The Lion-- - Creepypasta

Una mini Creepypasta su TLK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Online
    Questa è una "mini Creepypasta" su TLK, vi avverto da subito che, ovviamente, non ci saranno dettagli troppo "disturbanti" (come li descrivo sempre XD), perché è una mini Creepypasta "astratta" che mi è venuta in mente stamattina (è uno sgorbio XD) e potrebbe infastidire qualcuno.
    Tuttavia, alcune cose inquietanti ci devono essere, ma non voglio esagerare con dettagli truculenti.

    Quindi, sarà corta e non ci saranno grandi descrizioni dei personaggi ^^.

    Buona lettura! ;)

    -------------------------------------------------------------------------------
    Parte 1

    Prima che Il Re Leone fu distribuito in VHS o DVD, fosse trasmesso in sala o prodotto, nel 1988.
    [X] trovò in una vecchia videoteca vicino ad un vecchio studio d'animazione (forse Disney), che la scorsa notte prese fuoco a causa di un PC malfunzionante… [X] si addentro all'interno della videoteca abbandonata. Appena entrato, vide molte VHS sparse a terra e pezzi di polvere ovunque lo sguardo lo portasse.

    Un cumulo di VHS bloccava un corridoio fra due scaffali, [X] provò ad arrampicarsi sopra di esse, ma inutilmente. Quando, dopo qualche tentativo, la montagna di VHS crollò su di lui, sommergendolo.

    Lui si risveglio e si accorse di avere in mano un disco con sopra scritto con un pennarello indelebile: "The Lion--, Unfinished". [X] era incuriosito da quella brillante scritta, portò il disco a casa sua. Aveva un videoregistratore (come tutti a quell'epoca) e, prima accendendolo e pulendo l'interno dell'oggetto, infilò la VHS.

    La VHS mostrava uno schermo nero, poi dopo una melodia e un sole che sorgeva. [X] vide alcuni animali che s'incamminavano per una Rupe, e dopo, interruzione e schermo nero, poi sullo schermo c'era un cucciolo di leone, Simba, ma era sbiadito e l'immagine sembrava sciogliersi, insieme al leoncino che mostrava una faccia triste, poi felice e di nuovo triste.

    Finita la scena e la canzone, lo schermo si aggiusta e tutti gli animali gioiscono, ad un tratto, il tutto si spegne e si sente; "La vita è ingiusta…." La televisione si riaccende e arriva la parte di Mufasa e Simba sotto le stelle. Tutto normale, fin quando, il leone sprofonda nel terreno improvisamente e il cielo diventa rosso sangue, per poi apparire Scar che sorride e Simba insieme a lui, con tanto di schermo abbagliante e con barlume.

    [X] pensava che quella VHS fosse difettosa e si affretto a toglierla, ma arrivò la scena della morte di Mufasa, senza Mufasa, ma con le iene che mangiavano Simba e Nala insieme a Scar… e quella che sembrava... Sarabi con occhi simili a quelli di Zira… Simba piangeva soffocando insieme a Nala, lo schermo diventava gradualmente bianco.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Non male! C'è un continuo? Se c'è la seguirei volentieri! =)

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Online
    CITAZIONE (The lion king forever @ 17/10/2023, 15:24) 
    Non male! C'è un continuo? Se c'è la seguirei volentieri! =)

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Il continuo esce ad Halloween ^_^, poiché è in tema con la Creepypasta (e così ho più tempo per elaborare le idee per un buon finale XD).
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Ok bene lo aspetto!
    Io per postare l'ultimo capitolo nella mia FF ci ho messo un mese! Non è venuto neppure un gran ché

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Online
    Parte 2

    [X] tolse la videocassetta, pensando che fosse danneggiata. Prese la VHS e l'aprì, ma dentro di essa era tutto alla norma. Guardando con più attenzione, un bigliettino era incastonato dentro la cassetta. [X] prese il biglietto e lo aprì.

    Nel biglietto c'era scritto (a caratteri maiuscoli e di rosso): "NON ANDARE AL 01:19:33."

    [X] era curioso di cosa potesse significare, quindi rimise la VHS e andò fino alla parte indicata. Più scorreva sulla barra per regolare il minuto esatto, più lo schermo diventava scuro e la VHS iniziava a fare scintille.

    Ad 01:19:33 c'era la battaglia finale fra Simba e Scar, la scena proseguiva normalmente, ma con colori più bluastri e sullo scuro. Forse, quello non era nemmeno Simba, poiché i suoi occhi erano bianchi e la criniera spariva e compariva ad intervalli. La lotta era più lunga di quella originale, con suoni più acuti e con qual goccia di sangue.

    Al momento in cui Scar si scaglia su Simba, la tv si spense, e si sentì soltanto la risata di Scar e delle Iene. [X] si avvicino allo schermo per controllare, ma, appena mise una mano sullo schermo nero, questo si frantumò e lo ferì [X], provocandogli un taglio alla gola e, infine, lo uccise.

    La stanza era nera e vuota, ora con solo una pozza rossa a terra, ma la voce di Scar ruppe il silenzio ruggendo e poi dicendo: "Io sono mille volte migliore di Mufasa! E di te..." Poi apparì sopra la televisione, ma era tutto pieno di morsi, senza coda, con il pelo bruciato e gli occhi banchi.

    La VHS prese fuoco e la stanza, in poche ore, era ridotta in cenere e con essa il corpo. Quella VHS è sepolta nelle ceneri e i contenuti persi per sempre.

    Fine.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    È molto bella! Il finale è un po strano, però, è perfetta da leggere la sera tarda di Halloween.

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Online
    CITAZIONE (The lion king forever @ 1/11/2023, 10:47) 
    È molto bella! Il finale è un po strano, però, è perfetta da leggere la sera tarda di Halloween.

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Ho notato che è un po' strano XD (infondo è una Creepypasta), lo volevo pubblicare ieri, ma ero stracca per tutto ciò che è succeso ieri sera >_< , quindi ho rimandato la parte a stamattina.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Non fa niente... però ti immagini se qualche utente la leggesse magari l'anno prossimo, ad Halloween?

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Online
    CITAZIONE (The lion king forever @ 1/11/2023, 10:58) 
    Non fa niente... però ti immagini se qualche utente la leggesse magari l'anno prossimo, ad Halloween?

    Inviato tramite ForumFree Mobile


    Quello sarebbe il momento adatto ^_^, poi il prossimo Halloween scriverò un'altra storia horror su TLK.
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    1,043
    Location
    Dal mio mondo 😶‍🌫️

    Status
    Offline
    Bene! La leggerò molto volentieri, mi piacciono le cose horror ^^,
    Anch'io ieri sera sono tornata a casa stanca morta

    Inviato tramite ForumFree Mobile

     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Che idea carina e originale; mi è piaciuta!
    Quando ho letto dello schermo che si è frantumato, per un attimo ho pensato che volessi far uscire Scar dalla Tv come nel film di The Ring! xD
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    974
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Online
    CITAZIONE (Nala @ 1/11/2023, 11:11) 
    Quando ho letto dello schermo che si è frantumato, per un attimo ho pensato che volessi far uscire Scar dalla Tv come nel film di The Ring! xD

    Ho preso ispirazione da quella scena XD.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,723
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Nuttysugar @ 1/11/2023, 19:50) 
    CITAZIONE (Nala @ 1/11/2023, 11:11) 
    Quando ho letto dello schermo che si è frantumato, per un attimo ho pensato che volessi far uscire Scar dalla Tv come nel film di The Ring! xD

    Ho preso ispirazione da quella scena XD.

    L'anno prossimo allora fallo uscire dal televisore! XD
     
    .
12 replies since 2/10/2023, 15:58   181 views
  Share  
.