Da diffondere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. kovu
     
    .

    User deleted


    rrrrrrrr gente schifosa veramente.. non c'è rispetto ormai ne per animali e natura propio come ha detto nala
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Ho letto tutto e non ci sono parole!

    E' uno schifo!! Vergogna!
     
    .
  3. -L£ONCINA-
     
    .

    User deleted


    nn ci sono parole... orribile...
     
    .
  4. SarinaNala90
     
    .

    User deleted


    K skifo ekko il mio commento...!!DIFFONDO SUBITO LA NOTIZIA!!


    :Simba Grande: :Nala Grande:
     
    .
  5. alex_chan
     
    .

    User deleted


    ..l'ho letto sl adesso....mamma quanto mi spiace.....certa gente è nata senza cuore...oppure si è dimenticato cosa voglia dire la parola RISPETTO.
    io sn sin da piccola straconvinta che nn ci siano poi così tante differenze tra noi e gli altri animali (xke alla fine animali lo siamo pure noi)....
    forse sottovaluto l'uomo..o forse sopravaluto gli animali..chi lo sa...so solo che se me lo fossi trovato davanti l'avrei rinchiuso in una gabbia a morire di stenti cm lui ha fatto cn gli animali!!

    ...anche xk a me tanti anni fa è successa la stessa cosa...ero bambina, ed era estate....e qualche vigliacco aveva abbandonato un gatto...un egiptian mau magrissimo ma stupendo....noi lo abbiamo curato e sembrava che stesse meglio, poi mia zia lo ha adottato...xo pochi giorni dopo nn ce l'ha fatta......era rimasto troppo tempo senza cibo nè acqua....era ormai troppo debole e un sacco di malattie e infezioni lo avevano colpito....

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,289
    Location
    Pixar Animation Studios (Emeryville, California)

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (_LeOn_ @ 31/10/2007, 23:37)
    E' SCANDALOSO!!! Ma chi si crede di essere quella persona?? No anzi, non è una persona, non merita questo nome, quello è un DEMONE!!! :angry: :angry: Speriamo finisca nella m***a e allora si che saranno "fatti suoi"!!! Diffonderò la notizia!! :angry: Questo bastardo va fermato....
    (Scusate la finezza, ma davvero, gente come quella la DETESTO, e per una precisa ragione :angry: )

    Quoto! La odio la gente csi! :ARGH!:
     
    .
  7. °terry°
     
    .

    User deleted


    la "ODIO" la gente ke si comporta così ke non ha rispetto x gli animali....madò ke nervoso!!!
     
    .
  8. -Kali-
     
    .

    User deleted


    è una vergogna...ma come si può trattare gli animali in quel modo?!!!!
     
    .
22 replies since 31/10/2007, 19:30   429 views
  Share  
.