Da diffondere!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    Ormai avrete capito che io sono quella che sta dalla parte degli animali. Ma purtroppo i nostri amici a quattro zampe sono tormentati sempre più volte, e io cerco di dare un contributo -_-. Comunque, se volete, leggete questo messaggio scritto da due persone (se sono ragazzi o no non ne ho la più pallida idea :blink:), e vi prego, spargete la notizia! Grazie!

    Ciao a tutti,
    Siamo Alex e Gu3, e scriviamo per il nostro compianto Napoleone.
    Per chi non conoscesse la storia del nostro micetto la riassumo brevemente: abbiamo acquistato questo cucciolotto di Maine Coon ai primi di settembre, ha avuto sin da quanto lo abbiamo visto dei problemi di salute (raffreddore, congiuntivite, etc) che eravamo certi fossero solo colpa delle poche cure ricevute da chi ce lo ha dato e contavamo di poter curare con il nostro veterinario e soprattutto con il nostro amore. Purtroppo il quadro clinico del ns micio è peggiorato improvvisamente e con una diagnosi infausta: FIP.
    Tutti voi sapete cosa questo significa e soprattutto sapete che la FIP non si prende per nulla, ma è tipica dei luoghi dove la popolazione felina è numerosa e soprattutto dove le condizioni igeniche non sono garantite.
    Abbiamo dovuto compiere il gesto d'amore che nessuno vorrebbe mai dover fare per dare pace al nostro cucciolo.
    Abbiamo contattato la persona che ci ha venduto il gattino esponendole il problema e questo essere immondo non si è neppure preoccupata un pochino per quanto avvenuto! Le abbiamo fatto avere tutta la documentazione clinica pregandola di verificare tutti gli altri suoi animali (vende un sacco di gatti e di cani tramamite annunci internet) ma l'unica risposta che abbiamo avuto è stata: "Fatevi i fatti vostri". (Vi risparmiamo il resto...)
    Prego tutti voi, amici come me di ogni forma animale, di diffondere questa notizia, se vi imbattete in annunci di vendita di animali in zona Colico (tra Lecco e Sondrio) evitate accuratamente di prenderli in considerazione. Questa persona non ha alcun rispetto per gatti e cani, per lei sono solamente motivo di lucro, non vi è amore per loro. Fate, per favore, sapere questa cosa a tutti coloro che conoscete e che amano gli animali e li rispettano.
    Fate si che il sacrifico del nostro Napo non sia stato vano e che nessun altra bestiola debba soffrire insieme ai suoi padroni per colpa di un essere che non merita neppure di essere chiamata persona.
    Ovviamente pubblicamente non posso fare nome alcuno, ma sappiate che sono a vostra diposizione per qualunque informazione e vi giuro che questa nostra(e spero vostra) crociata non avrà fine sino a quando non sapremo che questo essere non avrà più a che fare con ogni forma di vita a quattro zampe.
    VI PREGO, AIUTATECI.
     
    .
  2. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    cavoli ma quella persona....non commento neanche :angry: dico ma come si permette di trattare così dei poveri animali?! e poi di venderli <_<
     
    .
  3. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    E' SCANDALOSO!!! Ma chi si crede di essere quella persona?? No anzi, non è una persona, non merita questo nome, quello è un DEMONE!!! :angry: :angry: Speriamo finisca nella m***a e allora si che saranno "fatti suoi"!!! Diffonderò la notizia!! :angry: Questo bastardo va fermato....
    (Scusate la finezza, ma davvero, gente come quella la DETESTO, e per una precisa ragione :angry: )
     
    .
  4. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    santo cielo...non ho parole..se dovessi trovarla giuro che le libero il mio cane,gli lancio il cavallo addosso e gli metto il pipistrello tra i capelli..ma che razza di cuore,animali a scopro di lucro,,pensate che 2 settimane fa ho adottato una piccola cavia peruviana che si chiama CherryBlossom...pensate la vendevano al mercatino di cittè ed era sola in una gabbia dalle condizioni igeniche pessime,okay,volevo comprare una splendida coniglietta bianca con occhi azzurri,ma vedere questa bestiolina al freddo mi ha fatto piangere il cuore,l'ho comprata per la somma di 30 euro...
    l'ho pulita messa al caldo di una gabbia alta (una conogliera ) e lavata asciugata portata dal veterinario etc,era ammalata ma con amore e pazienza e cure è guarita e il veterinario ha detto che è in cinta di due cuccioli..

    e casa mia si allarga sempre di più...(è uno zoo)...vorrei un orca marina pero stnno bene libere ,che bellee..ciao
     
    .
  5. Laia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakura Princess @ 1/11/2007, 23:31)
    santo cielo...non ho parole..se dovessi trovarla giuro che le libero il mio cane,gli lancio il cavallo addosso e gli metto il pipistrello tra i capelli..ma che razza di cuore,animali a scopro di lucro,,pensate che 2 settimane fa ho adottato una piccola cavia peruviana che si chiama CherryBlossom...pensate la vendevano al mercatino di cittè ed era sola in una gabbia dalle condizioni igeniche pessime,okay,volevo comprare una splendida coniglietta bianca con occhi azzurri,ma vedere questa bestiolina al freddo mi ha fatto piangere il cuore,l'ho comprata per la somma di 30 euro...
    l'ho pulita messa al caldo di una gabbia alta (una conogliera ) e lavata asciugata portata dal veterinario etc,era ammalata ma con amore e pazienza e cure è guarita e il veterinario ha detto che è in cinta di due cuccioli..

    e casa mia si allarga sempre di più...(è uno zoo)...vorrei un orca marina pero stnno bene libere ,che bellee..ciao

    WOOOWWW! Ke brava ke sei stata! Hai avuto molta compassione! l' avrei fatto anch' io, ma mia madre non me lo avrebbe permesso! :( Io non ho mai avuto un porcellino d' india, però ho avuto due criceti, (uno è ancora vivo) e i loro 5 cuccioli erano splendidi! :wub:
    Tanti auguri al tuo porcellino d' india, allora! Come si kiama?
    PS: nn finirò mai di dire ke 6 stata BRAVISSIMA a comprarla... ma 30 euro nn sono un po troppi?! :huh:
     
    .
  6. Lemon drop
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sakura Princess @ 1/11/2007, 23:31)
    santo cielo...non ho parole..se dovessi trovarla giuro che le libero il mio cane,gli lancio il cavallo addosso e gli metto il pipistrello tra i capelli..ma che razza di cuore,animali a scopro di lucro,,pensate che 2 settimane fa ho adottato una piccola cavia peruviana che si chiama CherryBlossom...pensate la vendevano al mercatino di cittè ed era sola in una gabbia dalle condizioni igeniche pessime,okay,volevo comprare una splendida coniglietta bianca con occhi azzurri,ma vedere questa bestiolina al freddo mi ha fatto piangere il cuore,l'ho comprata per la somma di 30 euro...
    l'ho pulita messa al caldo di una gabbia alta (una conogliera ) e lavata asciugata portata dal veterinario etc,era ammalata ma con amore e pazienza e cure è guarita e il veterinario ha detto che è in cinta di due cuccioli..

    e casa mia si allarga sempre di più...(è uno zoo)...vorrei un orca marina pero stnno bene libere ,che bellee..ciao

    Complimenti, hai un cuore grandissimo ^^!!! Io non ne avrei avuto il permesso :(.
     
    .
  7. Sakura Princess
     
    .

    User deleted


    sappi solo che i soldi quando c'è di mezzo una vita di un animale che soffre non hanno valore..neppure i mei volevano, ma mi sono presentata a casa con quella bestiolina tanto cara ,si chiama CherryBlossom...strano nome eh?


    vorrei aprire un canile,, ma quelli di lusso,dove cibo e pulizia non mancano,cuccie riscaldate e al coperto,non come quelli che c sono in italia..mi ispirerei al film che vedevo da piccola "il castello dei 40 Cani"..

    nessun animale andrebbe comprato..maggior parte delle bestie che ho a casa le ho trovate ferite ..come la scoiattola che aveva una zampa rotta...presto la libererò...

    cmq grazie mille!!
     
    .
  8. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    è gente da denunciare...
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    che vile. non ha rispetto per gli animali. io persone così non le posso sopportare. non sono uomini sono bestie.
     
    .
  10. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    lion king 4 ever...nn sn bestie...nn puoi paragonare delle bestie (animali) a gente csì meschina e schifosa...è un'offesa a tutte le bestie!
     
    .
  11. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nihal_leoncina @ 12/2/2008, 17:29)
    lion king 4 ever...nn sn bestie...nn puoi paragonare delle bestie (animali) a gente csì meschina e schifosa...è un'offesa a tutte le bestie!

    so che gli animali sono molto meglio, ma è un termine comune e molto diffuso quello di dire che uomini così sono "bestie". Quando dico sì intendo dire non che sono "animali" ma che è gente veramente che non ragiona.
     
    .
  12. *doubhe93*
     
    .

    User deleted


    Bisognerebbe metterli al bando...........
     
    .
  13. Nala94
     
    .

    User deleted


    Purtroppo c'è molta gente in giro che è così cattiva e non ha alcun rispetto per gli animali :angry:
     
    .
  14. $¦mßã l£ Þet¦t ®Ø¦
     
    .

    User deleted


    k skifo!!!! skifo! nn diko altro!!!! brutti luridi str****i!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!( scusate ma sn skifata!!!!)
     
    .
  15. N a l a
     
    .

    User deleted


    non c'è piu rispetto per la natura e le sue splendide creature...
    hanno fatto estinguere anche gli orsi bruni della mia terra ... maledetti
     
    .
22 replies since 31/10/2007, 19:30   429 views
  Share  
.