Lunga vita al re!!

multilingua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    5,978
    Location
    Da nessuna parte.

    Status
    Offline
    nella lingua greek sembra che Scar dice "Addio Mufasa..." lo avete notato? :Timmy:
     
    .
  2. TheNewTimon&PumbaaFan
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Mary, è meglio evitare i doppi post, la prossima volta modifica il messaggio! ^^
     
    .
  3. Mary Tyndale
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    si scusa... lo faccio la prossima volta...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (kopandri @ 21/7/2009, 02:07)
    fortissimo!!! in alcune non fà molta paura scar, ma la migliore è sempre la voce italiana grazie al grande Tullio Solenghi

    image tutto! la voce italiana è la migliore! è proprio azzeccata x scar! image tullio solenghi è un grande! image image :Heppy:
     
    .
  5. .:LaLeonessa:.96:.
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il re leone in inglese e devo dire che non rende molto, specialmente la voce di scar, i dialoghi italiano sono i migliori in questo film.

    Tullio Solenghi è il doppiatore perfetto per Scar

    image

    image
     
    .
  6. Finn Fish 95
     
    .

    User deleted


    non per vantarci ma comunque in italiano è il migliore :wub: in tedesco (considerata anche la natura hitleriana di scar) fa i brividi , e anche in inglese... gli altri cosi cosi ...

    comunque scar mi piace molto come personaggio , nonostante la malvagità innata ^_^
     
    .
  7. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Bellissimo questo video! Oltre all'italiano, il tedesco e l'inglese mi è piaciuta molto quella in norvegese XD
     
    .
  8. Nany91
     
    .

    User deleted


    Oddio bellissimo ma che tristezza questa scena XD
     
    .
  9. Sikitika
     
    .

    User deleted


    Anche in castigliano non è male, ovvio che a noi in italiano sembra più familiare.

    Va anche detto che i giapponesi, se ci fate caso, tendono a dare a un po tutti i personaggi malvagi quel timbro di voce, probabilmente a loro suona innaturale il nostro...

    Comunque direi che Scar, in quella situazione e con quegli occhi, in linea di massima farebbe paura pure se ti raccontasse una barzelletta...
     
    .
  10. Kovu & Kiara
     
    .

    User deleted


    IN SPAGNOLO è STUPENDO!!!
     
    .
54 replies since 17/11/2007, 20:32   2259 views
  Share  
.