juffy

un altra artista del re leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxio_94
     
    .

    User deleted


    salve a tutti forse non dovrei aprire questa disucssione ma non sono riuscito a trovare un altra discussione che ha tipo 105 pagine


    oggi vi parlo di una autrice il cui nome è Juffy è probsabile che cliccando sul link non si veda la pagina perche è in fase di rielaborazione intanto vi posto un immagine che ho trovato su google ^^

    e che trovo alquanto divertente

    image


    l' autrice dice che Kovu ci sta provando con nala (Lo so che detto cosi sembra brutto XD) ma a me sembra solo che voglia essere gentile

    voi cosa ne pensate
     
    .
  2. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    In effetti sembra un galant-leone che da dei fiori alla madre della sua amata XD Non mi sembra che ci stia provando O_O
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,634
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Che carino^^

    Si più che altro anche a me dava più l'impressione di volere fare colpo su Kiara e così ha portato i fiori sia a lei che alla futura suocera XD

    Un KovuXNala? Nn ci avevo mai pensato e nn riesco molto a concepire.

    Cmq il disegno è molto bello
     
    .
  4. roxio_94
     
    .

    User deleted


    gurda rune stravel se cerchi su google ci sono diversi fan art con Nala e Kovu molto intimi XD te ne posto quacuna

    image

    eccone un altra XD

    image

    e cmq non finiscono qui non ricordo come si chiamano le atre visto che le ho sul PC
     
    .
  5. Yemet
     
    .

    User deleted


    Voglio credere che quella sia Kiara...
    O questa Juffi non sa proprio che disegnare... voleva qualcosa che faccia colpo?

    Per la prima imma sono d'accordo con GT.
    Nala che tradisce Simba per un giovincello?? Ma sarebbe quasi pedofilia !!
    No no no... non la vedo così... quella è Kiara U_U
     
    .
  6. roxio_94
     
    .

    User deleted


    solo la prima è di juffy le altre due sono di due autori diversi e cmq è stata anceh con il padre (adottivo) ed ha avuto pure dei figli XD

    image

    questa mette impressione per quanto è fatta bene sembra vera

    image

    eccone un altra che io reputo fantastica per lo stile

    image

    SPOILER (click to view)
    E cqm sono tutte intitolate con io nome di Kovu e nala quindi quella deve essere per forza nala


    Edited by roxio_94 - 13/11/2009, 16:54
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,634
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Nn credo sia la sezione giusta.
    Bisognerebbe aprire una sezion fan art delle coppie impossibili sul Re Leone, chissà cosa ne esce...
     
    .
  8. Yemet
     
    .

    User deleted


    No no no non è Nala!! Non lo voglio credereeeeee!!

    Vabbè a parte le cavolate.
    Sono Fans e possono disegnare quello che vogliono, e disegnano veramente bene devo dire. Alcune di quelle con Scar le avevo viste sulla pagina di DA di EFI (a cui i fans del Re lone devono tanto).
    Che poi a me non piaccia il tema non ha importanza, sono io che mi faccio problemi per storie inventate di personaggi inventati.

    PS:Mi pare che l'ultimo che hai aggiunto sia stato ri-disegnato partendo da una fan art di EFI...
     
    .
  9. roxio_94
     
    .

    User deleted


    invece devi credere per forza che sia nala AHAH XD

    P.S. ma dimmi una cosa ikl tuo avatar in pratica è simba con qualche cicatrice e ricolorato vero si vede benissimo che è una scena presa dal film XD ma fa niente carina lo stesso ^^
     
    .
  10. Yemet
     
    .

    User deleted


    E che problema c'è?
    Se tentassi di disegnare io sarebbe la fine!
     
    .
  11. roxio_94
     
    .

    User deleted


    nessun problema non ti sto criticando ^^ anzi è pure carina mi fa pensare ad una guerra tra leoni dove simba è ridotto male ma non demorde
     
    .
  12. Yemet
     
    .

    User deleted


    Ho preso una scena e l'ho modificata... doveva servire solo per il banner del PG nel GDR, ma poi mi è piaciuto è l'ho messo come avatar.
    Nel mio schermo sembra bello, ma a vederlo dallo schermo al plasma di un mio amico noto che i colori sono decisamente toppati !!

    CMQ la finisco con l' OT, torniamo al tema di Nala... che bassa considerazione che hanno di lei... la si vede tradire Simba con Scar, Kovu, e (in altri fan art) pure altri leoni. Ma è mica una meretrice!!
     
    .
  13. roxio_94
     
    .

    User deleted


    guarda ce ne sono altre dove non credo che lo stradisca ma sta insieme a Ni(non so se lo conosci)
     
    .
  14. Yemet
     
    .

    User deleted


    Si si, lo conosco...
    Ma ce n' è una che dice che Kopa sia figlio di un altro e Nala lo abbia tenuto nascosto... finchè Simba non lo scopre. Spiega così perchè Kopa "sparisce" nel secondo.
    Mi riferivo a queste^^
     
    .
  15. roxio_94
     
    .

    User deleted


    io ho un fumetto ceh affronta questo argomento non so se ti riferisci a questo


    image
     
    .
18 replies since 7/11/2009, 16:55   3441 views
  Share  
.