The Lion King Forum

Posts written by distrupe

  1. .

    igyS4Lw

  2. .
    CITAZIONE (ÄceTheRedWølf @ 7/8/2020, 08:42) 
    CITAZIONE (distrupe @ 6/8/2020, 22:31) 
    Puoi darci il link della fan-fiction originale ?

    https://lionking.forumcommunity.net/m/?t=59346348

    Grazie per la segnalazione !
  3. .
    CITAZIONE (ÄceTheRedWølf @ 6/8/2020, 21:43) 
    Ciao a tutto lo staff, innanzitutto mi scuso per l' orario, ma devo segnalarvi questo topic qui, in cui questa certa lionel, ha copiato la ff di qualcun altro e se le spacciata per sua!

    Puoi darci il link della fan-fiction originale ?
  4. .
    Dréam Sans
  5. .
    Vi porto notizie davvero rilevanti!

    Il Regolamento Generale è stato aggiornato come segue:

    CODICE
    L'età del personaggio è di libera scelta, in ogni caso la crescita è suddivisa in questo modo:
    cucciolo, adolescente, giovane adulto, giovane adulto II (opzionale), adulto I, adulto II, adulto III, adulto IV (opzionale), anziano, anziano II (opzionale).
    I cuccioli hanno un anno di età o pochi mesi meno (min sei mesi), in ogni caso al compimento dell'anno diventeranno adolescenti.

    - Il vostro personaggio crescerà al compimento del suo compleanno, dunque la crescita è indipendente dall'avanzare delle serie nel GdR ovvero degli archi narrativi. Lo scorrere del tempo nel GdR segue il tempo in real gg/mm/aaaa, quindi se il vostro personaggio ad esempio compie gli anni il ventidue giugno crescerà quando in real giungerà quel giorno.

    Se volete potete ruolare in back i nuovi nati da neonati ma dopo due role concluse diventeranno cuccioli, oppure potete ruolarli direttamente da cuccioli come da regola generale.


    Dunque va da se che dovete andare a modificare le vostre Schede Pg, inserendo nel campo Età anche il compleanno del vostro personaggio in gg/mm.


    Deroga per i soli personaggi già creati e cresciuti nell'attuale anno:

    Se i compleanni di questi personaggi nel corso dell'attuale anno saranno più in avanti rispetto alla data di pubblicazione di questo post il +1 di età non scatterà, in quanto lo hanno già ricevuto all'inizio di questa serie, tuttavia a partire dal prossimo anno si adegueranno alla regola generale come scritto sopra.


    - Lo Staff GdR.

    --------------------------------------------------

    AidenGK Ajala Aranel® Azra3l LightWolf Lily-99

    Edited by distrupe - 17/3/2024, 16:27
  6. .
    abilitati entrambi!

    Edited by distrupe - 2/3/2024, 17:22
  7. .

    Atum-Ra ©distrupe
    Fullbody (raffle-prize) realizzata da ©Lixxis



    ♦ Quando la notte e il giorno si uniscono, il tramonto si mostra nei suoi meravigliosi colori. ♦

    Nome Atum-Ra.

    Specie Leone nubiano (Panthera leo nubica).

    Età Giovane Adulto (fase: II) - 31 Gennaio.

    Parentele Raika (madre - deceduta), Taiyou (padre), Khepri-Ra (sorella gemella), Yukimura (fratello maggiore adottivo), Silver (fratello maggiore adottivo).

    Branco Samurai nel Regno Ovest.

    Abilità e Conoscenze buona arte del combattimento, ottima conoscenza delle terre del regno Ovest e degli animali che lo abitano, formazione come samurai, abile arrampicatore, abile nel sfruttare i punti deboli dell'avversario.

    Potere Dominio dell'elemento Luce.

    Voce Rosario Tindaro Fiorello

    Theme (Epic Persan Egyptian Music) - Forsaken -

    Fisicità


    E' un leone leone che ha una taglia robusta vicino alla media, il suo manto è color orchidea mentre, invece, muso, metà anteriore del collo compresa, ventre e petto sono violetti, ed ha pure una striscia violetta che parte dalla fronte e giunge fino al naso.
    Le sue zampe sono di un giallo opaco che, andando a salire, diventa un arancione opaco che sfuma verso l'alto.
    Ha gli occhi verdi, proprio come sua madre, la criniera è blu scuro sfumata di azzurro, invece il ciuffo della coda è blu scuro con la sommità sfumata di giallo.

    Carattere


    Si dimostra un dongiovanni galante, lasciando pensare di aver preso questo lato da suo padre, è consapevole di essere bello e attraente e se ne ha occasione si mette in mostra e in vanto davanti alle femmine, inoltre gli piace l'originalità e l'andare oltre i punti di vista immediati.

    Storia


    Serie svolte: 12 (attuale).

    12: Nato nel Regno Ovest assieme a sua sorella gemella, Khepri-Ra, entrambi sembrano rispettivamente la personificazione del tramonto e dell'alba. Col tempo è riuscito a diventare il primo vero amico del principe Haru.
    Una volta diventato adolescente si arruola come samurai, con la disapprovazione dell'iper-protettivo fratellone Yuki. In realtà ha scelto questo ruolo un pò per esclusione, a causa dei colori sgargianti del suo manto, ma non ne è dispiaciuto e, anzi, lo trova interessante.
    Dopo che divenne giovane adulto, subì il lutto di sua madre Raika, che gli lasciò il segno e riuscì a superare assieme alla sua famiglia.

    Credits SKAr



    OB6l3Cl

    ana4tEw old7ygr 41e4gci

    Edited by distrupe - 30/4/2024, 11:36
  8. .

    gEPWZZf URnYDBy



    Mosi, sentendo ciò che era accaduto, cominciò a piangere in silenzio. Si avvicinò a suo padre ed entrambi andarono ad accucciarsi vicino ad Auris, svenuta per la stanchezza.
    Mosi si affossò tra le enormi zampe di sua madre, vicino a sua sorella, e Kaizari si strinse vicino a loro, abbracciandoli per tenerli stretti a sé, poggiando il capo a contatto con quello della sua amata.

    ROLE CONCLUSA !



    Edited by distrupe - 16/10/2021, 18:03
  9. .
    abilitata!

    Edited by distrupe - 2/3/2024, 17:22
  10. .
    Lineart: ©REDACTED707

    ♦ Shalom! ♦

    Nome Myriam.

    Specie incrocio (50% Panthera leo krugeri e 50% Panthera leo bleyenberghi).

    Età Giovane Adulta (fase: II) - 14 Febbraio.

    Parentele Kysar (padre), Elvire (madre), Adam (fratello gemello), Karkas (nonno paterno - deceduto), Kyr (nonna paterna - deceduta), Maknar (bisnonno paterno), Nox (bisnonna paterna - deceduta), Svart (prozio - fratellastro minore paterno di Kyr), Amir (cugino - figlio di Svart), Amal, Makis e Nereo (cugini - figli trigemini di Amir e Athena).

    Branco Guaritrice e Soldato semplice nel Regno Nord-Ovest.

    Abilità e Conoscenze buona combattente, ottima conoscenza delle terre del regno Nord-Ovest e degli animali che lo abitano, formazione come guaritrice, buona conoscenza della lingua ebraica, senso dell'ingegno.

    Potere Dominio dell'elemento Vegetazione.

    Voce Letizia Ciampa

    Theme Ci riuscirai - Il principe d'Egitto

    Fisicità


    Leonessa giovane adulta robusta dal manto castano, ha gli occhi lilla proprio come quelli della sua bisnonna paterna Nox.
    Le dita delle zampe sono color avorio, invece il muso, metà anteriore del collo compresa, ventre e petto sono di una tonalità di castano più chiaro. Il ciuffo della coda è marrone scuro come il manto di suo padre.
    Della stessa tonalità di castano più chiaro ha le zampe posteriori fino a parte delle cosce, il retro delle zampe anteriori fino a tutto il "braccio" e la parte bassa delle guance.
    Le sue caratteristiche sono una striscia sotto ogni occhio, tre puntini sulla fronte, di dimensione decrescente dall'alto verso il basso, e due cerchi poco sotto il ciuffo della coda, che sembrano fatti di tintura ma in realtà non lo sono, tutti color pervinca come la mascherina della madre.

    Carattere


    Altruista e generosa, le piace aiutare il prossimo e cerca sempre di dare il massimo.
    Inizialmente con chi non ha confidenza può sembrare timida, ma ciò è solo una facciata: appena prende un minimo di confidenza dimostra l'esplosione di tutta la sua dolcezza e vivacità.
    Ha un debole per la lingua ebraica, che studia con piacere da alcuni tuareg, e dimostra una spiccata passione per la danza.

    Storia


    Serie svolte: 12 (attuale).

    12: Myriam e il fratello gemello Adam nascono nel neo-fondato Emirato Nord-Ovest; dove i genitori si trasferiscono al seguito dell'emiro Amir, cugino del padre Kysar. Educata secondo i più nobili principi guerrieri, Myriam sviluppa il tipico patriottismo degli Artigli di Demone e una volta adolescente diventa una guaritrice, proprio come sua madre, volendo occuparsi della salute del branco ed inventare rimedi ancora più efficaci per guarire i malati ed i feriti, nello stesso tempo praticando anche l'arte del combattimento come soldato.
    Il giorno in cui lei e Nereo si dichiarano i loro sentimenti per l'un l'altra, ebbe uno spiacevole incontro con lo spirito maligno di Nox ovvero la sua bisnonna paterna.

    Credits SKAr



    fQNxPfF

    6Er1lNz VLDU1KC

    Edited by distrupe - 14/2/2024, 10:13
  11. .
    abilitata!

    Edited by distrupe - 2/3/2024, 17:21
  12. .
    Lineart: ©nubilum93

    ♦ Non mi toccare! ♦

    Nome Era (Aniu Jr.).

    Specie Leone sudafricano (Panthera leo krugeri).

    Età Giovane Adulta (fase: II) - 6 Gennaio.

    Parentele Nereus (padre), Kira (madre biologica), Kaizari (fratello maggiore adottivo), Namid (sorella maggiore), Mosi e Nimue (nipoti adottivi - figli di Kaizari e Auris), Aleu (zia - sorella minore di Nereus - madre adottiva), Muri Jr (cugino - figlio di Aleu - fratello di latte), Muri e Aniu (nonni paterni - deceduti).

    Branco Principessa del Nord.

    Abilità e Conoscenze buona combattente, ottima conoscenza delle terre del regno Nord e degli animali che lo abitano, formazione sulle conoscenze delle materie che come principessa dovrà saper mettere in pratica, buona cacciatrice anche nella pesca.

    Potere Dominio dell'elemento Ghiaccio.

    Voce Laura Boccanera (Principessa Odette)

    Theme Meghan Trainor - No

    Fisicità


    Leonessa giovane adulta molto robusta dal manto interamente bianco, a parte il ciuffo della coda nero e l'interno orecchie nero. E' uguale a suo padre Nereus e sua nonna paterna Aniu, tranne per gli occhi di un verde più scuro.

    Carattere


    Gentile e dai modi garbati, ma anche rigorosa se serve.
    Si atteggia con un senso di superiorità assieme a un'andatura elegante, senza però mai scadere nel ridicolo o peggio nel cattivo gusto, tuttavia ha il massimo rispetto per i sudditi e tiene davvero molto a loro.
    Ha un debole per il romanticismo, quello fatto senza usare modi di dubbio gusto, e le fa tenerezza vedere la timidezza nella controparte maschile.
    A causa degli insegnamenti di suo padre, tiene alla larga i maschi che a suo dire vogliono osare troppo con lei, non esimendosi dal dare zampate sul muso, senza artigli sguainati, se ve ne è bisogno per far capire meglio.

    Storia


    Serie svolte: 12 (attuale).

    12: Nata nel Regno Nord qualche tempo prima di Muri Jr, si ritrovò orfana di madre a causa che Kira improvvisamente sparì, poco tempo dopo il parto di Aleu di Muri Jr, e nessuno seppe più nulla di lei.
    Sua zia Aleu divenne così la sua madre adottiva e si occupò di lei in tutto e per tutto, e Muri Jr, suo cugino, in tal modo divenne suo fratello di latte.
    Quando per la prima volta Era da neonata aprì gli occhi, la prima leonessa che vide fu Aleu che la allattava e per questo non ha memoria di mamma Kira.
    Lei e Muri Jr hanno uno speciale legame di complicità.
    Le venne fatto credere che Aleu era davvero la sua madre biologica e che Aleu e Nereus fossero rispettivamente moglie e marito, e non fratelli come invece sono realmente, ciò fu possibile con la complicità di tutta la famiglia e anche del branco.
    Le venne detta la verità quando fu una cucciola abbastanza cresciuta, in modo che potesse meglio affrontare quel tragico evento, inizialmente rimase allibita ma ben presto accettò come stavano realmente le cose. Nel giro di qualche tempo divenne adolescente.
    Tempo dopo, mentre la battaglia finale contro Vakarian e i suoi sgherri si avvicinava, diventò giovane adulta.

    Credits SKAr



    ptesmUd

    I9KTAke za9vNLc ymhwSR1

    Edited by distrupe - 6/1/2024, 17:20
  13. .

    8elSuMQ



    Non ebbe neanche il tempo di risponderle che fu sovrastato dall'agognato bacio di lei.
    Mi hai... preceduto... ti amo.
    Mormorò soffuso tra le sue "labbra", e ricambiò dolcemente il suo bacio, sentendo il cuore battere forte a causa della dirompente emozione che stava provando.
    Finalmente tutto era finito, e adesso potevano pensare a costruire la loro nuova vita.
    Kysar sapeva che quello era solamente l'inizio, e voleva coglierlo appieno.


    Fai l'ultimo commento e si chiude ?


    Edited by distrupe - 10/4/2022, 15:33
  14. .

    8elSuMQ



    Sentì improvvisamente Elvire chiamarlo e, alzando lo sguardo innanzi a sé, la notò.
    Elvire !
    Esclamò continuando a camminare verso di lei, fino a quando non si ritrovarono a pochi palmi di distanza.
    Il suo cuore era felice di vedere che lei stesse bene se pur, ovviamente, stanca per tutto il trambusto accaduto.
    Temevo che... ti era accaduto qualcosa.
    Mormora avvicinandosi col muso a lei, e osò strusciarlo piano a quello dell'altra.


    Turni sospesi ! Faremo due giri di commenti solamente io e TheGuitaristPoet, e poi la role verrà chiusa !


    Edited by distrupe - 10/4/2022, 15:33
  15. .

    g0wu5Zl URnYDBy ChmWIYz



    Improvvisamente riecheggiarono in lontananza ruggiti di vari leoni: le truppe erano tornate dalla guerra e, proprio come concordato, se il loro ritorno era accompagnato da ruggiti allora voleva dire che avevano vinto !
    A Mosi tornò immediatamente il sorriso anche se, subito dopo, la forte paura di aver perso qualcuno di caro cominciò ad assalirlo.
    La mamma... la mamma è forte... starà bene.
    Rispose Leonida a sua figlia, con un piccolo sorriso rassicurante, e drizzò immediatamente le orecchie a sentire quei ruggiti, puntando subito dopo a guardare l'orizzonte per scorgere le figure che stavano facendo ritorno all'impero, sperando con tutto il cuore che non fosse accaduto nulla di grave.


    gEPWZZf y1ie4UR



    Nyeusi non ebbe il tempo di rispondere a Sephir che l'attenzione di tutti fu immediatamente attratta dai ruggiti che si sentirono in lontananza, e da Kaizari che era sbucato dalla vegetazione vicino a loro.
    Kaizari aveva preceduto tutte le truppe, portandosi a notevole distanza, così da preparare gli interessati per le cattive notizie, in modo da evitare il maggiore colpo nello scoprirle sul momento, ma, una volta giunto agli antichi templi, quasi gli venne un infarto nel vedere Auris ed Ari a terra privi di sensi.
    Kaizari venne immediatamente raggiunto da Nyeusi che lo rassicurò sul fatto che sia Auris che Ari stavano bene ed erano svenuti per la forte stanchezza.
    I guaritori rimasti nell'impero, inviati da Lukio, giunsero sul luogo e si occuparono immediatamente di Auris ed Ari.
    Kaizari fece un profondo sospiro di sollievo, tuttavia il suo volto cupo e sull'orlo del pianto diceva ben altro.
    Fate venire qui tutti quelli che sono a Marody, le truppe si fermeranno ai confini ed entreranno solamente dopo il mio ruggito come segnale.
    Affermò Kaizari con voce cupa e si voltò verso Sephir, per fargli capire che doveva andare lui a chiamare tutti gli altri.
    Nyeusi intuì chiaramente che qualcosa era andato storto, ed istintivamente andò ad abbracciare forte Kaizari.
    Era chiaro per Kaizari che Vakarian, proprio come previsto, si fosse approfittato della guerra per fare visita all'impero ma, fortunatamente, non sembrava essere accaduto nulla di grave, e voleva sincerarsi delle condizioni di tutti.

    Nel frattempo dalle truppe in cammino, i corpi dei caduti in guerra erano stati messi dentro a dei grossi tronchi cavi, facilmente reperibili alle terre rocciose, riccamente decorati con molti fiori, e alle due estremità cave imbottiti con erbe profumate in modo da impedire la vista dei corpi martoriati e non far sentire la puzza ferrea del sangue, legati con robuste liane in modo da poter essere trascinati.

    Turni:

    Haiwan
    AidenGK
    rune_starvel
    Azra3l
    TheGuitaristPoet
    Lily-99
    distrupe


    Edited by distrupe - 16/10/2021, 18:03
677 replies since 5/6/2008
.