James Potter e il falco dalle ali d'argento

Una delle mie prime fic...XD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Angellety
     
    .

    User deleted


    Non so cosa ne possiate pensare...ma queasta fic è una delle mie preferite fra quelle che ho fatto e anche una delle prime escludiamo il fatto che l'ho scritta 5 anni fa se trovate qualche errore è per quello...Posterò capitolo giorno per giorno modificando il messaggio....
    Non so se qualche d'uno di voi in questo forum segue le avventure di Harry Potter ma questa è la storia come la vedo io di Lily e James...
    Bè buona lettura,fatemi sapere che ne pensate...^^ dovrebbero essere 20 capitoli...





    Capitolo 1: Quinto Anno...

    Era una candida mattina di fine estate,un ragazzo alto,magro con i capelli neri e occhi
    di un blu intenso (in questa FF James non ha gli occhiali) camminava lentamente nella ferrovia affollata
    fino a fermarsi sotto un palo.Il ragazzo era vestito un pò disordinatamente perchè quella mattina si era
    svegliato di fretta,e non si era neanche messo a posto la camicia pianca e larga un poco aperta sul
    davanti.Ad un certo punto una mano pesante si possò sulla sua spalla e James Potter si girò incuriosito.
    La sua faccia si rasserenò vedendo il suo migliore amico (più che amico),niente meno che Sirius Black.
    <<ehy...vecchia volpe...come va?>>disse sghignazzando Sirius.<<passata bene l'estate senza di me?>>
    Chiese incuriosito aspettandosi come risposta un "NO"...
    <<certo...E' stata l'estate più bella di tutta la mia vita>>disse scherzosamente l'altro...<<a proposito
    sai quando arriveranno Reamus e Peter?>>chiese curioso.<<sono già sul treno e ci stanno aspettando>>
    disse il ragazzo molto fieramente indicando il treno dietro di sè che all'improvviso cominciò a muoversi.
    James guardò preoccupato Sirius...
    <<em...Felpato>>disse<<si?!???>>Chiese l'amico<<corri!!!>>Disse Ramoso mentre scattava a inseguire il
    treno che ora mai aveva preso velocità.Mentre lo stavano raggiungendo i due ragazzi fecero un salto
    e si appesero alla ringhiera dell'ultimo vagone.Sirius stava scivolando,ma si aggrapò più fortemente alla
    ringhiera gelata...Poi entrambi riuscirono a scavalcarla e entrare nel vagone.Ancora stremati e ansimanti
    si guardaro e scoppiarono a ridere sonoramente...Per fortuana che i bagagli erano già nel loro vagone.
    Poi si incamminarono nel medesimo luogo,aprendo la porta trovarono un Peter disperato perchè stava
    perdendo la partita a scacchi e Reamus che con la sua regina stava mandando a pezzi tutti i pedoni
    del compagno...
    <<ehy...ragazzi come butta la vita?>>fece James mentre faceva batti 5 con Reamus e si sedeva nel
    sedile difronte a Sirius.
    <<male...>>disse malinconicamente Peter<<stò perdendo come una schiappa>>
    <<anche a me va male visto che domani c'è per mia solita svortuna la luna piena>>disse Lupen con una
    sottile vena di eforia nella sua voce.In fatti le sue trasvormazioni in lupo mannaro erano diventate sempre più
    pericolose ogni anno di più.Ma quest'anno i suoi amici lo avrebbero agliutato...In fatti tutti e tre in estate
    sono riusciti a diventare animagus ci avevano provato per 4 lunghi anni,ma adesso al quinto anno ci
    sono finalmente riusciti.
    <<ma che dici ci divertiremo come matti >>disse divertito Sirius mentre giocava con la sua bacchetta.
    Ad un certo punto la porta della loro cabina si aprì facendo un fragoroso rumore.I tre ragazzi si
    voltarono a vedere chi era che li disturbava...Comparì sulla porta una ragazza con capelli castani sul
    rossiccio raccolti in una coda appoggiata sulla sua spalla,la ragazza aveva due occhi verdi smeraldo,
    era vestita con uno stupenda maglieta nera che le risaltava le forme,e sulla machietta era disegnato
    un drago azzurro che si attorcigliava su se stesso verso l'alto,i pantaloni erano Jeans un po laghi.La
    ragazza li guardò divertita.Mentre James la guardava quasi stipefatto,sooto lo sguardo divertitto degli
    altri tre che ridevano e scherzavano...

    <<buon giorno Lily...passata una bella estate>>chiese gentilmente James.
    <<prima di rivederti si,era propio bella>>gli rispose la ragazza divertita nello stuzzicarlo...
    <<lily...avanti non fare la cretina come al solito altrimeti ci romperà le scatole per tutto l'anno>>disse
    scherzoso Reamus.
    <<sono affari vostri se siete diventati amici di un rompi scatole come lui>>disse la ragazza mentre li
    osservava con fare superriore...
    <<grazie Lil...lo prenderò per un complimento>>disse il ragazzo alzandosi in piendi e guardando la
    ragazza divertito...Lei lo guardò un attimo,entrambi si divertivano a stuzzicarsi a vicenda sin dal
    primo anno ad Hoguorts,solo che lei aveva sempre pensato che lui la odiasse e che si divertisse solo
    a prenderla in giro...Al contrario a lui era sempre piaciuta,solo si divertiva a scherzare ma le piaceva
    davvero.Ora mai entrambi si conoscevano benissimo fra le numerose litigate che avevano sempre
    fatto...

    <<continua>>




    Capitolo 2: RIVELAZIONI...


    <<non era un complimento era...>>Ma non finì la frase perchè si ritrovo il ragazzo vicinissimo al suo
    viso.<<fa lo stesso...detto da te mi sembra più una dolce critica>>disse lui chiudendo gli occhi e
    facendole uno dei suoi soliti stupidi sorrisi da ebete,poi si volto verso gli amici che ridevano come
    matti.<<la volete smettere?Si sente solo voi in tutto il treno>>una voce stridula echeggiò nella cabina,
    Piton era sulla soglia della porta e al petto aveva una stella dorata,la stella del prefetto...James,Sirius
    e Peter sbiancarono all'istante mentre Reamus era occupato a leggere un libro,non si degnò neanche
    di girarsi.<<vogliamo cominciare a togliere punti al Grifondoro>>disse Piton con una sottile vena di
    ironia,adesso nessuno di loro lo poteva toccare.James lo guardò malissimo,a Piton gli si poteva leggere in
    faccia quello che stava macchinando.Voleva vendicarsi di tutti i torti subiti...Sirius si alzò divertito
    <<ehy...Severus non vorrai toglierci punti per sole 4 risate>>il ragazzo dai capelli untuosi fece un sorriso
    maligno<<forse non avete capito?non per le risate ma perchè stavate importunando una ragazza>>
    disse volgendo il suo sguardo verso la Evans che divenne rossa tutta ad un tratto dalla rabbia.
    <<per tua informazione nessuno mi stava importunando e poi so difendermi da sola>>Disse guardando
    furente il ragazzo.James le si avvicinò cautamente avendo paura che lo facesse fuori...<<hai sentito
    Severus,qui nessuno la tocceta,quindi mi sembra stupito toglierci punti...oppure vuoi che andiamo a
    parlarne a Silente appena arriviamo>>Disse fieremente il ragazzo...Piton si volto furente,per un attimo
    le sue guance avevano assunto un colorito rossastro...se ne andò sbattendo la porta seguto dalle risate
    dei 4 ragazzi mentre Lily si sedeva vicino a Sirius stancamente.
    <<grazie per averci difeso Lil...>>disse ancora fra le risate James...<<non montarti la testa lo fatto
    solo per non fare togliere punti alla nostra casa...e poi non chiamarmi "Lil"...>>disse lei freddamente
    <<ok...Lil>> Disse lui ancora ridendo,lei si limitò a guardarlo male,poi si rivolse a Sirius che stava
    ancora ridendo...<<siri...senti...c'è una mia amica che vorrebbe conorti>>disse lei tranquillamente...
    <<conoscerti?>>chiese lui<<conoscerti>>ripetè lei<<conoscerlo>>disse lui indicando Peter che stava
    mangiando una Chocorana...<<si...cioè no...uff...mi stai facendo diventare scema>>disse lei esasperata
    <<una mia amica vuole conoscerti,C-O-N-O-S-C-E-R-E T-E>>disse sillabando e scandento per benino
    le parole<<ho capito,non c'è bisogno di sillabarmi tutto ,com'è carina?>>chiese lui<< e che ne sò mica
    vado a vedere se mi piace o no un'altra ragazza>>ma non fece in tempo a parlare che<<certo lei viene
    a vedere me non ti sembra ovvio>>disse James con area da sufficienza,tutti rimasero un attimo di
    silenzio zitti a guardarlo poi scoppiaro a ridere come matti,compresa Lily che non si reggeva dal ridere
    e si tratteneva a fatica a non cadere per terra,si appoggiava a Sirius che sembrava stesse morendo
    dal ridere...Dopo qualche ora il treno si fermò dopo aver rallentato Lily era già andata via ridendo
    dopo qualche ora,mentre James non aveva più proferito parola per non farsi deridere dagli amici...
    Dopo il banchetto lo smistamento e dopo essere tornati al dormitoglio James e Co. si distesero stancamrnte
    sui letti...<<james...non ti sarai mica offeso per oggi?>>chiese Sirius molto cautamente.Il ragazzo
    fece un sorriso svorzato<<ma figurati,mi diverto sentirla insultarmi,in fondo credo che sotto sotto
    lo capisca che lo faccio semplicemente per scherzare,sa che non mi piace>>disse lui ridendo...
    <<e in vece è propio quello che non devi fare,secondo me lei ci soffre CRETINO>>Peter era furioso,
    nessuno di loro lo aveva mai visto così,lo avevano sempre visto timido e goffo...<<...Scusa>>fece
    James un poco preoccupato.<<ma scusa se te lo dico,secondo me lei si diverte quando la stuzzico>>
    disse lui timidamnte,ma non gli giunse nessuna risposta...

    Nel frattempo camera di Lily...

    Una ragazza faceva avanti in dietro per la stanza,mentre Lily era seduta sul letto e la guardava con
    un'area terribilmente perplessa...<<all'ora che ti ha detto?>>chiese la ragazza che girava in torno ai
    letti...Lily si limitò a guardarla un pò,di certo non poteva dirle che Sirius era scoppiato a ridere quando
    glie lo aveva detto...<<niente>>disse stancamente<<come sarebbe a dire ninte?>>sbotò l'altra<<a
    proposito...com'è andata con James?>>chiese l'altra maliziosa<<oh...ancora con quella storia?Comunque
    come al solito quel deficiente ha strafato,mi piacerebbe fare amicizia con lui solo che mi odia...be fa lo
    stesso>>Disse lei molto tranquillamente voltandosi verso l'amica sorridente.<<scusa ma a te non hai
    ancora capito che i ragazzi fanno così semplicemnte per farsi vedere dalle ragazze>>disse l'altra
    <<non mi sembra una cosa molto intelligente>>disse lei guardando l'amica perplessa...<<e che cosa
    ti aspettavi da degli esseri inferiori come i ragazzi>>disse l'altra ridendo<<mhmm...se lo dici tu...io non
    sono poi così sicura,quello che sò è che mi diverto e mi piace scherzare con lui>>disse lei distendendosi
    sul letto divertita...

    <<continua>>


    Edited by Angellety - 14/1/2008, 17:40
     
    .
  2. +Yohko+
     
    .

    User deleted


    Complimenti mi appassiona!!!Io adoro harry potter !!!!
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Sei molto bravo ange.
     
    .
  4. Angellety
     
    .

    User deleted


    Grassie...sono contenta che vi piaccia...bè come fic h riscosso molto successo su EFP ma siamo solo prmo capitolo per questo non è il massimo per ora...^^ aggiungo il secondo comunque...
     
    .
  5. Luisina
     
    .

    User deleted


    anch'io adoro harry potter sn una fan sfegatata
     
    .
  6. Oo.*satellite*.oO
     
    .

    User deleted


    bravissima molto belle!!! e soprattutto molto ben dettagliate!!!! abche a me piace harry potter dv dire che nn mi spiacerebbe un "backstage" di james e lily
     
    .
5 replies since 13/1/2008, 21:32   537 views
  Share  
.