compleanni

dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    Secondo me :Sarafina: non ha più di 4 anni.... è poko più giovane di :Kiara Grande: quando è grande... fateci caso = ) poi forse mi sbaglierò,ma è giovanissima!!!
     
    .
  2. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Ecco la mia classifica:

    :Mufasa: 8 anni quando nasce Simba e 9 quando muore
    :Scar: stessa età di Scar,in quanto penso che siano della stessa cucciolata
    :Sarabi: coetanea di Mufasa e 12 anni quando Simba ritorna al potere
    forse ha 13 anni quando Kiara nasce e 16 anni(se è ancora viva) quando finisce la guerra civile tra i due branco
    :Sarafina: Ha 4-5 anni quando occupa la prima parte della storia e 8 anni quando torna Simba.9 anni quando nasce kiara e 12 quando si riunificano i branchi.
    :Zira: ha 4 anni quando conosce Scar e quando partorisce Nuka.Ha 6 anni quando viene esiliata e patorisce Kovu e Vitani e infine 9 anni quando tenta di conquistare il regno.
    :Simba Grande: Ha un'anno quando lascia il branco e 4 anni quando ritorna a casa.5 quando partorisce Kiara e 8 quando finisce la guerra civile
    :Nala Grande: coetanea di Simba
    :Nuka: ha 2 anni all'inizio della storia mentre ne ha 6 quando muore
    :Vitani Grande: coetanea di Kovu
    :Shenzi: :Banzai: :Iena Ed: penso siano giovani.circa 3-4 anni all'inizio del film e 8 anni quando vengono cacciati da Simba
     
    .
  3. :.:Riku94:.:
     
    .

    User deleted


    Io illustrerei la situazione proprio come hai fatto tu Kopa91, ma facendo anche un paragone con le età umane che i personaggi potrebbero avere. Ovviamente il rapporto non è lo stesso perchè un leone maschio può vivere al massimo fino a 20 anni
    Mufasa e Sarabi quando nasce simba avranno circa 30 anni se fossero umani
    Scar Invece sui 25 ma per la conformazione fisica ne dimostra di più però è più gioavne di mufasa
    Simba avrebbe da umano 5-6 anni quando scappa e 15-16 anni quando ritorna e quando sconfigge scar quest' ultimo raggiunge i37-38 anni
    Sarafina è molto più giovane di sarabi e questo è testimoniato dal fatto che si vede in una scena del film del re leone 2 mentre sarabi secondo me è morta di vecchiaia.
    Zira invece da umana avrebbe 35 anni quando combatte contro simba. che rimane più giovane di lei, quest' ultimo nel secondo film avrebbe l' eta di 25-26 anni mentre Kiara e Kovu Adulti avrebbero rispettivamente 15 e 17 anni all' incirca.
    Nala è coetanea di Simba
    Vitani Invece ha solo un annetto di meno di Kovu

    Ditemi se ho sparato cavolate oppure se siete più o meno della stessa idea^^
     
    .
  4. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    molto interessante questa cosa...però non mi tornano l'età di Timon e pumbaa...sopratutto di timon..

    quand'è che avrebbe 4-5 anni? quando trova Simba?o quando nasce Kiara? perchè se così fosse non potrebbe avere 5 anni alla sua nascita..altrimenti sarebbe nato dopo Simba...e non è possibile..
    insomma, ho fatto confusione...comunque a che periodo è riferita la sua età?
     
    .
18 replies since 15/12/2007, 16:49   505 views
  Share  
.