compleanni

dei personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lyvya
     
    .

    User deleted


    ci pensavo oggi... ma i personaggi TLK hanno una data di nascita??
    nel caso ho anni di auguri arretrati! ^^


    SPOILER (click to view)
    (discussione delirante :D)
     
    .
  2. Sora54
     
    .

    User deleted


    Credo ke nn si sappia....aspettiamo altre risposte.....però nn è una domanda delirante ^^ anzi, me lo sn kiesto un sacco di volte ank'io.....mi piacerebe tanto saperlo..........
    SPOILER (click to view)
    Mi piacerebbe tanto sapere soprattutto la data di nascita di Sora.......** ci terrei così tanto...........x3x3x3x3x3x3x33x3x3x3x3 X****D <3 ><
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Non so le date di nascita ma posso dirvi gli anni che hanno all'incirca.

    :Mufasa: : 8 anni. Lo dico perchè questo è il periodo di massimo vigore per un leone, e nel film Mufasa dimostra di possedere un fisico smagliante.

    :Simba Grande: : Da cucciolo ha meno di un anno e da adulto (nel primo film) avrà 4 anni. Nel secondo film potrebbe avere 6 o 8 anni.

    :Nala Grande: : E' coetanea di Simba dunque ha la stessa età.

    :Scar: : E' più piccolo di Mufasa, avrà qualche mese in meno.

    :Kiara Grande: avrà 2 anni da adolescente e meno di una anno da piccola.

    :Kovu Grande: : Stessa età di Kiara o poco più.

    :Sarabi: : Stessa età di Mufasa.

    :Sarafina: : Un pò più giovane di Sarabi. Avrà 6 anni.

    :Zira: : Penso che nel secondo film abbia la stessa età di Scar del primo film.

    :Timon: : Avrà 4-5 anni. La vita media di una suricata è 12 anni. E Timon è giovane.

    :Pumbaa: : anche lui è giovane e i facoceri vivono per 15 anni. Dunque dico 7 anni o meno.

    :Zio Max: : E' vecchio. Deve avere 9-10 anni.

    :Mamy Timon: : E' di mezza età ma più grande di Timon (ovviamente). Direi 7 anni.

    :Nuka: : 2-3 anni da adolescente. E' più vecchio di Kovu.

    :Rafiki: : E' molto vecchio. Avrà 12 anni. La vita media di un babbuino è 20 anni.

    :Vitani: : la stessa età di Kovu.

    :Shenzi: e :Banzai: e :Iena Ed: : Hanno tutte la stessa età. Le iene vivono in media 13 anni. Dunque penso abbiano 6-7 anni. sono giovani.

    Sora ha 14 anni. Spero vi basti.

    Edited by lion king 4 ever - 31/12/2007, 14:11
     
    .
  4. Sora54
     
    .

    User deleted


    Davvero ottimo lavoro! cmq Kovu dovrebe essere più grande di Kiara dato ke quando Scar era ancora vivo Kovu doveva già esserci visto ke disse ke sarebbe stato lui il suo futuro erede...... :Kovu Grande:

    Riguardo a Sora lo sapevo già ke ha 14 anni X*******D però mi piacerebbe sapere in ke giorno è nato...vabè, lasciamo perdere......X*D ><
     
    .
  5. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sora54 @ 15/12/2007, 19:01)
    Davvero ottimo lavoro! cmq Kovu dovrebe essere più grande di Kiara dato ke quando Scar era ancora vivo Kovu doveva già esserci visto ke disse ke sarebbe stato lui il suo futuro erede...... :Kovu Grande:

    Riguardo a Sora lo sapevo già ke ha 14 anni X*******D però mi piacerebbe sapere in ke giorno è nato...vabè, lasciamo perdere......X*D ><

    Grazie Sora. Come ho scritto Kovu è più grande di Kiara (forse). Purtroppo non so la data di nascita di Sora.
     
    .
  6. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    Kovu se è stato personalmente da Scar doveva già essereci quando lui era ancora in vita, quindi per forza di cose sarà più grande di Kiara. (mi piace questa cosa! è bella la coppia con lui più grande XD )
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Bel lavoro :D .
    Scusate ma che centra la data di nascita di Sora ^^".
     
    .
  8. Sora54
     
    .

    User deleted


    Bah, niente niente.......X***D è ke........niente x3x3x3x3x3x3x33x3x3 X************D ><
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 15/12/2007, 21:04)
    Bel lavoro :D .
    Scusate ma che centra la data di nascita di Sora ^^".

    Beh niente, ma siccome la nostra Sora è una sua fan lo voleva sapere. Dimmi Gt, tu trovi che gli anni che ho stimato possano essere verosimili?
     
    .
  10. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Si penso che + o - siano giuste. Magari Scar lo metterei come coetaneo visto che può essere della stessa cucciolata e poteva essere uno degli eredi al trono e poi Kovu vabbè quello è stato già detto che è un po' più grande di Kiara.
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 15/12/2007, 21:15)
    Magari Scar lo metterei come coetaneo visto che può essere della stessa cucciolata e poteva essere uno degli eredi al trono

    Ma su Wikipedia è scritto che Mufasa è il primogenito e lo stesso è scritto su Six new adventures.
     
    .
  12. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Giusto mi ero dimenticato di quest'ordine. E' che tra fan fiction fan art e discussioni mi sto perdendo le notizie vere dai fake XD
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 15/12/2007, 21:25)
    Giusto mi ero dimenticato di quest'ordine. E' che tra fan fiction fan art e discussioni mi sto perdendo le notizie vere dai fake XD

    Hai letto anche la mia fic per caso? Se sì commentala (non è per cattiveria ma l'unica che ha commentato è Laia)
     
    .
  14. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Come, Scar allora nn è della stessa cucciolata di Mufasa ma è ufficialmente nato dopo?? O.o Cavolo, io fino a adesso avevo creduto il contrario...cmq sono d'accordo, le età mi sembrano + o - azzeccate, ottimo lavoro! :D
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_LeOn_ @ 16/12/2007, 15:56)
    Come, Scar allora nn è della stessa cucciolata di Mufasa ma è ufficialmente nato dopo?? O.o Cavolo, io fino a adesso avevo creduto il contrario...cmq sono d'accordo, le età mi sembrano + o - azzeccate, ottimo lavoro! :D

    Grazie di tutto Leon. Però pensavo che si capisse che Scar è il secondogenito di Ahadi e Uru. Nel film dice "E' proprio il mio fratellone disceso dall'olimpo".
     
    .
18 replies since 15/12/2007, 16:49   505 views
  Share  
.