il mio viaggio a liverpool

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ikuccia-psycho-64
     
    .

    User deleted


    ecco il mio assurdo viaggio a liverpool che ho fatto ad aprile :lol: :
    1° giono:
    abbiamo fatto le valigie e andiamo ad alghero. prendiamo l'aereo che ci porta a liverpool (3 ORE DI VOLO!). arriviamo a liverpool nel liverpool john lennon airport, il migliore areoporto del regno unito :B): . e andiamo in albergo verso mezzanotte.
    2° giorno:
    ci alziamo e facciamo colazione. andiamo a visitare il museo dei beatles (quando ci siamo avvicinati abbiamo sentito "ah, look at all the lonely people..." una frase di eleanor rigby :shifty: ) abbiamo preso qualcosina e poi siamoi andati in un altro museo, quello delle scienze, orrendo . abbiamo visitato una via dedicata ai beatles: (c'era un locale che si chiamava rubber soul, un'altro lennon's bar, e da una parte c'era scritto lucy in the sky with diamonds). mamma ha comprato delle magliette e poi siamo tornati all'albergo e abbiamo mangiato la pizza (l'ha ordinata mio fratello in inglese :huh: ) e siamo andati a dormire.
    3° giorno:
    faccio la colazione all'inglese: salsiccia, uova, frutta, succo di arancia e pane con burro e marmellata. usciamo e andiamo a vedere un altro museo del piffero. mangiamo in un parco dove c'erano dei ragazzi dall'aspetto poco rassicurante. chiedo a papi se mi compra il music box di imagine (£5) e lui me lo compra. purtroppo ci rimangono SOLO £24
    allora dobbiamo chiedere al tassista se bastano £24 sterline per andare all'areoporto, però papi si sbaglia e dice se bastano 24 ore per andare all'aereporto :lol:
    comunque le 24 sterline bastano e avanzano e andiamo al liverpool john lennon airport e prendiamo l'aereo. arriviamo a casa a mezzanotte e 20 :shifty:
    it's been a hard day's night :P
     
    .
0 replies since 2/7/2007, 12:01   431 views
  Share  
.