Scene eliminate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KyubiKonanOfAkatsuki
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Io non la conosco fedelmente l'opera di Amleto... il finale è uguale a questo alternativo de Il Re Leone che ci hai postato??

    In pratica l'Amleto finisce
    SPOILER (click to view)
    quando il protagonista, appunto Amleto, ferito a morte torna dopo aver parlato con lo spirito del padre morto che lo incita alla vendetta contro lo zio Claudio, diventato un re malvagio. I due combattono e lo zio muore, ma anche Amleto soccombe. Ophelia (potrebbe essere Nala... Anche se nel video sembra più Sarabi), una donna che amava Amleto, si suicida buttandosi in un lago. Però forse Nala è rappresentata meglio da Gertrude, madre di Amleto, che ucciso suo marito viene fatta sposare con lo zio (la scena tagliata di Scar e Nala?)


    In poche parole Simba mi pare di aver letto che dopo essere caduto dalla Rupe tra le fiamme stava per morire, e anche SarabiNala non mi sembrava stare un granchè bene.

    Il video posso provare a tradurlo dopo, ora ho qualche problemino con le casse (che si rompono sempre XD), ma Riku94 ha fatto un buon riassunto per spiegare i dialoghi.

    CITAZIONE
    Il ritorno alternativo però avrebbe cambiato tutto mi sembra...Simba dice a Nala di rimanere lì e che sarebbe tornato, quindi voleva dire che sarebbe andato e poi tornato da timon e pumba, giusto?

    Infatti... Mi pare che quella fosse proprio prima che pensassero di introdurre lo spirito di Mufasa! Penso che alla fine abbiano fatto bene a cambiarlo... Simba non sarebbe stato lo stesso altrimenti, perchè tornando dai suoi amici avrebbe lasciato il branco a se stesso, no? O almeno, credo >w<
     
    .
  2. Selene!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Ma no! xD Simba, non so come, sopravvive: come puoi vedere alla fine c'è Simba che s'avvicina ad una leonessa accasciata a terra (domada.. chi è la leonessa? Nala o Sarabi?).
    Ancora non riesco a capire il significato di questa scena: Simba che viene buttato giù dalla rupe e Scar che muore bruciato vino 0.0""

    Appunto questo era il mio dubbio perchè si vede un leone che brucia e scar che ride e quindi mi vien da pensare che fosse simba quello tra le fiamme...Ma a sto punto non si saprebbe chi è l'ultimo leone che si avvicina a sarabi...
     
    .
  3. :.:Riku94:.:
     
    .

    User deleted


    Anche io ho questo dubbio, perl mi viene da pensare:
    Ricordate che Scar, quando nel film viene buttato giù da Simba non muore!! Sono le iene che poi lo uccidono, Quindi Simba cade ma sopravvive e Scar tutto convinto di averlo ucciso ride ma si ritrova bruciante fra le fiamme.
    Per quanto riguarda il ritorno alternativo di Simba sono felice che grazie al mio riassunto siate riusciti a capire.
    Tuttavia secondo me la scena del film dello spirito di Mufasa è molto toccante, per cui sostituire quella scena con un ritorno alternativo non sarebbe stato bello.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Questa invece è la versione alternativa di Hakuna Matata con Timon:

     
    .
  5. *Lady_Angel*
     
    .

    User deleted


    Che bellissimissimo che èèèèèèèèèèèèèèèè!!
     
    .
  6. .:LaLeonessa:.96:.
     
    .

    User deleted


    Se il finale si fosse attenuto all'Amleto sarebbe stato piuttosto tragico. °_°
     
    .
  7. Yemet
     
    .

    User deleted


    L'alternativa Hakuna matata mi piace di più...
    Il secondo finale sarebbe stato più teatrale... ma preferisco quello a cui siamo abituati.

    Comunque... stavo cercando una scena che ricordo d'aver visto al cinema (secoli fa' ormai XD).
    In questa scena Timon apriva scandalizzato la bocca di Simba mostrando i denti da carnivoro a Pumbaa...
    Ho ritrovato quell' immagine nel magazine di GT. -----> Questo
    Ma poi più nulla...
    Nel DVD appare quella scena?
    E' stata tagliata o appare su certe versioni?
    Sono curioso di sapere se la mia mente ricorda scene mai esistite... (il che proverebbe un mia parziale pazzia che stò cercando di negare).

    XD
     
    .
  8. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Ho trovato due fan art per quanto riguarda Scar e Nala

    image

    image

     
    .
  9. Yemet
     
    .

    User deleted


    Ma allora nessuno ha presente di che scena parlavo?
    Si vede che l'ho sognata...
    Però il disegno c'è...
     
    .
  10. *!?Labrador?!*
     
    .

    User deleted


    Ma se non mi sbaglio c'é nel film qualcosa del genere, a meno che sono diventata del tutto matta! xD
    Ma dal quel che ricordo penso che ci sia una scena del genere.
    Eccovi altre fan art con Scar e Nala, poiché a me sembra insensato, forse sarebbe stato meglio se avrebbe corteggiato la madre, sarafina, perché se dovrebbe corteggiare Nala la cosa (secondo me) non avrebbe molto senso.
    Comunque eccovele:

    image
    Che mi sembra ci sia pure in questa discussione qua: https://lionking.forumcommunity.net/?t=32945317
     
    .
  11. Martylyna
     
    .

    User deleted


    Nel mio non c'è quella scena ....
     
    .
  12. Hemas07
     
    .

    User deleted


    ragazzi io sapevo che Scar seduceva Nala e dai due nasceva un cucciolo malvagio di nome Tau ( oppure tao , ma tutti dicono Paul)
     
    .
  13. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hemas07 @ 29/7/2010, 17:30)
    ragazzi io sapevo che Scar seduceva Nala e dai due nasceva un cucciolo malvagio di nome Tau ( oppure tao , ma tutti dicono Paul)

    Al'inizio la diseny aveva pensagto si che Scar corteggiasse Nala...

    ma Nala praticamente lo mandava a caga*e e non nasceva nessun cucciolo...
     
    .
  14. Kovu & Kiara
     
    .

    User deleted


    AH SI LO AVEVO GI LETTO!!!!! Hahahahah Scar che mi combini??? ahahahhahah sei grande!! Cmq si...ci sono molte scene e personaggi tagliati!!

    CITAZIONE (*!?Labrador?!* @ 21/6/2010, 08:35)
    Ma se non mi sbaglio c'é nel film qualcosa del genere, a meno che sono diventata del tutto matta! xD
    Ma dal quel che ricordo penso che ci sia una scena del genere.
    Eccovi altre fan art con Scar e Nala, poiché a me sembra insensato, forse sarebbe stato meglio se avrebbe corteggiato la madre, sarafina, perché se dovrebbe corteggiare Nala la cosa (secondo me) non avrebbe molto senso.
    Comunque eccovele:

    (IMG:http://lh5.ggpht.com/_ZA5cO-DKtN4/Sm-3BMdd...apricornfox.jpg)
    Che mi sembra ci sia pure in questa discussione qua: https://lionking.forumcommunity.net/?t=32945317

    QUESTO non mi sembra un FAN ART!!!! Sembra del film!!!!
     
    .
  15. moni98
     
    .

    User deleted


    Ma posso chiedervi una cosa io ho visto il re leone 1 .il re leone due il regno di simba il tre che raconta la storia tutta del primo e del secondo e esiste anche il re leone 4 il regno di kovu e kiara????
     
    .
105 replies since 14/8/2007, 20:16   9494 views
  Share  
.