Five Nights at Freddy's

Il film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    980
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Non so se questo topic sia nella sezione esatta (visto che c'è una sezione dedicata a FNAF).
    Se ho sbagliato sezione; scusatemi per la mia "imbecillaggine" (XD) ^_^.


    jpg

    Trama:
    Negli anni 80', in una pizzeria, cinque bambini vengono uccisi da un killer misterioso. Il locale viene chiuso, ma, perquisendolo da cima a fondo, la polizia non trova alcuna traccia dei corpi.

    Negli anni 00', un giovane uomo, Mike Schmidt, viene licenziato da un centro commerciale per aver attaccato (erroneamente) un'uomo. Mike ha il compito di badare a Abby (sua sorella minore), ma sua zia gli vuole togliere la custodia della bambina, poiché pensa che la stia crescendo in un modo sbagliato. Mike ha un trauma infantile, ripetuto in un sogno, dovuto al rapimento del fratello, Garrett, in una vacanza in un bosco nel Nebraska (il motivo per cui ha attaccato l'uomo al centro commerciale).

    Dopo essere andato da un consulente, a Mike viene assegnato il lavoro di guardia notturna in un vecchio locale abbandonato; il Freddy's. Mike conosce la storia dietro al luogo grazie ad una videocassetta, dicendo che la pizzeria ha avuto il suo punto di forza con le mascotte animatroniche; Freddy l'orso, Bonnie il coniglio, Chica la gallina e Foxy la volpe.


    Il trailer:
    Video

    A voi è piaciuto il film? Io l'ho trovato straordinario (dovrebbe vincere l'Oscar o essere nominato) *_*.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,082
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Io non l'ho ancora visto, ma sembra interessante! =)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Consigliere reale
    Posts
    9,675
    Location
    Berk, Biancavilla

    Status
    Anonymous
    Sì Nutty è la sezione giusta, purché quì si parli solo del film, magari si può fare qualche riferimento ma non si deve andare off topic. Mi sembra che c'è già una sezione che è dedicata solo al videogioco.

    Io lo devo ancora vedere, magari poi farò un salto per dire la mia opinione x3
     
    .
2 replies since 3/11/2023, 16:26   39 views
  Share  
.