18/1/2008, 15:19   927 views
  Share  
.