The Lion King Forum

Posts written by Empyrea

  1. .
    l'utente prima di me ha un avatar che adoro!!! *_*
  2. .
    benvenuta ^^
  3. .
    CITAZIONE (~Shady @ 28/9/2013, 18:48) 
    Nessuno di loro.
    Inutile negare che i migliori sono quelli americani ( Eminem e Tupac <3),ma se si parla di quelli italiani...scarta quelli che hai citato e prendi in considerazione J.AX,Caparezza e Marracash,il vecchio Marracash non quello commercializzato.

    non c'è altro da dire u.u
  4. .
    OMG addirittura! xD mi fa piacere che ti piaccia tanto ^^ mi scuso per il ritardo ma purtroppo ho avuto una settimana pesante e inoltre oggi ho avuto una bruttissima notizia, comunque eccovi il capitolo ^^


    << Aster, ti sei alzato presto oggi>> disse in tono sicuro Kiraka mentre il leoncino nero scrutò con uno sguardo serio Kami Simba e sopratutto Vitani.
    << Che diavolo ci fa lei qui??? Come l'avete trovata??>> chiese per poi spostare lo sguardo su Simba e Kami
    << E questi due idioti che ci fanno nel nostro territorio???>>
    I due leoncini grugnirono i denti al suo insulto mentre Aster sogghignava nel vederli infastiditi.
    << Li abbiamo sorpresi a parlare con lei>> si intromise Kiraka sempre con tono sicuro << Appena li abbiamo visti ci siamo buttati subito contro di loro, sono stati così deboli che non sono riusciti a farci neanche un graffio>>
    Ovviamente l'insulto di Kiraka faceva parte della recita; e i due leoncini lo guardarono malamente solo per continuare la sceneggiata.
    << E Vitani?>>
    << è ancora ferita e debole, non e riuscita neanche a lanciarsi contro di noi>> si intromise Kopa << Non hanno voluto dirci il perché ma credo che il clan del tuono stia complottando qualcosa contro di noi>>
    Aster all'accusa di Kopa spalancò gli occhi sorpreso. Lui e Kiraka stavano recitando molto bene la loro parte, Simba sperava solo di essere anche lui all'altezza di non farsi scoprire.
    << Siete stati grandiosi ragazzi>> si congratulò Aster << Scar sarà entusiasta di questo, sopratutto di Vitani>> sogghignò avvicinandosi a Kami per deriderlo.
    << Non hai una bella cera eh? Immaginavo che tu fossi il solito tutto fumo e niente arrosto, dove è finita la tua arroganza ora??>>
    Simba guardò Aster con una rabbia che gli ribolliva dentro. Voleva fargliela pagare prima o poi, ma di certo non ora.
    << Non credo di averne mai avuta, ma in caso credo che l'abbia assorbita tutta tu con la tua idiozia!>> ironizzò Kami continuando a fissarlo seriamente. Aster però ribbatté subito tirandogli una zampata in pieno volto facendo scattare lo stupore di tutti.
    << Non credo che tu sia nella posizione di fare lo spiritoso>>
    Kami al colpo si accasciò per terra sofferente e chiuse gli occhi dal dolore. Simba a questa scena esplose dalla rabbia.
    << MALEDETTO!>> urlò il leoncino dorato tirando fuori le unghie e pronto a saltare addosso al leoncino nero che si trovava impreparato alla sua offensiva.
    Improvvisamente però, Simba si ritrovò atterrato da delle zampe. Era Kopa.
    << E tu cosa pensi di fare??? Vuoi che ti colpisca ancora di più??>>
    Simba restò sorpreso dall'azione del suo amico, ma appena vide il suo occhiolino si tranquillizzò, avvolte neanche si accorgeva della sua recita per quanto lo faceva bene.
    <<...Hmpf...>>
    Kopa lo lasciò alzare e Simba lo guardò malamente. Almeno Aster stava abboccando.
    << Grazie Kopa>> disse il leoncino nero per poi avvicinarsi minacciosamente a Simba.
    << Prova nuovamente a saltarmi addosso e scommetti la tua pelliccia che non vedrai più la luce del sole!>>
    Il leoncino dorato continuò a guardare Aster grugnendo i denti e con occhi da sfida; la sua provocazione non l'intimidiva per niente e se avesse potuto gli sarebbe saltato addosso in questo momento.
    << Tsk, il classico idiota>> Commentò Kami dopo essersi ripreso dal colpo di Aster, ed esso si girò di scatto guardandolo con occhi da belva.
    << Non ti è bastato?? Ne vuoi un'altra??>>
    << Di idiozia? No basta ne hai dette già troppe!>> provocò il leoncino marrone. Aster stava nuovamente per lanciarsi contro di lui, ma questa volta intervenne Kiraka che lo bloccò con il suo corpo.
    << Aster dai lascialo stare, sappiamo di essere più forti di loro non cadere nelle sue provocazioni, portiamoli da Scar>> gli propose Kiraka guardando male Kami e il leoncino annui continuando a fissarlo seriamente.
    << Seguiteci voi tre, e guai a voi se provate a scappare o cose del genere, chiaro???>>
    I tre leoni prigionieri sbuffarono con aria scocciata e iniziarono a seguire Kiraka Aster e Kopa, anche se quest'ultimo ovviamente non aveva idea di dove fosse il campo del clan della tenebra, per questo stava dietro a Kiraka e Aster.
    << Perché lo hai provocato??>> chiese quasi con aria di rimprovero Simba all'amico accanto, ma Kami gli rispose prontamente.
    << io lo prendo sempre in giro a quello, almeno così abbiamo anche potenziato la nostra recita no?>>
    In effetti doveva ammettere che con tutta questa sceneggiata il piano si era reso più solido, anche Vitani sembrava soddisfatta nonostante non avesse detto praticamente nulla da quando Aster comparse.
    I leoni non camminarono per molto, e come nel loro territorio, si inoltrarono in un lungo sentiero di ginestre. all'interno, Simba rimase scioccato a notare che il campo del clan della tenebra era praticamente identico a quello del clan del tuono, cambiavano solo alcuni particolari ma si poteva benissimo dire che fosse identico.
    Ovviamente l'ingresso di Kami Simba e sopratutto Vitani attirò l'attenzione di tutti i guerrieri del clan della tenebra. Molti gli ringhiarono contro, ma alcuni se ne stavano in disparte e li fissarono molto intensamente. Simba notò uno scambio di sguardi tra Vitani e un guerriero molto robusto almeno quanto Shu, probabilmente loro erano i leoni che ci aiuteranno durante la lotta imminente.
    Aster Kiraka e Kopa si fermarono davanti ad una lunga grotta e i tre "prigionieri" si sedettero dietro di loro. Simba continuava a guardarsi intorno e non poté non sentirsi a disagio per tutte le occhiatacce che i guerrieri del clan della tenebra gli stavano lanciando, ma doveva comunque ignorarle. Scar uscì dalla sua grotta sentendo tutto il baccano che il suo clan stava facendo; appena uscì e incrociò lo sguardo con vitani i suoi occhi si aprirono come un mondo.
    << ....non avrei mai pensato di rivederti>>
    << Non è un piacere neanche per me Scar...>> ribatté Vitani sicura di se. Il magro leone ridacchiò davanti alla sua sicurezza. Solo in quel momento Scar si accorse anche di Simba e Kami il quale vedendoli tornò subito serio.
    << E questi due? Che ci fanno due reclute del clan del tuono nel mio territorio?>>
    Il tono di Scar era freddo come il ghiaccio, per non parlare del suo sguardo. I due leoncini quasi tremavano alla sua presenza, ma poi Kiraka rintervenne.
    << Stavano insieme a Vitani, dopo averli sconfitti li abbiamo portati con noi>>
    Il leader del clan della tenebra spostò lo sguardo su Kiraka e Kopa ed appena vide quest'ultimo fece un sorrisetto.
    << Kopa ti ha aiutato?>>
    << Esatto>> concluse Kiraka cercando di rimanere sereno anche se un po si vedeva la sua preoccupazione.
    << Ah davvero??? Strano che ti ha aiutato visto che NON È PIÙ SOTTO IL MIO CONTROLLO!>

    O.o O.o Già beccati? Possibile? D: e ora che succederà? Scar è stato davvero già in grado di scoprire la sceneggiata?
  5. .
    AUGURISSIMI DARK PRICE! :D :D
  6. .
    ehh vabbe tranquilla sta qui mica scappa xD ci puoi mettere pure anni xD
  7. .
    Si capisce benissimo tranquillo :)

    Ottimo capitolo! Accidenti poveri Kovu e Vitani mi commuovono :cry: Maledetto Mikael! È proprio antipatico è malvagio :angry: speriamo che Noctis capisca in fretta che sbaglia ad allearsi con lui. E perché Simba chiedeva aiuto? Posta presto mi raccomando ;)
  8. .
    nhaa ^^ esageri xD se vedi i miei voti ai temi di italiano ti metteresti le mani dei capelli (fisso 4 1/2 xD anche se la professoressa è un po tarda nel mettere i voti -.-)


    capitolo 31

    << Fate attenzione>> li raccomandò Shu appena i tre leoncini si avvicinarono.
    << Cercate di recitare la vostra parte e non fatevi scoprire, se vedete che non riuscite più a gestire la situazione, scappate come meglio potete e...>> il leone bianco prese un grosso respiro e li guardò seriamente << Che il clan della stella sia dalla vostra parte>>
    I tre leoncini annuirono seriamente e ringraziarono Shu per la raccomandazione.
    << Shu non sarete da soli>> gli disse Vitani
    << I guerrieri del clan della tenebra che non sono dalla parte di Scar combatteranno insieme a noi, Kiraka li ha avvertiti di tutto il nostro piano e vedrete che ci daranno una grande mano>>
    Shu guardò l'ex sciamana stupito e la guardò un po perplesso.
    << D-davvero? Perché non ce l'hai mai detto?>>
    << Mi dispiace, dovevo dirvelo in effetti...>> si scusò Vitani intristendomi ma il guerriero bianco la guardò serenamente.
    << Hey tranquilla mica mi chiamo Kovu, mi fido di te hai fatto benissimo! So riconoscere se un leone è malvagio oppure no>>
    Vitani osservò perplessa Shu. Anche Simba restò sorpreso dalla saggezza del guerriero bianco. Di certo pensava con la sua testa e non dipendeva da nessuno ed era una qualità che al leoncino dorato piaceva tanto.
    << Ora capisco perché si parla bene di te in tutti i clan Shu, mi sorprende il fatto che Kovu sia il vice al posto tuo, te lo meriteresti molto più di lui>>
    Simba Kami e Kopa annuirono alle parole di Vitani. Shu era molto forte e saggio e anche Simba rimase sorpreso quando al posto di Shu, Sarabi nominò Kovu.
    << Ti ringrazio, però non è sempre così semplice. Kovu a molte qualità migliori delle mie a partire dalla forza>> rispose serenamente il guerriero bianco. " Se sapesse che ha ucciso Sarafina non la penserebbe così" pensò Simba guardandosi con Kami entrambi con una faccia contrariata.
    << Non siamo qui per parlare di me e Kovu comunque>> cambiò discorso il leone bianco << Dobbiamo sbrigarci prima che il clan della tenebra cominci a pattugliare la loro zona>>
    I tre leoncini annuirono insieme a Vitani e iniziarono ad inoltrarsi oltre il sentiero di ginestre che separava il clan del tuono dalla foresta salutando la pattuglia. La giornata non sembrava promettere pioggia, anche se ovviamente nessuno poteva prevedere il tempo. Simba Kami e Kopa sembravano molto nervosi.
    << State calmi ragazzi>> li confortò Vitani restando comunque seria mentre camminarono verso il confine del clan della tenebra.
    << Scar è molto intelligente, si accorgerà all'istante che state recitando se restate così nervosi>>
    Tutte e tre le reclute deglutirono fortemente appena Vitani disse ciò. Simba non osava neanche immaginarsi cosa potrebbe succedere se Scar riuscisse a scoprire il loro piano. I quattro leoni avevano appena superato il fiume che divideva la foresta del clan e si stavano per avvicinare al confine del clan della tenebra. Arrivati al confine, Kiraka era seduto davanti alla foresta e stava aspettando con ansia Simba e gli altri.
    << siete arrivati finalmente!>> disse Kiraka impaziente
    << Scusaci, ora ci siamo cominciamo!>> si scusò Vitani ma Kami interruppe tutti per un secondo.
    << Fermi tutti, stavo pensando ad una cosa...>>
    Tutti i leoni lo guardarono stranamente e il leoncino continuò.
    << se dobbiamo far finta di essere prigionieri si potrebbero insospettire se ci guardano così come siamo...non abbiamo neanche un graffio sul manto!>>
    Simba spalancò gli occhi alla sua supposizione. Non aveva tutti i torti, sarebbe stato strano se nessuno dei due non avesse neanche un graffio.
    << Non hai tutti i torti Kami...>> mugugnò
    Vitani camminando avanti e indietro pensierosa.
    << Bhe...Kopa potresti colpirci con il tuo vento, così sembreremo almeno un po feriti...>> propose Simba e Vitani lo guardò rassicurata
    << Bhe si potrebbe fare, ma siete sicuri di volerlo fare?>>
    << Ha ragione...ne siete sicuri?>> aggiunse Kopa guardandoli preoccupato e Simba annui.
    << Non vedo altri modi...>>
    << ok...facciamolo, in fretta però Kopa>> aggiunse Kami affiancandosi all'amico.
    << ...D'accordo come volete>>
    Vitani si allontanò dai due leoncini e Kopa fece lo stesso mettendosi davanti a loro.
    Simba e Kami deglutirono tesi prima che Kopa lanciò il vento e dopo un po di tempo finalmente caricò la zampa del suo elemento e lo lanciò. Il colpo non fu molto forte in quanto Kopa lo ha lanciato meno potente del solito ma comunque fu molto intenso e i due grugnirono i denti dalla fatica per sopportare il forte impatto.
    << Tutto bene??>> si accuró Kopa avvicinandosi ai due leoncini ed essi annuirono.
    << S-Si, tutto bene grazie...>> rispose Simba un po intontito dal forte vento arrivatogli addosso.
    << S-Si...bel colpo Kopa>> mormorò Kami anche lui frastornato e il leoncino del vento a sentirlo sorrise.
    << Si direi che va bene, sembrate proprio arruffati come se aveste lottato>>
    Simba e Kami annuirono alle sue parole. Ed infatti guardandosi a vicenda sembravano tutti e due feriti come se avessero appena lottato.
    << Bene sbrighiamoci ora>> mormorò sempre teso Kiraka.
    Tutti e 5 i leoni si inoltrarono all'interno del clan della tenebra superando il clan del tuono. Le terre di questo clan erano completamente diverse da quelle del loro. La vegetazione era molto ridotta, gli alberi erano tutti spogli e le foglie ricoprivano tutto il suolo. A Simba questo luogo metteva a disagio, di certo non c'era paragone con la foresta del loro clan
    << Certo che questo posto...>> iniziò Simba
    per poi rendersi conto che stava per offendere il luogo natale di Vitani e Kiraka e quindi si azzittò.
    << Eh eh! Lo so in confronto al luogo del clan del tuono non é un granché>> concluse Kiraka guardandolo serenamente e Simba si morse le labbra per l'imbarazzo. " Maledetto potere di leggere nella mente" pensò Simba a disagio da ciò ma poi improvvisamente una voce interruppe i suoi pensieri.
    << No...Non posso crederci!!>>
    Tutti i leoni si girarono per capire da dove venisse questa voce...ma poi Simba si ricordò di averla già sentita da qualche parte.
    Appena la sorgente del suono uscì fuori, Simba spalancò gli occhi. Era Aster, il leoncino antipatico che al raduno voleva azzuffarsi con Kami e Nì.
    << Ragazzi si comincia, recitate la vostra parte, e per il clan della stella speriamo vadi tutto bene>> Bisbigliò Vitani a tutti e quattro per poi notare che Aster si stava avvicinando.



    Ci siamo! Il piano entra in atto con l'entrata in scena di Aster, c'è la faranno i nostri eroi?

    tutti: Ma certamente!

    io: :shifty:
  9. .
    Per chi non sa la storia di Kami, esso è il fratello di Nì ed è morto salvandolo da dei leoni che volevano ucciderli mentre loro erano ancora cuccioli ^^


    Capitolo 1

    Le terre del branco erano finalmente salve. Tutti quanti avevano fatto la loro parte e finalmente Scar e Zira erano stati sconfitti. Finalmente la pace era tornata nel loro regno e la felicità ripopolarono il cuore di tutti i leoni...tranne uno.
    Nì stava lasciando le terre del branco probabilmente per sempre. Anche se aveva scelto lui di andarsene, il leone con la criniera marrone sentiva già la nostalgia di tutto: I suoi amici,la zona in cui era cresciuto....e Nala. Nì credeva che fosse una cosa facile, ma ormai si era reso conto che questo fatto gli pesava ancora tanto.
    Erano passate due settimane da quando esso aveva lasciato le terre del branco e gli sembravano come se fossero passato un decennio; era ritornato dov'era nato, le sue Ex-Ex terre dove regnava la regina Niki. Nì si sentì bene a tornare qui, anche se il posto dove stava passando per raggiungerle non gli piaceva affatto...il burrone dove era morto Kami. A vederlo adesso un leone qualsiasi sarebbe riuscito a scavalcarlo...ma non un cucciolo. Nì si intristì improvvisamente a vederlo, lì aveva perso tutto.
    Decise di passare la notte lì dentro sperando che Kami gli entrasse nuovamente nella testa per parlare con lui...e in effetti fu proprio così. Dopo essersi addormentato Nì si ritrovò nuovamente nel luogo astrale che aveva visto tempo fa. Era come un luogo tutto bianco dove non si vedeva ne inizio ne fine.
    << Allora l'hai fatto davvero>>
    Ní si girò e notò suo fratello, seduto e con l'aria innocente di un cucciolo. Infatti Kami era proprio rimasto fisicamente un cucciolo in quanto quand'era morto era tale. Anche Nì quando entrava in contatto con lui tornava cucciolo. Anche se gli faceva difficile credere ancora a tutto ciò.
    << Volevi parlarmi vero? Dimmi pur...>>
    Kami non fece neanche in tempo a finire la frase che Nì lo abbracciò singhiozzando. Il leoncino con il ciuffo marrone restò molto colpito dalla reazione del fratello e ricambiò solo dopo un po di tempo.
    <<...Perché questo Nì?>> chiese preoccupato.
    << Sniff...Ti prego aiutami! Credevo di potercela fare ma invece mi sento ancora male!>>
    Kami si staccò da lui e lo guardò mortificato mentre esso guardò per terra ancora lacrimante. Era palese che Nì stesse soffrendo ancora per Nala.
    << Nì...nessuno ha detto che sarebbe stato così facile...>>
    << Ma neanche così difficile!>> contestò il leone ma Kami lo zittì subito
    << Devi portare pazienza, lo so che adesso sei tecnicamente solo; ma ricordati che io ci sarò sempre, non devi demordere altrimenti avrai sofferto inutilmente e io sarei morto per niente...>>
    Nì guardò suo fratello stupito. È vero, Kami si era sacrificato per dargli un futuro ed ora stava per buttare tutto all'aria. Nì,improvvisamente,strinse gli occhi come per ringraziarlo.
    << Grazie...almeno ho qualcuno che mi appoggia...>>
    Kami gli si avvicinò e gli diede una zampata affettuosa sull'orecchio.
    << Non mollare fratellino, mi raccomando so che puoi farcela>> disse sedendosi davanti a lui per poi mettersi a ridere.
    << Sai, la vita da morto è noiosa! Devo pur fare qualcosa no? Almeno aiutandoti passo il tempo!>>
    Nì guardò Kami un po con aria ironica e ricambiò la zampata affettuosa
    << Lo devo prendere come un insulto??>>
    I due scoppiarono a ridere. Era da quando partì dalle terre del branco che non sorrideva così di gusto.
    << Bhe, ci vediamo Nì. È stato davvero bello rincontrarti, ricordati che io ci sono sempre se hai dei dubbi>> disse Kami gentilmente e Nì lo guardò sorridente
    << Ti ringrazio fratellino, ci vediamo allora!>>
    Appena finì questa frase, Nì si risvegliò dalla visione. Era giorno inoltrato ormai e la luce risplendeva sulla parte superiore del burrone facendo una piccola ombra sul leone marrone.
    Nì si alzò e si stiracchiò le zampe. Aveva intenzione di tornare nella sua terra natale e doveva ancora camminare tanto.
    << Vedrai Kami...ce la farò te lo prometto!>> disse fra se e se riflettendo sulle sue parole; ma un urlo però, riecheggiò nell'aria attirando la sua attenzione e distraendolo.
    << DANNAZIONE!!>>
  10. .
    Benvenuto :)
  11. .
    L'utente prima di me ha un avatar che mi piace ^^
  12. .
    la inizierò il prima possibile ^^" mi scuso ancora per il ritardo
  13. .
    Ti ringrazio :D e tranquilla hai tutto il tempo del mondo xD per quanto riguarda il leoncino misterioso si scoprirà tra un po ^^
  14. .
    CITAZIONE (~Pocahontas @ 12/11/2013, 14:58) 
    ma dai!hai spezzato la suspance!

    Macché spezzata la suspance! ne capiteranno ancora di tutti i colori :shifty: sopratutto a quei due xD


    capitolo 30

    Simba spalancò gli occhi. Era sorpreso, non si sarebbe mai aspettato questo lato di Kami.
    << D-Davvero??? A vederti ora non si direbbe...anzi tutto il contrario!>> esclamò stupito il leoncino dorato e Kami si mise la zampa dietro la nuca sorridente.
    << Eh già! Era davvero un piagnucolone! Piangeva per ogni cosa>> lo prese in giro Kopa scherzosamente e Kami lo guardò in malo modo.
    << Hmpf, certo tu non mi davi una mano visto che mi prendevi sempre in giro! Comunque ha ragione, non volevo fare il guerriero ed ero sempre triste e timido...>> disse sempre con il sorriso tra le labbra.
    << ...E come hai fatto a cambiare così tanto?>> si intromise Kiraka guardandolo curiosamente e Kami si girò verso di lui.
    << credevo che tu l'avessi capito eh eh! Comunque è grazie a Mufasa se sono quello che sono. Se non fosse stato per lui ora sarei ancora debole di carattere...è per questo che ho sofferto tanto per la sua morte>> l'aria si intristì al ricordo della morte del maestoso leone della roccia. Era un guerriero fantastico, un grave colpo per il clan del tuono.
    << Wow...non ti avrei mai fatto debole caratterialmente Kami...>> disse Simba ancora stupito di ciò che ha scoperto.
    << ma perché mi hai paragonato a lui?>> domandò al leoncino dorato ed esso rispose
    << Devi sapere che quando era debole, Kami non voleva mai lottare e non voleva diventare un guerriero. Comunque molte volte lo obbligavo a combattere contro di me e ovviamente, non avendo ne grinta ne voglia vincevo sempre io>>
    Simba gli scappò quasi un risolino a sentire questo, ma per rispetto del suo amico lo soppresse e annuì solamente.
    << Lo so che stavi per ridere! Ti conosco troppo bene ormai!>> esclamò Kami improvvisamente quasi offeso e Simba assunse un aria colpevole.
    << Ahaha! Dai tranquillo non mi arrabbio mica, comunque dopo che conobbi Mufasa la mia vita cambiò totalmente. Un giorno andai io direttamente a sfidare Kopa e vinsi, da quel giorno acquistai sempre più sicurezza in me stesso fino a diventare quello che sono eh eh>>
    << Hmpf...quella vittoria me l'ha rinfacciata per almeno una settimana, per questo lo definito cocciuto come te!>>
    << Bhe, dopo aver subito le tue prese in giro! Te lo meritavi!>>
    Kopa annui alle sue parole e Simba sorrise. Era contento per il suo amico che avesse superato un difetto così pesante.
    << Ah ma stavate ancora qui?>>
    Vitani entrò improvvisamente nella tana degli sciamani e attirò l'attenzione di tutti.
    << Ci siete tutti, Venite nella tana di Sarabi, dobbiamo dirvi una cosa>>
    Tutti gli apprendisti si stupirono della notizia di Vitani. Simba si stava chiedendo che cosa volevano, in un prossimo attacco del clan della tenebra Sarabi non voleva mica continuare l'addestramento delle reclute?
    Appena entrarono nella tana della leader, Simba notò che nella tana c'era come suo solito Sarabi in una posizione dignitosa, mentre al suo fianco c'era Kovu che come al solito aveva uno sguardo freddo nei suoi confronti. Simba non si era scordato le accuse di Kiara nei suoi confronti e voleva di certo scoprirne molto di più; ma non adesso che stavano per andare in guerra.
    << Ora ci sono Vitani>> iniziò il vice con il solito tono rude e freddo.
    << Che piano avresti in mente per entrare nel clan della tenebra?>>
    Vitani non degnò neanche di uno sguardo il grosso leone e rivolse i suoi occhi verso Sarabi.
    << Scar vuole la mia morte perché teme una mia qualche azione per farlo fuori, quindi se Kiraka e Kopa faranno finta di avermi catturato insieme ad altri 2 apprendisti, attireranno sicuramente l'attenzione di tutti quanti e voi potreste entrare senza rischiare troppi problemi nel territorio del clan della tenebra>>
    Simba spalancò gli occhi insieme a tutti gli altri. Vitani era uscita fuori di testa?? Si aspettava davvero che dei semplici apprendisti potessero affrontare una missione così difficile? E sopratutto, davvero si aspettava che Sarabi accettasse questa assurda proposta?
    << Mhhhh...è un buon piano!>> disse la leader.
    "Cosa?!? Ma sono tutti impazziti?" Pensò Simba ancora sorpreso della scelta della leader.
    << M-ma perché io? Non sono più controllato da Scar ormai>> contestò Kopa e Vitani si girò verso di lui.
    << Ma Scar non lo sa! Pensa ancora che tu sia sottomesso. Se voi fate finta di aver catturato me e due reclute, attirerete tutta l'attenzione del clan della tenebra, e i guerrieri potranno infiltrarsi senza difficoltà>>
    << Perché proprio DUE reclute??>> sbuffò Kovu all'ex sciamana della tenebra, ed essa gli rispose con uno sguardo serio.
    << Perché Kopa e Kiraka sono in due; quindi potrebbe accadere che due reclute catturino altre due reclute. Più prigionieri ci sono meglio è. Per me non ci sono problemi. Scar non sa che mi sono curata nel vostro Clan, pensa ancora che sia ferita e debole>>
    Kopa osservò Vitani seriamente per un po di tempo, poi distolse lo sguardo nel vuoto pensieroso.
    << Ma è troppo pericoloso per noi!>> esclamò subito in loro difesa Simba << se dovessero scoprire che stiamo fingendo, ci faranno a brandelli!>>
    << Lo so, infatti non vi obbligo>> commentò la leader improvvisamente << Sta a voi scegliere se farlo oppure no. Ma contate che se non faremo il piano di Vitani, dovremmo aspettare un momento favorevole per attaccare il loro clan; e potrebbe volerci tanto tempo mentre Scar diventa ancora più forte ipnotizzando altre reclute>>
    Simba sussultò e guardò i suoi amici i quali stavano anch'essi tesi. La missione che dovevano fare era molto pericolosa...ma essenziale per far finalmente cadere
    Scar.
    << Accetto>>
    << C-Cosa?? Kopa ne sei sicuro?>> esclamò Kiara accanto a lui preoccupata.
    << Scar ha fatto troppe vittime...devo fargliela pagare per quello che ha fatto a me e mia madre... È ora che il suo dominio finisca!>> il leoncino guardava in basso grugnendo i denti dalla rabbia mentre lei lo guardava tristemente. Poi però, Kopa alzò lo sguardo da lei e gli sorrise.
    << Tranquilla, vedrai che me la caverò!>>
    << e poi ci sono io ad aiutarlo, non ti preoccupare non ci succederà niente>> si intromise Kiraka improvvisamente. Kopa si girò in un secondo verso di lui e lo guardò seriamente per un po di tempo; poi però gli sorrise.
    << Grazie>>
    Kiraka ricambiò subito il sorriso. Simba nonostante questa scena, non si era dimenticato gli sguardi che i due si lanciavano, ma forse era solo una sciocca supposizione.
    << Bene, mancano due reclute che devono fare i prigionieri: Simba, Kami, Nala potete farlo solo voi in quanto Kiara con la zampa storta dovrà restare qui per forza>>
    I tre leoncini si guardarono tesi. Sapevano tutti che questa missione sarebbe stata importantissima per l'esito di tutti i clan.
    << D'accordo, io accetto!>> esclamò Simba coraggiosamente. Sarabi lo guardò come fiera del suo apprendista mentre Kami e Nala lo guardarono ad occhi aperti.
    << Sei sicuro Simba??>> disse Nala preoccupata, ma il leoncino la tranquillizzò subito.
    << Si, voglio dimostrare di essere un degno guerriero del clan del tuono anche se sono nato micetto!>>
    Kami Nala e Kiara si scambiarono uno sguardo preoccupato mentre Sarabi e Vitani guardarono Simba ancora con occhi di fierezza. Anche Kopa lo guardò sorridente e gli si avvicinò dandogli un colpetto amichevole.
    << Bravo! Così si ragiona! Dimostriamo di essere degni "futuri" guerrieri del clan del tuono!>>
    Simba ricambiò subito il sorrido di Kopa e annui determinato alla sua affermazione.
    << Bhe, a questo punto direi che non posso tirarmi indietro; accetto anch'io!>>
    I due leoncini si girarono verso Kami e lo guardarono stupiti.
    << Davvero anche tu??>>
    << Certo! Non posso mica restare inferiore a voi cervelli di topo!>> sghignazzò Kami ironicamente per poi tornare serio un secondo dopo.
    << Comunque, anch'io ho un motivo valido per fargliela pagare a Scar...é colpa sua se Mufasa ora è nel clan della stella...voglio vendicarmi e far finire la sua tirannia una volta per tutte. Farò questa missionr per Mufasa, Per Uru, per il Clan del Tuono e per tutti quelli che soffrono e che sono morti a causa sua!>>
    Simba e Kopa guardarono Kami con un sorriso compiaciuto. Era contento di avere il suo migliore amico in questa missione importante affidadogli.
    << Accidenti Kami, sei proprio cambiato ormai; sei davvero un leone adesso!>> la complimentò Nala ed esso arrossì al suo complimento
    << Oh ma dai, faccio solo del mio meglio Nala>> disse toccandosi il dietro della testa.
    << Bene>> si intromise Sarabi alzando la voce e sdraiandosi sulla roccia in posizione supina.
    << Il clan del tuono vi è davvero riconoscente e vi renderà onore per l'aiuto che gli state offrendo>>
    Gli apprendisti guardarono Sarabi e annuirono rispettosi. Questa sarà una missione difficile, ma essenziale per il clan del tuono.
    << Nala, verrai anche tu alla guerra. Ti unirai alla truppa che comanderà Shu. Se la guerra va bene ho intenzione di premiarvi nel miglior modo possibile>>
    Le reclute drizzarono le orecchie eccitate dalla proposta di Sarabi. Certo dovevano prima riuscire a mettere fine al regno di Scar.
    Il giorno dopo Simba, Kami e Kopa si alzarono molto presto. Il sole doveva ancora sorgere ma non potevano fare altrimenti. Dovevano applicare il piano di Vitani prima che il clan della tenebra iniziasse i giri di perlustrazione. Kiraka avrebbe aspettato all'interno del clan della tenebra, altrimenti Scar si sarebbe insospettito troppo delle sue continue "Assenze" al campo della tenebra. La pattuglia che avrebbe affrontato il clan della tenebra attendeva all'entrata del campo, tutti erano pronti e la missione per far spodestare Scar poteva cominciare.
    << Dite che ce la faremo?>> domandò Simba ai due amici accanto a lui.
    << Dobbiamo provarci!>> gli rispose Kami
    << Se ce la faremo saremo eroi, altrimenti cibo per il clan della tenebra!>>
    Kopa e Simba a sentirlo deglutirono fortemente e si avvicinarono alla pattuglia di Shu.



    Finalmente la guerra contro Scar! Ce la faranno ad applicare il piano di Vitani? e come andrà la guerra? :shifty:
  15. .
    CITAZIONE (Axel961 @ 11/11/2013, 20:25) 
    il passato di Kami è uguale al tuo vero? Hai detto che è la tua fursona ^^

    Si esatto ^^


    E vabbè uccidere è esagerato xD comunque si era praticamente uno piagnucolone xD
2563 replies since 28/11/2010
.