come finisce?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laia92
     
    .

    User deleted


    Qualcuno sa come finisce questa serie?
     
    .
  2. Dark Lion Master
     
    .

    User deleted


    no purtroppo io li ho visti ma non so come finisce...
     
    .
  3. Laia92
     
    .

    User deleted


    Peccato... perchè mi sono scaricata un pò di puntate e anche nella serie c'è il monte luna.
    magari la serie finisce come il film (speriamo di no! nn voglio che muore kimba! :( )
     
    .
  4. Laia92
     
    .

    User deleted


    ehi ho scoperto come va a finire:
    l ultima puntata è su youtube scrivete:
    onward, leo 1966 episode 26
    è diviso in 3 parti.
    ke ne pensate?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    La puntata della seconda serie non l'ho mai vista ma credo che finisca bene. Mentre nel film ha un finale triste e anche la 3° serie finisce male.
     
    .
  6. Laia92
     
    .

    User deleted


    no nel remake muoiono solo l' elefante Pagoola e un vecchio leone
     
    .
  7. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato l'ultimo episodio. Si intitola Il Segreto del Monte Luna. Ora ve lo racconto:
    (è dedicato sopratutto a Kimba e Rune)

    Un amico umano di Kimba (l'uomo che nel film salva Lukio dalla peste) chiede a Kimba di portarlo sul Monte Luna, perchè convinto che le pietre che si trovano lassù possano porre fine alle guerre tra uomini e animali per sempre. Kimba rifiuta, perchè teme per la salvezza del suo amico e perchè non è sicuro di poterlo proteggere. L'uomo, accompagnato da alcuni militari dell'esercito, tenta di andarci da solo ma torna subito indietro a causa di un immediato fallimento. Lia convince il marito ad aiutare l'umano (carinissimi quando si parlano e gli dice "Penso che dovresti andare. Fallo per tutti noi. Và mio dolcissimo sposo." e lui risponde "Lia quanto ti voglio bene"). Il giorno dopo, Kimba parte con gli uomini e Rune decide di seguirlo. Kimba non è d'accordo perchè sa quali pericoli nasconde il Monte Luna, ma alla fine, decide di fidarsi del figlio e lo porta con sè sul suo dorso. La scalata al Monte Luna è difficile e Rune rischia di cadere, ma Kimba riesce a salvarlo (davvero un bravo padre). Rune si ammala di febbre e alcuni uomini vorebbero abbandonarlo, ma Kimba si rifiuta di lasciare il suo piccolo e il suo furore è tale da prendersela con alcuni uomini, e a fermarlo è il suo amico che gli dice che nessuno abbandonerà Rune. Successivamente, Kimba e gli uomini sono aggrediti da un branco di dinosauri e sono salvati dal mammut Ofuguro (penso che si scriva così). Rune guarisce grazie a un erba datagli da Ofuguro e il viaggio riprende. arrivati sul Monte Luna gli uomini riescono a trovare le pietre. Intanto Kimba porta Rune sulla cime del Monte Luna dove i due fissano il cielo. I due ruggiscono e Kimba sembra convinto che Rune sia già pronto per diventare re. Ma dopo una valanga, solo Kimba e il suo amico uomo sono sopravvisuti. Kimba cerca disperatamente il figlio e quando crede di averlo perduto è talmente arrabiato da aggredire il suo amico, colpevole di averli portati lassù. Kimba, torna subito in sè e chiede all'amico di andarsene e salvarsi. Invece questi resta con Kimba e i due svengono restando sepolti sotto la neve. Proprio quando sembra finita, Rune esce dalla neve e con forza impressionante scava la neva, tira fuori Kimba e il suo amico umano e li trascina infondo alla valle e poi giù per il fiume. La puntata si conclude con un caloroso abbraccio tra Kimba e Rune, che dopo tanto tempo possono tornare accanto sempre insieme.
     
    .
  8. Laia92
     
    .

    User deleted


    ah, si si, anche questa discussione l' ho aperta quando ancora non avevo le puntate di Kimba, ma ora ce le ho e ho anche questa. Cmq grazie del riassunto! ^^
     
    .
  9. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Laia92 @ 1/12/2007, 13:46)
    ah, si si, anche questa discussione l' ho aperta quando ancora non avevo le puntate di Kimba, ma ora ce le ho e ho anche questa. Cmq grazie del riassunto! ^^

    Prego figurati.
     
    .
  10. RAFFYNAPLES
     
    .

    User deleted


    scusate ma leo chi sarebbe??? kimba???

     
    .
  11. Starvel
     
    .

    User deleted


    Leo è sempre il nome di Kimba. Nella serie degli anni 70 viene chiamato Leo da tutti. Leo e Kimba sono lo stesso personaggio
     
    .
10 replies since 1/8/2007, 09:37   912 views
  Share  
.