The Lion-- - Creepypasta

Una mini Creepypasta su TLK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuttysugar
     
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    991
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Offline
    Parte 2

    [X] tolse la videocassetta, pensando che fosse danneggiata. Prese la VHS e l'aprì, ma dentro di essa era tutto alla norma. Guardando con più attenzione, un bigliettino era incastonato dentro la cassetta. [X] prese il biglietto e lo aprì.

    Nel biglietto c'era scritto (a caratteri maiuscoli e di rosso): "NON ANDARE AL 01:19:33."

    [X] era curioso di cosa potesse significare, quindi rimise la VHS e andò fino alla parte indicata. Più scorreva sulla barra per regolare il minuto esatto, più lo schermo diventava scuro e la VHS iniziava a fare scintille.

    Ad 01:19:33 c'era la battaglia finale fra Simba e Scar, la scena proseguiva normalmente, ma con colori più bluastri e sullo scuro. Forse, quello non era nemmeno Simba, poiché i suoi occhi erano bianchi e la criniera spariva e compariva ad intervalli. La lotta era più lunga di quella originale, con suoni più acuti e con qual goccia di sangue.

    Al momento in cui Scar si scaglia su Simba, la tv si spense, e si sentì soltanto la risata di Scar e delle Iene. [X] si avvicino allo schermo per controllare, ma, appena mise una mano sullo schermo nero, questo si frantumò e lo ferì [X], provocandogli un taglio alla gola e, infine, lo uccise.

    La stanza era nera e vuota, ora con solo una pozza rossa a terra, ma la voce di Scar ruppe il silenzio ruggendo e poi dicendo: "Io sono mille volte migliore di Mufasa! E di te..." Poi apparì sopra la televisione, ma era tutto pieno di morsi, senza coda, con il pelo bruciato e gli occhi banchi.

    La VHS prese fuoco e la stanza, in poche ore, era ridotta in cenere e con essa il corpo. Quella VHS è sepolta nelle ceneri e i contenuti persi per sempre.

    Fine.
     
    .
12 replies since 2/10/2023, 15:58   181 views
  Share  
.