Lunga vita al re!!

multilingua

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    guardate che bellissimo video-collage della scena "lunga vita al re"



    in alcune lingue Scar non è poi cosi terrificante, ma gli italiani hanno saputo trovare un buon doppiatore ;)

    buona visione e, se andate a dormire subito dopo aver visto questa scena, beh, buona notte e sogni d'oro :D
     
    .
  2. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    CHE FORZA!!! :woot: Molto interessante, grazie di averlo postato! ;)
    Certo, in Turco e Russo il doppiatore di Scar non mi sembra fosse molto adatto.. O.o ma in Ita e Inglese la frase è stupenda!!
     
    .
  3. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_LeOn_ @ 17/11/2007, 21:04)
    CHE FORZA!!! :woot: Molto interessante, grazie di averlo postato! ;)
    Certo, in Turco e Russo il doppiatore di Scar non mi sembra fosse molto adatto.. O.o ma in Ita e Inglese la frase è stupenda!!

    quella in tedesco èmolto bella, poi le voci in ita e ted sono abb simili

    le lingue che preferisco sono cmq quelle dell'europa dell'est, poi quelle del nord
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    26,214

    Status
    Anonymous
    Quella francese non ce la vedo molto, le prime mi piacciono tantissimo. Ma i doppiatori italiani sono i migliori, la voce di Scar è perfetta
     
    .
  5. Nala_
     
    .

    User deleted


    oddio vederle così tutte di seguito è stato incredibile O_O

    il peggiore secondo me é il doppiatore russo
     
    .
  6. Sora54
     
    .

    User deleted


    "O____________________________________o" mio dio...........°° meno male ke tanto se ne parla stasera di andare a dormire XD Poi c'era la voce in giapponese ke sembrava quella di Marluxia.........O_____o XDDDDD >> Cmq è magnifico sto video, è a dir poco terrificante image :Scar: XD
     
    .
  7. Laia92
     
    .

    User deleted


    uau! ma quello russo fa quasi ridere! XD
     
    .
  8. EDdina :-)
     
    .

    User deleted


    WOW!sn talmente incantata ke nn riesco a sbattere le palpebre!
    secondo me è fantastico in tutte le lingue;anke se in spagnolo e in francese sembra ke scar abbia mal di gola! ^_^
     
    .
  9. Satinedog
     
    .

    User deleted


    Wow è davvero bello!!sentirlo in certe lingue è davvero stranoXD in un certo senso buffoXD
     
    .
  10. Dalamar89
     
    .

    User deleted


    stupendo!! *_* alcune fanno proprio paura...
     
    .
  11. Laia92
     
    .

    User deleted


    a sentire le altre lingue, ti convinci subito ke i doppiatori italiani sono i migliori del mondo!!
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    4,289
    Location
    Hogsmeade

    Status
    Offline
    QUOTO. L'italia e la migliore, e al 2° posto lo spagnolo, molto enfatico.
    Ma nessuno batte L'Italia. L'Inglese poi troppo Robotico!!!
     
    .
  13. Chibichan
     
    .

    User deleted


    WoW O.o devo dire ke quella italiana e quella originale sono le migliori :D quella giapponese è TROPPO profonda O_O sembra un rutto °-° XDDDDDDDDDDDDD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,374
    Location
    Felicianum.

    Status
    Anonymous
    o_o'' avevo il cuore che andava velocissimo quando l'ho visto o_o'' comunque i doppiatori migliori x me sono quelli italiani e quelli inglesi mentre i peggiori quelli russi e quelli giapponesi comunque sia mi fa paura anche se vedo solo l'immagine si scar che parla a mufasa T.T

    :Mufasa: :Scar:
     
    .
  15. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    scar è sempre scar...affascinante cm il fuoco...in tutte le lingue!! cmq...è strano vedere il re leone in altre lingue...i personaggi che noi amiamo cn 1a voce completamente diversa!! io li ho in inglese...e solo dopo averli stra guardati ci ho fatto l'abitudine a delle voci csì diverse!!! anke le canzoni...ad esempio be prepared...il nostro sarò re...ha anche un significato leggermente differente...!!!
     
    .
54 replies since 17/11/2007, 20:32   2259 views
  Share  
.