The Lion King Forum

Posts written by Empyrea

  1. .
    CITAZIONE (Gaoh @ 15/3/2015, 20:16) 
    Mi ha fatto la linguaccia?

    Mi ha fatto la linguaccia?!

    MI HA FATTO LA LINGUACCIA!!!

    Ma come si permette certa gente???

    U.U Oso farti la linguaccia per vincere :3
  2. .
    Tsk sei troppo sicuro di te, vinco io :P
  3. .
    Che vincerò io u.u
  4. .
    questo è quello che pensi ma in realtà vinco io :3
  5. .
    Credevate di esservi liberato di me? MUAHAHHAH Sono tornato per vincere ovviamente
  6. .
    Ciao! io mi chiamo lorenzo (non mi connettevo da...mesi T.T) comunque Davvero giochi ad osu?? Sicuramente sarai molto meglio di me però mi piacerebbe giocare con qualcuno ^^ mi chiamo xBluStarx su osu. Benvenuto nel forum
  7. .
    xDDD tiè Kovu! Ti sta proprio bene sbruffone u.u

    avendo visto l'anime o trovato un po di somiglianze ...Tojo rappresenta Zushi (o almeno io li ho trovati simili ^^) Simba a gon, Rafiki a netero e killua non l'hai cambiato xD mi chiedevo inoltre se farai un leoncino simile a Kurapika (è il mio personaggio preferito nell'anime :D) Continua presto :)
  8. .
    Ovvio! Chi parte perde la poltrona :3
  9. .
    dici? D: io sono abbastanza sicuro
  10. .
    Anche se dite xD perderete u.u
  11. .
    AUGURISSIMI A KIRITO!!!! :) AUGURI AMICO MIO!

    :3
  12. .
    quoto u.u
  13. .
    Su questo sono d'accordo con te
  14. .
    mmmm non credo
  15. .
    Capitolo 37



    <<s-Si Ecco...è una cosa complicata da dire...>> iniziò balbettando. Era la prima volta che Vitani si sentiva così insicura di se stessa.
    << Prima che dici qualcosa, io volevo ringraziarti davvero tanto Vitani>>
    La leonessa spalancò gli occhi restando senza parole.
    << tu mi hai davvero salvato la vita, se ora sono quello che sono lo devo esclusivamente a te, grazie davvero...per esserci stata ogni volta che ne avevo bisogno>>
    Vitani grugnì i denti e si girò dall'altro lato con le lacrime agli occhi. Si sentiva ancora più depressa dopo questo elogio di Kiraka. Come avrebbe preso la verità?
    << Ti ho colpito vero?? Ahaha! Ce lo fatta finalmente a farti emozionare eh eh! Te lo detto che prima o poi ce l'avrei fatta!>> esclamò Kiraka in tono scherzoso.
    << Kiraka...>>
    Lo sciamano appena sentì il tono serio di Vitani si irrigidì e torno serio improvvisamente. Doveva andare avanti? Doveva davvero rivelargli tutto rovinandogli tutta la vita vissuta finora?

    << Conosco Kiraka, sono sicuro che alla fine capirà il sacrificio che hai fatto per lui!>>

    Le parole di Simba risuonarono nella testa di Vitani come un martello. Il leoncino aveva ragione, doveva dirglielo, Kiraka aveva diritto di sapere la verità.
    << V-Vitani? Va tutto bene, non volevo offenderti scusa...>> Si scusò con tono pacato con aria delusa.
    <<kiraka non sono stata del tutto sincera con te...>>
    Il leoncino maculato sussultò.
    << Che intendi?>>
    La leonessa prese un grosso respiro e si girò con le lacrime che fuoriuscivano dai suoi occhi gialli. Kiraka si sorprese molto nel vederla così.
    << Vitani stai piangendo veramente??? Non ti ho mai visto piangere... si può sapere che succede?>>
    << ...io sono tua madre...>>
    << C-CHE COSA????>>
    Kiraka si scioccò a questa notizia e arretrò di qualche passo da Vitani. La leonessa si aspettava questa sua reazione e finalmente si calmó un po smettendo di lacrimare. Lo sciamano non disse nulla; era lì che fissava il vuoto come imbambolato e non proferiva una parola, da questa reazione Vitani decise di raccontare la sua storia.
    << Eri appena nato, quel giorno era il più bello di tutta la mia vita>> cominciò Vitani notando nuovamente gli occhi di Kiraka spalancarsi.
    << Io e tuo padre eravamo davvero felici di essere finalmente riusciti ad avere un cucciolo tu sai che per una sciamana è quasi impossibile avere un cucciolo ...ma purtroppo non fu facile tenerti...>>
    Kiraka non fiatò e si limitò a fissare il vuoto nuovamente. La leonessa continuò il racconto con le lacrime che ricominciarono a scendere.
    << Scar aveva ucciso tuo padre...ci accusarono di tradimento a tutti e due, ma tuo padre prese le mie difese addossandosi tutte le colpe e salvandomi la vita. Ovviamente le accuse erano solo inventate da Scar...>>
    Vitani si sedette e cominciò a singhiozzare di più.
    << Sniff...Io volevo tenerti con me! Non volevo perderti per nessuna ragione al mondo! Ma ora sapevo che se Scar fosse venuto a scoprire della tua esistenza, tu saresti morto.... E così...>>
    << Così...mi detti a loro...>> pronunciò Kiraka fissando sempre il vuoto. Vitani annuì.
    << I miei migliori amici e dei leoni che ero sicura che ti avrebbero trattato con amore...>> finì Vitani asciugandosi le lacrime con la zampa.
    << Purtroppo furono costretti a lasciare il clan della tenebra...il resto della storia la sai>>
    Kiraka per tutta la storia non aveva alzato lo sguardo.
    << Tu sei mia madre...e Scar è mio nonno...io...io non posso crederci...>>
    Vitani era preoccupata per la reazione che il figlio avrebbe avuto.
    << perché non mi hai mai detto niente di tutto questo?>> chiese con tono calmo anche se Vitani sentiva che dentro di lui era abbastanza arrabbiato.
    << Non potevo...tu parlavi così bene dei tuoi "genitori" che non avevo il coraggio di dirti la verità...e se non fosse stato per Simba, probabilmente neanche oggi ti avrei parlato>>
    Kiraka spalancò nuovamente gli occhi questa volta fissandola un po irritato.
    <<come faceva Simba a saperlo???>> Vitani lo guardò tristemente.
    << glielo detto io dopo che sei svenuto...non prendertela con lui, è solo colpa mia...se devi essere arrabbiato, sfogati con me che non sono stata una madre per te...>>
    Kiraka riabbassò lo sguardo pensieroso. Vitani era rimasta al quanto sorpresa della pazienza di suo figlio...se fosse stata al suo posto avrebbe già come minimo urlato.
    << ... Non mi importa...>>
    << Che cosa??>> chiese la guerriera con un po di ansia e scetticismo. Questa volta lo sciamano lo guardò sorridente.
    << Vitani...fin da quando ti ho conosciuta tu ti sei presa cura di me...mi hai fatto diventare tu quello che sono e mi hai protetto dall'intero clan della tenebra...e tu dici di non essere stata una buona madre??>>
    La guerriera rimase senza fiato per le parole di Kiraka. Esso poi improvvisamente si avvicinò a lei per farle le fusa.
    << Io ti devo tutto...sono sicuro che quello che hai fatto lo hai fatto perché credevi fosse la cosa giusta per il mio bene>>
    << Kiraka...>>
    << Grazie per avermi detto la verità...lo apprezzo davvero tanto...so che probabilmente avevi paura della mia reazione...ma io ti voglio bene lo stesso>>
    Vitani a queste parole strinse forte a se suo figlio e ricominciò a piangere.
    << Oh piccolo mio....sei il miglior figlio che si possa desiderare...grazie...grazie davvero per avermi capita e perdonata...>>
    << E tu sei la miglior madre che si possa avere...>> rispose subito Kiraka facendosi coccolare come un cucciolo appena nato da Vitani.
    << Quindi...ora ti devo chiamare mamma?>>
    Chiese improvvisamente lo sciamano un po stranito da questa cosa.
    << Bhe...a me piaceva il rapporto che avevamo...se vuoi puoi sempre chiamarmi Vitani>> Rispose la Sciamana gentilmente cominciando ad accarezzarlo.
    << Va bene...infondo il tuo nome è bellissimo...Vitani...>> disse Kiraka addormentandosi improvvisamente tra le zampe di Vitani. L'ex sciamana lo guardò dolcemente e gli Leccò la guancia per poi accoccolarsi anche lei ed addormentandosi.

    *******


    Simba,Nala, Kopa e Kami stavano sorvegliando attentamente la porta d'ingresso; questa era la loro cerimonia di inaugurazione per essere diventati guerrieri e Simba ci teneva a farla nei migliori dei modi. Improvvisamente posò lo sguardo sui suoi compagni. Nala era adagiata per terra cercando di ripararsi dal freddo, sembrava stesse per addormentarsi. Kopa invece sembrava non soffrirne troppo e stava semplicemente scrutando l'area con lo sguardo rilassato. Kami invece sembrava soffrire un po il freddo ma fortunatamente il suo manto riusciva a tenergli un po caldo. Simba stava sentendo molto freddo ma avrebbe resistito fino alla fine. I 4 non avevano parlato fra di loro fin da quando iniziò la veglia, tutti erano abbastanza concentrati nel visionare bene la zona anche se sicuramente nessuno avrebbe invaso visto che il clan del vento era sparito, il clan della tenebra si stava leccando le ferite e con il clan del fiume per ora non c'erano conflitti.
    << Ora che ci penso...ancora una cosa non mi è chiara...>>
    Esclamò improvvisamente Kami facendo attirare l'attenzione di tutti. Nala sembrò come svegliarsi da un sonno profondo e si girò verso Kami curiosa.
    << Che intendi Kami?>>
    << Kopa... alla fine sei riuscito a capire chi era l'apprendista che ti aveva catturato???>>
    Il guerriero del vento sembrò innervosirsi parecchio alla domanda, poi però rispose con voce calma.
    << Non lo so...ma ammetto che mi piacerebbe sapere chi sia...Scar ha detto che era del clan del fiume ma altro non so...>>
    << mmmhh....io conosco due apprendisti del clan del fiume...prova a descrivermelo magari lo conosco...>>
    Simba guardò Kami sorpreso
    << Pensi che possa essere Nì o il suo amico???>>
    Disse con scetticismo ricordando quanto era stato gentile con lui al raduno.
    << Non è da escludere l'ipotesi...io sapevo che loro due erano gli apprendisti più forti del clan del fiume...Scar voleva ipnotizzare solo reclute forti quindi potrebbe essere uno di loro due>> rispose Kami seriamente.
    << Non so quanti apprendisti abbia il clan del fiume ma in caso potrei chiedere informazioni a Nì al prossimo raduno... infondo ci ho legato abbastanza con quel leoncino>> disse Kami sorridendo e Simba ricambiò subito.
    << Purtroppo non mi ricordo bene...ero ipnotizzato...ho tutti momenti frammentati...>>
    Disse Kopa massagiandosi la testa.
    << le uniche cose che mi ricordo e che aveva il manto del tuo stesso colore e una cicatrice in un occhio...>>
    Kami e Simba appena sentirono il colore del manto sussultarono... ma poi sospirarono subito.
    << No non può essere Nì... lui non ha una cicatrice in un occhio...>> Confermò Simba vedendo Kami annuire con la testa.
    << Ma anche se scoprissimo chi fosse non cambierebbe niente>>
    Si intromise nella discussione Nala
    << Una volta scoperto chi è, cosa hai intenzione di fare? Infondo ora l'ipnosi di Scar è spezzata, non è più un pericolo>> disse Nala con convinzione. Kopa poi annui alle sue parole.
    << Già Nala ha ragione. Anche se mi brucia il fatto che mi abbia battuto e che abbia spezzato una zampa a Kiara, ora non è più un pericolo...smettiamo di pensarci e continuiamo a fare la veglia>>
    Propose per poi ricominciare a vigilare sul posto.
    << Si...forse avete ragione>> Disse Kami adagiandosi per terra come Nala. Simba scrollò le spalle sorridente e si rimise a controllare la zona insieme agli amici.

    ******* (nel clan del fiume poche ore prima)

    << Allora shana...si sta riprendendo?>>
    Chiese un'apprendista guerriero alla sciamana del clan del fiume ed essa rispose gentilmente.
    << Si tranquillo ArtiglioBianco, Nì tra un po si riprenderà...so che siete molto amici>>
    ArtiglioBianco guardò il corpo svenuto di Nì con tristezza per poi accorgersi che stava dando segni di ripresa.
    << Si sta riprendendo! >> esclamò gioioso l'apprendista e finalmente Nì aprì gli occhi.
    << Ah. .. la testa...>> si lamento l'apprendista del vento per poi notare l'amico accanto a lui
    << A-ArtiglioBianco??? Sei proprio tu???>> L'apprendista gli saltò completamente addosso.
    << SIII!!!! Finalmente ti abbiamo ritrovato Nì! Tutto il clan era in pensiero per te!>> esclamò gioioso l'amico. Nì fece una faccia stranita. <<come ritrovato...vuoi dire che ero sparito?>>
    Stavolta fu ArtiglioBianco a fare una faccia stranita...ma poi si intromise la Sciamana.
    << Sei sparito per tre settimane...ti davano tutti per morto come è possibile che non ti ricordi niente??>> Chiese Shana al ferito il quale scosse la testa confuso...
    <<che cosa??? Tre settimane??? Ma scherziamo??? Io mi ricordo di essere andato a caccia e poi...non mi ricordo...>>
    L'apprendista finì a malapena la frase in quanto si toccò l'occhio destro dolorante.
    << Mi fa malissimo l'occhio...>>
    << ...ti sei procurato una bella cicatrice...anche se piccola dava molto fastidio...Comunque stai tranquillo e di settimane fa...ora ti da fastidio perché ho applicato la crema anti dolorifica dell'Aloe, ma domani non sentirai più niente...anche se il segno della cicatrice resterà per sempre...>>
    Nì sembrò preoccuparsi poco della cicatrice e continuò a restare pensieroso.
    << Cosa diamine mi è successo?>>


    ebbene si il leoncino misterioso è Nì! xD ve lo aspettavate? Oppure no? xD ovviamente la sua vicenda in questa storia non si conclude qui :shifty:
    La cicatrice ovviamente gliela procura Kopa quando si sono affrontati ma per via dell'ipnosi nessuno dei due se lo ricorda ^^

    Dopo questo capitolo credo aprirò un'altra discussione visto che finalmente il primo libro è finito ^^ dal prossimo capitolo ci sarà un salto temporale (non di molto ma diventeranno adolescenti tipo simba nel re leone 3)
2563 replies since 28/11/2010
.