Rhythm Of The Pride Lands

Musica alternativa del primo Re Leone

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutto il forum volevo aprire questa discussione x vedere se altri di voi conoscono o possiedono il cd dal titolo "Rhythm of The Pride Lands" (visto ke nella sezione nn ho trovato nessuna traccia di tutto ciò)... io l'ho scoperto tramite una ricerca di una canzone "Busa" che è quella che accompagna Simba al suo ritorno nelle Terre del Branco (la scena del deserto x intenderci)...io il cd l'ho xkè sapete cercando di qua cercando di là alla fine si trovano tanti bei files ghgh... cmq a me piace un sacco (pensate l'ho dato come titolo anke al mio Spaces in Msn) e rappresenta una bella compilation, dal ritmo prettamente africano, di musiche alternative non inserite del tutto nel film (tra le quali He Lives In You e appunto Busa)... tra le canzoni c'è anche da sottolineare "Warthog Rhapsody" che rappresenta la prima versione inedita della successiva Hakuna Matata... qui sotto vi posto l'img della copertina e anke il link ad amazon x vedere tutte le canzoni contenute nel cd... per altre info basta fare una ricerca tramite Google o altro motore e si trova qualkosa :Heppy:


    image

    http://www.amazon.com/Rhythm-Pride-Lands-I...77966556&sr=8-1

     
    .
  2. Sora54
     
    .

    User deleted


    Adoro quell'imma :wub: cmq io non ho quel cd però la canzone "Busa" l'ho scaricata da internet e devo dire che è davvero molto bella! ^_^
     
    .
  3. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Anke a me piace un sakko infatti è una delle mia img preferite... il mio sogno è di vederla dipinta sul muro della mia camera ma rimane un sogno visto ke primo i miei mi ammazzano se faccio una cosa del genere, 2° ci metterei millenni x farla così bene o dovrei kiamare un writer professionista gh! 3° spenderei un capitale in vernici o bombolette x fare tutte quelle tonalità splendide...

    Rhythm of the Pride Lands è un CD rilasciato il 28 Febbraio 1995 da The Walt Disney Company , e rappresenta una sorta di "sequel" della colonna sonora del film del 1994. Il CD contiene canzoni che sono state ispirate dal film ma che per scelta degli autori non sono state incluse, a parte "He Lives In You" che verrà ripresa come intro nel sequel del primo film. La maggior parte delle canzoni sono composte dal compositore africano Lebo M il quale ha voluto incentrare sulla influenza Africana che il film contiene già nella sua prima soundtrack. Infatti molte canzoni contengono testi in varie lingue africane.

    "Warthog Rhapsody" rappresenta la prima "Hakuna Matata". Doveva essere contenuta nel film, ma successivamente è stata tolta e sostituita dall'attuale Hakuna Matata.

    Io amo molto questo cd come la soundtrack principale. Mi piace il suo ritmo africano e tutte le sonorità che porta con se che quando si ascoltano ti permettono di viaggiare con la mente per le vaste ed estese terre della Savana africana.

    Edited by Squiddi (Panda) - 23/8/2008, 20:54
     
    .
  4. Sora54
     
    .

    User deleted


    XD Però anche a me piacerebbe... image
     
    .
  5. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Be Loris, se può consolarti, ti dico una cosa: uno dei miei sogni è quella, quando sarò abbastanza grande e autonomo, di prendermi una casa tutta mia, e sta pur certo, a dispetto di quello che potranno dirmi, la riempirò di miei disegni e foto dei miei film e giochi preferiti e degli spettacolari posti del mondo che vorrei vedere (tra cui la savana africana)...ovviamente ci sarà anche il Re Leone!! Magari se non puoi fare il tuo "affresco" adesso potrai farlo in un prossimo futuro... ;) Don't lose the light.

    Tornando al topic....io il cd di Rhythm of the Pride Lands non ce l'ho ma mi sono scaricato alcune delle sue musiche da Internet...e SONO MERAVIGLIOSE (anche Busa!! E' magnifica!) :lol: :lol: :lol:
    L'immagine di copertina del disco, che c'è anche qui sopra, la vidi per la prima volta in una pubblicità su un giornalino Disney che ho ancora, Paper Fantasy....E ME NE SONO INNAMORATO SUBITO!!! E' TROPPO STRASTUPENDISSIMA!!!!! :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Uooooaaa ArchOn mi sa ke viaggiamo sulla stessa onda ;) anke a me piacerebbe fare una cosa del genere una bella casa artistica ^_^ x i viaggi posterò nella sezione apposita... tornando al cd quando io ho detto
    CITAZIONE
    cercando di qua cercando di là alla fine si trovano tanti bei files ghgh

    intendevo ke ho dovuto pure io cercare in internet e farmelo da me visto ke in aggiunta Rhythm è un cd a tiratura limitata se nn erro e cmq cercando nei negozi nn se ne vede l'ombra purtroppo, devo dire ke è stata una faticaccia trovarli ma la ricerca nn è stata vana...
     
    .
  7. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Lo puoi dire forte!!! :lol:
     
    .
  8. Satinedog
     
    .

    User deleted


    deve essere un CD magnifico *_* lo voglio *corre a scaricarle*
    eh...wow non sapevo che ci fosse una versione inedita dell'hakuna matata!e com'è è bella?
     
    .
  9. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    E' particolare diciamo un po' + lunga del solito...
    Qui c'è un video (non è il massimo <_< visto che è dedicato al Dt.House <_<) che vi propongo come ascolto...

     
    .
  10. Satinedog
     
    .

    User deleted


    bhe è carina dai come canzone :) ma l'hakuna matata è la miglione :P
     
    .
  11. Swiss-K-
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Satinedog @ 23/7/2007, 18:51)
    bhe è carina dai come canzone :) ma l'hakuna matata è la miglione :P

    verissimo, quoto
     
    .
  12. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Busa da Rhythm Of The Pride Lands... il video su cui è stata usata è stato girato West Midlands Safari Park in Inghilterra

     
    .
  13. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    adoro quella canzone O_O
     
    .
  14. Spongina93
     
    .

    User deleted


    la canzone k preferisco è proprio questa image !!! e credo k sia proprio quella dove simba nel film corre...giusto?
     
    .
  15. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    sì, è proprio quella
     
    .
14 replies since 30/4/2007, 21:58   394 views
  Share  
.