È una giostra che va questa vita❤

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    349
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Offline
    Buon pomeriggio a tutti, io sono Chiara e amo la Disney, i libri classici,storici e fantasy e da un po' di tempo anche le storie d'amore❤Adoro le Winx,gli anime e le fiction e sono una ragazza sognatrice e che ama la natura. Mi piace suonare il flauto,prima sarei dovuta andare al Conservatorio e e prendevo lezioni private ma ora studio Lettere e lo suono solo in chiesa.Il vostro forum mi ha incuriosita perché"Il Re Leone"è uno dei miei cartoni preferiti Disney e ho visto che inventate personaggi😍
    Sono sicura che faremo amicizia! Un abbraccio a tutti😘

    Edited by ~Sweet Dreamer~ - 28/4/2024, 16:58
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    999
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Benvenuta nel forum! ^_^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    349
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Offline
    Ciao, piacere di conoscerti❤ grazie mille
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,171
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Ciao Chiara! Prima di tutto benvenuta (scusa l'ora). Sono Giovanna (Giovi perfavore) ho quasi 12 anni e come te amo le Winx! :] È il mio cartone animato preferito (dopo il re leone ovviamente). E che dire, spero ti troverai bene qui cin noi! ^_^

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,680
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Ciaoo Chiara e benvenuta nel TLK forum!

    Io sono Haiwan, Moderatrice Globale e Staffer del Gioco di Ruolo, è un piacere fare la tua conoscenza!

    Monsieur Bau (l'admin del forum) mi ha dato il permesso di usare il suo messaggio di benvenuto, quindi eccoci qua!

    Allora, so che è brutto a farsi, ma per praticità si fa un unico messaggio "copia-incolla" per tutti!

    Se ti fa piacere, per aiutare il forum ad avere più visibilità, inserisci nella tua firma un banner a tua scelta, li trovi QUI :D

    Non esitare a chiedere se hai dubbi o domande, siamo un branco e ci si aiuta tutti quanti assieme!

    Usa spesso la funzione "cerca" se hai intenzione di aprire un topic! Magari esiste già, sepolto chissà dove nel forum e attende di essere riesumato da qualcuno!
    (lo so, è macabro detta così.. ma efficace! XD)
    e se non lo trovi.. apri una nuova discussione!
    E se già esiste sotto altro nome, nessun problema!
    Ci penserò io a rimuoverla :3

    Stessa cosa per la sezione dove viene postata =)

    Avrai visto, ci sono molte sezioni;

    Per quello che riguarda il G.d.R., ce ne occupiamo io, rune_starvel, TheGuitaristPoet e distrupe; chiedi a noi in caso di bisogno.

    Per quello che riguarda la sezione "traduzioni fumetti", il mio collaboratore è Wota_Metal, MOD;

    Poi c'è la sezione delle Fan Fiction e se ne occupa il MOD AidenGK;

    Per il resto, c'è Bau, admin del forum, assieme a Distrupe, la nostra prode master GDR e amministratrice =)

    E ovviamente StePanda! La founder!

    Nota bene:
    non si tollera nessuna mancanza di rispetto nei confronti degli altri, sia utenti che staffer.
    Sai com'è.. prevenire è meglio che curare!

    Bien, buon forum e ci si becca in giro!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    349
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Offline
    Ciao Haiwan,ciao Giovanna,anche per me è un piacere fare la vostra conoscenza❤
    Grazie Haiwan,sei stata chiarissima,avete un forum molto organizzato e sono felicissima di farne parte😍grazie anche per la calorosa accoglienza😘
    Sono felicissima che anche w
    a te piacciono le Winx Giovanna😍❤
    Non vedo l'ora di leggervi nel forum!!!
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    715
    Location
    Mentalmente, mi trovo nelle Terre Del Branco ✨

    Status
    Anonymous
    Ciao Chiara!!! Io sono Giulia, benvenuta anzi benvenutissima al forum 💕. Siamo in due ad essere sognatrici qua ^^. Ti troverai benissimo con noi, ne sono più che sicura <3
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,171
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    CITAZIONE (~Sweet Dreamer~ @ 29/4/2024, 12:06) 
    Ciao Haiwan,ciao Giovanna,anche per me è un piacere fare la vostra conoscenza❤
    Grazie Haiwan,sei stata chiarissima,avete un forum molto organizzato e sono felicissima di farne parte😍grazie anche per la calorosa accoglienza😘
    Sono felicissima che anche w
    a te piacciono le Winx Giovanna😍❤
    Non vedo l'ora di leggervi nel forum!!!

    Bhe allora ci si becca in giro ;)! Comunque come ho scritto nell'altro post, chiamami Giovi, non mi piace essere chiamata Giovanna oppure se non ti piace Giovi va bene Gio o con il mio nikc name.

    Si lo so che sono un po' rompi su sta cosa ma è stranissimo per me essere chiamata Giovanna (e poi non mi piace tanto il nome non chiedetemi perchè) perchè i miei amici mi chiamano Giò, Giovi e (raramente) Gioggi (la mia ex migliore amica e mio cugino michiamano così), i miei parenti mi danno nomignoli strani e j miei professori mi chiamano per cognome. Le uniche volte che vengo chiamata per nome completo è quando faccio arrabbiate mia madre (fenomeno estremamente raro).
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    349
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Offline
    Scusami Giovi,a volte sono un po' sbadata😂e tranquilla che anch'io sono molto rompi a volte😁😜quindi sono sicura che diventeremo ottime amiche!❤Comunque hai un nome particolare diverso dagli altri,quindi sii orgogliosa del tuo nome e pensa che tra le tue amiche sei tu l'unica a chiamarti così,e che sei speciale❤
    Ciao Giulia, grazie mille😘❤ piacere di conoscerti! Che bello trovare una mia simile! Eh sì,tra sognatrici ci si intende😍Anch'io sono più che sicura che mi troverò benissimo con voi!
    Ci leggiamo prestoooo❤
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,753
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Benvenuta!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    349
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Offline
    Ciao Nala(adoro il tuo Nick😍), grazie mille e piacere di conoscerti🥰
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,753
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Grazie; Piacere mio! ^^
    Vedo che abbiamo qualche annetto di differenza!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    349
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Offline
    E va beh dai,se si è giovani dentro non importa quanti anni si abbia!Pensa alla principessa di Atlantide,in confronto a lei siamo pargoletti😄
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,765
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Benvenuta! 🤗
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Fan
    Posts
    349
    Location
    ~Dal regno delle fate 🧚❤️

    Status
    Offline
    Ciaooo,grazie mille e piacere di conoscerti <3
     
    .
23 replies since 28/4/2024, 15:39   242 views
  Share  
.