un incontro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laia92
     
    .

    User deleted


    non prendetemi per pazza, in alcuni forum lo fanno:
    perchè non organizziamo un incontro? un giorno , magari in estate, dove ci possiamo incontrare e conoscerci tutti!
    sarebbe bellissimo! è fattibile?
     
    .
  2. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    E' un'idea assolutamente geniale. Mi piacerebbe conoscere di persona voi del forum (specie la mia carissima Laia e il mio idolo Gt Master, ma anche Sora) però dove? Stiamo un pò troppo lontani. Per esempio GT Master sta a Lombardia e io a Livorno. Bisognerebbe trovare un punto comune, ma i nostri ci porterebbero là solo per conoscerci? Comunque è un'idea magnifica, sentiamo gli altri.

    Edited by lion king 4 ever - 29/12/2007, 12:38
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Sarebbe una bella cosa. Tipo un incontro il 24 giugno quando Il Re Leone è uscito per la prima volta nelle sale cinematografiche :lol: anche se per quest'anno non molto fattibile visto che ho gli esami di stato :S. Comunque si sarebbe una bella cosa. Per il luogo beh quello è un bel problema...
     
    .
  4. °Xander°
     
    .

    User deleted


    Esattamente,un problema di grossa portata dato che non stiamo tutti in un'unica regione o un'unica città.
    C'è chi sta a milano così come c'è chi sta a Catania...e beh ragazzi...anche se sarebbe davvero bello,non salirei al nord solo per vedere qualcuno per un solo giorno per poi scendere di nuovo.
    L'unico evento sarebbe il lucca comics.
     
    .
  5. Scar FMG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 23/12/2007, 19:59)
    non prendetemi per pazza, in alcuni forum lo fanno:
    perchè non organizziamo un incontro? un giorno , magari in estate, dove ci possiamo incontrare e conoscerci tutti!
    sarebbe bellissimo! è fattibile?

    è un'ottima idea e non è difficilissima. io gioco in un gioco su internet e quelli del mio stesso clan avevano organizzato un ritrovo di tutti noi a modena. ci sarei andato se non avessi avuto 2 giorni dopo l'esame di matematica... quella zona secondo me è la migliore perchè è quasi la via di mezzo. cmq non credo che davvero tutti verranno.
     
    .
  6. Laia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scar FMG @ 24/12/2007, 15:44)
    CITAZIONE (Laia92 @ 23/12/2007, 19:59)
    non prendetemi per pazza, in alcuni forum lo fanno:
    perchè non organizziamo un incontro? un giorno , magari in estate, dove ci possiamo incontrare e conoscerci tutti!
    sarebbe bellissimo! è fattibile?

    è un'ottima idea e non è difficilissima. io gioco in un gioco su internet e quelli del mio stesso clan avevano organizzato un ritrovo di tutti noi a modena. ci sarei andato se non avessi avuto 2 giorni dopo l'esame di matematica... quella zona secondo me è la migliore perchè è quasi la via di mezzo. cmq non credo che davvero tutti verranno.

    infatti lo penso anch' io... magari gli utenti + affezionati (io in testa! :lol: )
     
    .
  7. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    esatto...io ho 13 anni, non posso girovagare per l'italia!!!mio padre (sua maestà il regista) non me lo permetterebbe...scar sai anke tu cm è fatto...

    ciao by :Simba:
     
    .
  8. Scar FMG
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AliceTheBest @ 24/12/2007, 19:11)
    esatto...io ho 13 anni, non posso girovagare per l'italia!!!mio padre (sua maestà il regista) non me lo permetterebbe...scar sai anke tu cm è fatto...

    ciao by :Simba:

    beh, ovvio... però anche lui è nel forum... quindi anche lui sarebbe coinvolto nell'incontro...
     
    .
  9. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    sì lo so...io infatti parlavo x me...mica in questo forum c'è qualcuno di 13 anni...credo...apparte me...

    by :Simba:
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    sarebbe belliximo , però non è facile organizzarlo e poi non credo verrebbero tutti ...
     
    .
  11. Scar FMG
     
    .

    User deleted


    c'è invece. ho visto che sulle età non sono altissimi.... cioè sarà 16-17 la media
     
    .
  12. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaaannnnnnnnnnnnnn...bhè allora sorry...cmq allora parlavo x me...mio padre nn mi farebbe andare a Modena...e tanto meno mia madre...

    by :Simba:
     
    .
  13. Laia92
     
    .

    User deleted


    io verrei! Di sicuro!
     
    .
  14. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Io pure.
     
    .
  15. AliceTheBest
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe moltissimo potervi incontrare tutti...mi piacerebbe veramente tanto...kissà...magari capiterà...


    by :Simba:
     
    .
106 replies since 23/12/2007, 19:59   1517 views
  Share  
.