Kevin Richardson!!!

Questo qui è un fenomeno con gli animali!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Ieri al TG1 ho sentito una notizia su di lui e cosi sono andato a cercare su Internet qualcosina in più...e ho trovato un mucchio di filmati con lui e i suoi amici su Youtube!! Qui ve ne posto uno!!!

    KEVIN RICHARDSON è uno ex fisioterapista, ora zoologo, che lavora in una riserva non lontano da Johannesburg (Sudafrica), e ha sviluppato doti di comunicazioni uniche con i leoni e altri animali!! Tutto questo da quando, quando era fisioterapista, adottò 2 cuccioli di leone....GUARDATE CHE ROBA!!!! Sinceramente un pò lo invidio...

    Se non è un vero amico dei leoni questo qui... :wub: :lol: :wub: :lol: :wub:
     
    .
  2. .:Kyla:.
     
    .

    User deleted


    uddiu**guarda le leonesse!!!sembrano impazzite x lui X°°D
    che coraggio che ha però!
     
    .
  3. • Raijin •
     
    .

    User deleted


    Trooooppo forte!!!! Quanto vorrei essere al suo posto...!!! image
     
    .
  4. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Ve ne metto un altro bellissimissimo :wub:

     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Sto troppo rosicando image quanto vorrei essere al posto suo ad accarezzare quei magnifici leoni XD!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    aaaaaaaaah!!!!!!che invidia!!!!!!!!!xò scommetto che non riuscirà mai ad accarezzare la mia gatta!!!!!ahahahahah!!!!quella odia me e tutto il genere umano!!!!!!anche se non ne capisco il motivo....io non le ho mai fatto nulla....bah.....cmq io un leoncino l'ho accarezzato!!!è stato qualche anno fà allo zoo safari di Pombia!!!pverino...era stato abbandonato dalla madre insieme alle sue sorelle così l'hanno allevato quelli dello zoo safari ed a un certo punto ce lo hanno fatto accarezzare!!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Lo conoscoooooo!!! :woot: (Non di persona naturalmente,ho visto un bel po' di suoi documentari XD ) Ricordo anche quando ha allevato una piccola Iena...
    Lo invidio parecchio! :wub:
     
    .
  8. kety.93
     
    .

    User deleted


    sinceramente io punto a seguire le sue orme, saltando la parte del fisioterapista però ^_^
    beh, incrocio le dita e spero che tutto vada secondo i miei piani...se ci riuscirò sarete i primi a saperlo, promesso!!! :Simba: :Nala: :Kiara Grande:
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kety.93 @ 15/10/2008, 01:12)
    sinceramente io punto a seguire le sue orme, saltando la parte del fisioterapista però ^_^
    beh, incrocio le dita e spero che tutto vada secondo i miei piani...se ci riuscirò sarete i primi a saperlo, promesso!!! :Simba: :Nala: :Kiara Grande:

    Spero che tu riesca a realizzare questo tuo sogno e se un giorno riuscirai a toccare un leone beh sappi che ci sarà qualcuno che ti starà invidiando 'na cifra XDDDD
     
    .
  10. kety.93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 15/10/2008, 18:14)
    CITAZIONE (kety.93 @ 15/10/2008, 01:12)
    sinceramente io punto a seguire le sue orme, saltando la parte del fisioterapista però ^_^
    beh, incrocio le dita e spero che tutto vada secondo i miei piani...se ci riuscirò sarete i primi a saperlo, promesso!!! :Simba: :Nala: :Kiara Grande:

    Spero che tu riesca a realizzare questo tuo sogno e se un giorno riuscirai a toccare un leone beh sappi che ci sarà qualcuno che ti starà invidiando 'na cifra XDDDD

    lo spero ank'io... potreste venire tutti a fare un giretto comunque...se davvero ottengo il posto penso ke potrei farvi avere qualche privilegio:P
    incrociamo le dita!!! :Kiara Grande: :Nala Grande:
     
    .
  11. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Wow *_* lo spero...
     
    .
  12. kety.93
     
    .

    User deleted


    non dirlo a me!!
     
    .
  13. edoardo91
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate sapete se il libro che ha scritto kevin richardson (part of the pride) è stato tradotto in lingua italiana???attendo vostre risposte
     
    .
  14. Franz (asantesana)
     
    .

    User deleted


    PRESENTARSI PRIMA DI POSTARE FURBACCHIONI u.u
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    *ç* quanto vorrei accarezzarli come lui
     
    .
18 replies since 11/7/2007, 21:10   16364 views
  Share  
.