The Lion King Forum

Posts written by ¬ Ellen •

  1. .
    Benvenuti... ma ci sono gli account cancellati... =(
  2. .
    9499
  3. .
    Wow non vedo l'ora di vedere qualche film della Disney in 3D!!!
  4. .
    CITAZIONE (Alakay @ 16/12/2010, 16:28) 
    Credo che non hanno sbagliato la colorazione.
    Penso,infatti,che dato ch ein quella scena Simba 'sognava' la sua morte,tutti i colori erano un po' sballati,quindi anche il colore dei suoi occhi.
    Non so se mi sono spiegata. ;)

    Mi hai tolto le parole di bocca... anche io stavo rispondendo così =)
  5. .
    9653
  6. .
    Caspiterina... è a dir poco stupendo!

    image
  7. .
    Davvero carini =D
  8. .
    Benvenuto nel forum!
  9. .
    CITAZIONE (»Sephirus @ 31/12/2010, 15:32) 
    allora ragazze avete davanti un giffaiolo provetto...

    Sono daccordo xD E' bravissimo!
  10. .
    E' stata davvero un orrenda giornata e con questa notizia è terminata ancora peggio... -.-"

    RAGAZZI FORSE UNA BUONA NOTIZIA!!!!
    Usa, Morto Owen Wilson... Ma è solo una bufala del web


    «Morto Owen Wilson», ma è falso
    Continuano su Twitter i "macabri scoop"

    NEW YORK (29 dicembre) - Owen Wilson, Adam Sandler e Charlie Sheen sono vivi e stanno bene: meglio non fidarsi sempre di Twitter, il servizio di microblogging sul quale circolano in questi giorni macabre voci (di una lunghezza massima di 140 caratteri) sulla morte di attori di Hollywood. L'ultima voce incontrollata, ripresa anche da Wikipedia oltre che da siti anche italiani, lanciata da una sedicente sconosciuta Global Associated News, riguarda il biondo Owen, che sarebbe morto dopo aver perso il controllo del suo snowboard in un incidente su una pista di sci a Zermatt in Svizzera.

    Peccato (e per fortuna per lui) che non sia affatto vero, come scrive OK!, una delle riviste americane più accreditate di gossip. Un sito di pettegolezzi, GossipCom.com, sostiene dal canto suo di aver parlato con uno degli agenti dell'attore, il quale ha detto che la notizia «è totalmente falsa ed è un nuovo esempio di giornalismo totalmente irresponsabile».

    Non è stato difficile capire che si trattava di una colossale balla: il giorno prima lo stesso rumour, e sempre su Twitter, aveva avuto come vittima l'umorista Adam Sandler, forse poco conosciuto in Italia, ma popolarissimo negli Stati Uniti. Lo stesso era successo poco fa a Charlie Sheen, finito sulle prime pagine dei tabloid newyorchesi il mese scorso per avere litigato, completamente ubriaco, con una pornostar di cui aveva acquistato a caro prezzo i favori.
  11. .
    Grazie *_*

    Ecco una torta speciale...fatta dai miei amici per me in una festa a sorpresa per il mio 20esimo compleanno... <3
  12. .
    Non dirlo a me... io e mia sorella ci siamo rimaste di sasso... giuro che sono vicina con tutto il cuore alla sua famiglia =(
  13. .
    image
    L'attore Owen Wilson morto in un incidente con lo snowboard a Zermatt
    L'attore americano Owen Wilson è morto oggi durante un incidente mentre faceva snowboard sulle nevi svizzere, a Zermatt dove era in vacanza con la famiglia e gli amici. La notizia è stata anticipata dal sito LiveLeak. Owen, 42 anni, texano, ha recitato in film di grande successo, spesso in coppia con il suo amico Ben Stiller. Tra i film più noti in cui ha recitato si ricordano Una notte al Museo 1 e 2, i Tenenbaum, Starsky e Hutch, Ti presento i miei, Zoolander, Io e Marley...


    I testimoni hanno raccontato che Wilson ha perso il controlllo del suo snowboard ed ha battuto a forte velocità contro un albero. È stato soccorso con un elicottero e trasportato in breve tempo presso l'ospedale locale dove i medici non hanno potuto far altro che constatarne il decesso, che sarebbe avvenuto subito dopo l'impatto.

    Owen Wilson, assieme a Ben Stiller, a suo fratello Luke Wilson, a Will Ferrell, Vince Vaughn, Jack Black e Steve Carell, è considerato dalla stampa cinematografica americana membro del cosiddetto "Frat Pack", un gruppo di attori comici amici che collaborano spesso insieme. È l'unico del gruppo ad aver ricevuto finora una nomination agli Oscar per la sceneggiatura dei Tenenbaum.

    Nell'agosto 2007 Wilson fu ricoverato in un ospedale di Los Angeles a seguito di un tentativo di suicidio. I motivi del gesto si disse allora erano legati a problemi di droga. L'incidente gli ha causato qualche problema sul piano professionale: è stato infatti escluso dal cast del film Tropic Thunder, in cui avrebbe dovuto recitare accanto al suo amico Ben Stiller, regista dello stesso film.

    Al momento dell'incidente mortale di oggi, Wilson indossava il casco protettivo e, secondo quanto raccontato dalle prime testimonianze, si esclude che abbia fatto uso di alcool o droga.

    www.ilsole24ore.com/
  14. .
    Ecco delle Icon di Sonic^^ PS: Non si vede che adoro Sonic e Amy vero? ahah

    SPOILER (click to view)






















  15. .
    TRAMA DEL FILM LA BANDA DEI BABBI NATALE:
    E' la notte della vigilia di Natale: cosa ci fanno Aldo Giovanni e Giacomo in questura? Tre amici, uniti dalla passione delle bocce, sono finiti nei guai: quali storie racconteranno per scagionarsi dalla terribile accusa di essere una banda di ladri? L'interrogatorio con una severa e materna ispettore di polizia, interpretata da Angela Finocchiaro, diventa lo spunto per raccontare le loro vite complicate e il modo in cui vorrebbero cambiarle, o almeno renderle un po' più semplici.

    USCITA CINEMA: 17/12/2010
    REGIA: Paolo Genovese
    SCENEGGIATURA: Aldo, Giovanni, Giacomo, Valerio Bariletti, Morgan Bertacca, Giordano Preda
    ATTORI: Aldo, Giovanni, Giacomo, Angela Finocchiaro, Silvana Fallisi, Lucia Ocone, Antonia Liskova, Giorgio Colangeli, Giovanni Esposito, Massimo Popolizio, Cochi Ponzoni, Sara D'Amario, Remo Remotti
    Ruoli ed Interpreti

    MONTAGGIO: Marco Spoletini
    PRODUZIONE: Paolo Guerra per Medusa Film e Agidi srl
    DISTRIBUZIONE: Medusa
    PAESE: Italia 2010
    GENERE: Commedia
    DURATA: 100 Min
    FORMATO: Colore

    http://labandadeibabbinatale.libero.it/

    image

    www.comingsoon.it

2826 replies since 24/1/2008
.