Il nemico più grande
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Kimba
    76.92%
    10
  • Simba
    23.08%
    3
Guests cannot vote (Voters: 13)

Il nemico più grande

Qual è il più subdolo e perfido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Oggi vi propongo un nuovo sondaggio. Chi ha affrontato i nemici più perfidi? Kimba o Simba? Kimba ha avuto come principali nemici Hammeg e gli altri uomini malvagi, oltre a animali feroci, come il leone azzurro e altri leoni che volevano il suo trono. Simba ha avuto Scar, Zira, le iene e i Rinnegati. Chi ha trovato il nemico più temibile?

    :Simba: o :Kimba4:
     
    .
  2. Laia92
     
    .

    User deleted


    io dico Kimba perchè ha avuto 1000 nemici in + di Simba, uno per ogni puntata.
    Zamba il leone blu lo conosco anch' io, la sua è la puntata + bella! io ce l'ho! tu ce l' hai?
    SPOILER (click to view)
    di la verità, ti piace fare discussioni e sondaggi su Kimba e Simba!
     
    .
  3. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Concordo con te Laila. E poi ha visto che nemici che ha affrontato? Uno smilodonte, un gorilla gigante, una iena con artigli di 50 cm...Sì ho registrato da anni la puntata del leone azzurro, che mi è piaciuto molto e per questo ho inserito come buono nella mia fanfiction
    P.S.:Sì adoro parlare di Kimba e Simba. Come te mi pare.
     
    .
  4. Laia92
     
    .

    User deleted


    si si, la tigre coi denti a sciabola si chiama Saber, e la puntata con la iena non l'ho ancora finita di scaricare...
    ma Dombè il gorilla gigante non è un suo nemico, è un amico di Lukio.

    SPOILER (click to view)
    ma tutte queste puntate quando le hai registrate?? non ho mai visto kimba in tv, a parte qualche puntata 2-3 anni fa. Hai Kimba il leone bianco o Una giungla di avventure per Kimba?
     
    .
  5. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    per il semplice fatto che kimba ha dovuto affrontare l'uomo stravince. l'uomo è il peggiore dei nemici
     
    .
  6. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    E' una giungla di avventure per Kimba e qualche casetta di "Leo il leone" degli anni sessanta che ogni tanto trovi ai negozi di antiquariato.
     
    .
  7. Laia92
     
    .

    User deleted


    Ma "una giungla di avventure x Kimba" è solo la prima serie. O no?
     
    .
  8. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    E' la prima serie, più i sei episodi presentati al festival italiano "Leone d'oro".

    Edited by lion king 4 ever - 13/12/2007, 13:59
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    17,564
    Location
    Vabbeh , ormai lo sapete tutti XD!

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dalamar89 @ 25/11/2007, 19:21)
    per il semplice fatto che kimba ha dovuto affrontare l'uomo stravince. l'uomo è il peggiore dei nemici

    quoto in pieno ù_ù senza contare che Simba in fin dei conti è buono , i nemici alla fine non li sconfigge neppure lui
     
    .
  10. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Kikyo-chan* @ 27/11/2007, 16:11)
    CITAZIONE (Dalamar89 @ 25/11/2007, 19:21)
    per il semplice fatto che kimba ha dovuto affrontare l'uomo stravince. l'uomo è il peggiore dei nemici

    quoto in pieno ù_ù senza contare che Simba in fin dei conti è buono , i nemici alla fine non li sconfigge neppure lui

    Come sarebbe che non li sconfigge lui? E' Simba che batte Scar e lo detronizza in duello ed è Simba che scaccia le iene. Forse volevi dire che non li UCCIDE lui. Questo è vero. Ma neanche Kimba è cattivo
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    5,978
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    Kimba :Kimba4:
     
    .
10 replies since 24/11/2007, 15:43   277 views
  Share  
.