un incontro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Don't worry ^_^. Comunque anche io penso che Roma potrebbe essere un bel punto di incontro perchè è centrale, però anche il Lucca Comics che aveva proposto Xander sarebbe più fattibile perchè comunque è come una fiera e quindi ci si andrebbe con un doppio scopo sia quello di incontrarci che di visitare qualcosa che potrebbe interessarci.
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Infatti Roma è il luogo migliore. Argomenti ce ne è in abbondanza. credo che si possa fare durante luglio o meglio agosto quando i genitori sono liberi di accompagnare e noi siamo liberi dalla scuola e altri impegni. Quando si è lì possiamo parlare di tutto ciò che vogliamo e non è certo un problema, ce ne saranno 1.000.000.000 di cose di cui possiamo parlare. Direi a Roma che è centrale, magari mentre c'è qualcosa come una manifestazione.

    Edited by lion king 4 ever - 29/12/2007, 19:01
     
    .
  3. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Io non credo potrò venire...perchè ormai ho 20 anni e non posso farmi pagare un viaggio dai miei...e non vorrei spendere dei soldi per andare a Roma per un solo giorno.
     
    .
  4. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Non è detto che debbano venire tutti.
     
    .
  5. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    no, però sarebbe bello
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Penso che se ci fosse sarebbe bellissimo, ma dovrebbero venirci i più affezionati o perlomeno chi è più vicino.
     
    .
  7. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    ........... secondo me dovrebbero venire tutti, tranne chi proprio si è iscritto ma nn posta mai.
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*doubhe93* @ 1/1/2008, 17:00)
    ........... secondo me dovrebbero venire tutti, tranne chi proprio si è iscritto ma nn posta mai.

    giusto.
     
    .
  9. Laia92
     
    .

    User deleted


    si lo penso anch' io. Penso che dovremmo raccogliere i nomi di chi pensa di venire e i luoghi dove abitano, e poi a quel punto vediamo qual'è la città dove è + conveniente stabilire l' incontro.
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 1/1/2008, 17:30)
    si lo penso anch' io. Penso che dovremmo raccogliere i nomi di chi pensa di venire e i luoghi dove abitano, e poi a quel punto vediamo qual'è la città dove è + conveniente stabilire l' incontro.

    Sì è la maniera migliore.
     
    .
  11. Laia92
     
    .

    User deleted


    ma questo non è compito nostro. Lo dovrebbero fare i moderatori.
     
    .
  12. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    mhhm, giusto una cosa che mi pare essenziale

    per i maggiorenni i problemi principali:

    - denaro
    - permesso parentale (non so se i vostri vi fanno fare quel cz che volete senza fiatare, i miei no, per esempio)

    risolti questi due tutto fila liscio, maggiorenne --> padronanza di tutte le azioni possibili e immaginabili, in piu il sopportare tutte le conseguenze ev. sgradevoli dovute alle azioni precedenti

    per i maggiorenni i problemi che si aggiungono con la presenza di minorenni:

    i maggiorenni, mi pare (perlomeno qua in Svizzera, non credo ci siano differenze abissali con l'Italia), sono responsabili di qualsiasi minorenne che abbia a che fare con lui:
    esempio:
    il maggiorenne da da bere birra/vodka/vino/... al minorenne (illegale, inanzitutto) e quest'ultimo fa casini, la colpa ricade sul maggiorenne in quanto è causa della sbornia distruttiva del minorenne

    lo metto qua per due motivi:
    1) per chiarire la questione, per averne un idea, se ho capito bene io stesso la questione
    2) per sapere se qlcno ha pensato a questo importante inconveniente
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Swiss-K- @ 1/1/2008, 17:59)
    mhhm, giusto una cosa che mi pare essenziale

    per i maggiorenni i problemi principali:

    - denaro
    - permesso parentale (non so se i vostri vi fanno fare quel cz che volete senza fiatare, i miei no, per esempio)

    risolti questi due tutto fila liscio, maggiorenne --> padronanza di tutte le azioni possibili e immaginabili, in piu il sopportare tutte le conseguenze ev. sgradevoli dovute alle azioni precedenti

    per i maggiorenni i problemi che si aggiungono con la presenza di minorenni:

    i maggiorenni, mi pare (perlomeno qua in Svizzera, non credo ci siano differenze abissali con l'Italia), sono responsabili di qualsiasi minorenne che abbia a che fare con lui:
    esempio:
    il maggiorenne da da bere birra/vodka/vino/... al minorenne (illegale, inanzitutto) e quest'ultimo fa casini, la colpa ricade sul maggiorenne in quanto è causa della sbornia distruttiva del minorenne

    lo metto qua per due motivi:
    1) per chiarire la questione, per averne un idea, se ho capito bene io stesso la questione
    2) per sapere se qlcno ha pensato a questo importante inconveniente

    Ma risolti questi siamo a posto no?
     
    .
  14. Kyoura
     
    .

    User deleted


    Forza, ditemi di dove siete XD
     
    .
  15. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lion king 4 ever @ 1/1/2008, 18:01)
    CITAZIONE (Swiss-K- @ 1/1/2008, 17:59)
    mhhm, giusto una cosa che mi pare essenziale

    per i maggiorenni i problemi principali:

    - denaro
    - permesso parentale (non so se i vostri vi fanno fare quel cz che volete senza fiatare, i miei no, per esempio)

    risolti questi due tutto fila liscio, maggiorenne --> padronanza di tutte le azioni possibili e immaginabili, in piu il sopportare tutte le conseguenze ev. sgradevoli dovute alle azioni precedenti

    per i maggiorenni i problemi che si aggiungono con la presenza di minorenni:

    i maggiorenni, mi pare (perlomeno qua in Svizzera, non credo ci siano differenze abissali con l'Italia), sono responsabili di qualsiasi minorenne che abbia a che fare con lui:
    esempio:
    il maggiorenne da da bere birra/vodka/vino/... al minorenne (illegale, inanzitutto) e quest'ultimo fa casini, la colpa ricade sul maggiorenne in quanto è causa della sbornia distruttiva del minorenne

    lo metto qua per due motivi:
    1) per chiarire la questione, per averne un idea, se ho capito bene io stesso la questione
    2) per sapere se qlcno ha pensato a questo importante inconveniente

    Ma risolti questi siamo a posto no?

    non so, ma se io mi trovassi a dover essere responsabile di un gruppo di minorenni eviterei ogni questione possibile [non è detto che ci debba essere una sbornia, ma anche fare casini da sani]
    nulla di personale, ma solo essere responsabile a livello giuridico è un peso che NON vorrei mai sopportare
     
    .
106 replies since 23/12/2007, 19:59   1518 views
  Share  
.