un incontro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AliceTheBest @ 24/12/2007, 19:47)
    a me piacerebbe moltissimo potervi incontrare tutti...mi piacerebbe veramente tanto...kissà...magari capiterà...


    by :Simba:

    Anke a me.
     
    .
  2. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Anche a me, sarebbe davvero una bella idea! Certo anche a me il 24 giugno purtroppo torna male x via dell'esame di stato XD
    SPOILER (click to view)
    cmq guarda Lion King 4 Ever, io sono della Provincia di Pisa, boia deh, 'un so mi'a tanto lontano da te
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_LeOn_ @ 25/12/2007, 18:59)
    Anche a me, sarebbe davvero una bella idea! Certo anche a me il 24 giugno purtroppo torna male x via dell'esame di stato XD
    SPOILER (click to view)
    cmq guarda Lion King 4 Ever, io sono della Provincia di Pisa, boia deh, 'un so mi'a tanto lontano da te

    Meno male Leon. Io vado al mare in provincia di Pisa.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    9,529
    Location
    Monterotondo (Roma)

    Status
    Offline
    nn m farebbero venire nemmeno se li prego in ginokkio cn una pistola sulla tempia -_-
    sarebbe bellissimo xò............
    ma cmq siamo sempre tutti trp lontani!!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    We raga... il probblema del luogo non è un probblema... venite tutti da me a prendere il Tè ^^
    Ma quale sarebbe il punto di incontro? Io e la Momò prenderemmo il treno.
    Facendo per votazioni... io voto Genova ^^
     
    .
  6. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    .......... anche a me farebbe piacere incontrarvi tutti, ma ho lo stesso problema di giulietta e Alice the best. Poi io sono anche di Napoli (e non ho sentito nessuno che è di Napoli) quindi non mi lascerebbero andare fuori tantomeno a genova!!!

    (poi Alicethebest ho gli stessi anni tuoi!!!)
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Io dico a Roma. E' centrale, grande, bella lì ci potremmo andare. Anche chi è di Lombardia ci può venire col treno o con la macchina. E facciamoci accompagnare, così loro sono d'accordo. facciamolo un giorno che ne so d'agosto o luglio quando non ci sono gli esami.
     
    .
  8. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    Però un momento tutti stiamo pensando al posto d'incontro. Ma c'è un altro problema........ siamo tutti di età differenti, chi + piccolo chi + grande, una volta lì, ci presentiamo e poi???? tutte le conversazioni possibili le consumiamo qui nel forum
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Bè una volta laggiù si parlerà di noi. Insomma nel forum si parla degli argomenti qui inseriti. Ognuno parla di sè e tutti si parla insieme.
     
    .
  10. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bè una volta laggiù si parlerà di noi. Insomma nel forum si parla degli argomenti qui inseriti. Ognuno parla di sè e tutti si parla insieme.

    ho capito, ma una volta che si è esaurito quell'argomento che facciamo???
    Ma poi dobbiamo trovare un posto in cui i ragazzi più grandi ci possano andare sena difficoltà e i ragazzi più piccoli ci ossano anadre accompagnati!!
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*doubhe93* @ 29/12/2007, 12:17)
    CITAZIONE
    Bè una volta laggiù si parlerà di noi. Insomma nel forum si parla degli argomenti qui inseriti. Ognuno parla di sè e tutti si parla insieme.

    ho capito, ma una volta che si è esaurito quell'argomento che facciamo???
    Ma poi dobbiamo trovare un posto in cui i ragazzi più grandi ci possano andare sena difficoltà e i ragazzi più piccoli ci ossano anadre accompagnati!!

    Giusto. Ma il problema della conversazione è pressochè facile, infondo quanto ci vuole a parlare tra giovani? Possiamo parlare di cosa ci pare, solo che stavolta lo facciamo senza spendere un'infinità in bolletta. E poi possiamo vederci. Quanto al luogo si trova un posto abbastanza centrale dove uno può venire in vacanza, solo con la macchina o col treno.
     
    .
  12. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    già.......... si, si potrebbe fare!!
     
    .
  13. Kyoura
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE
    sì lo so...io infatti parlavo x me...mica in questo forum c'è qualcuno di 13 anni...credo...apparte me...

    by :Simba:

    IO HO 13 ANNIIIIII XD


    Comunque, anche io quoto per Roma. Loris è di Pisa, e sarebbe facile per lui. Alcuni sono quasi maggiorenni e non ci sarebbe problema. Poi Roma è la capitale, ed è il maggior punto di ritrovo dei raduni... Se poi riesco a convincere i miei nonni, potete venire a casa mia (che è una villa) XD!
    Per i discorsi... Non vi preoccupate, di quello non c'è problema, c'è sempre qualcosa di cui parlare! Vorrei davvero incontrare molti di voi (Ron in primis, glielo pago io il viaggio dalla Sicilia se vuole XD)... Vi pregooooo!

     
    .
  14. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    E' Leon di Pisa XD! Io sono di Bergamo :lol:
     
    .
  15. Kyoura
     
    .

    User deleted


    Pardon moi, Loris... Quando scrivo le cose di fretta sbaglio sempre!!
     
    .
106 replies since 23/12/2007, 19:59   1518 views
  Share  
.