The Rogue

Una FF interattiva.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nuttysugar
     
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    987
    Location
    In a little mountain town...

    Status
    Online
    Visto che non so cosa fare nella vita XD ho pensato "Perché non fare una Fan Fiction interattiva, per passare un po' il tempo e divertirsi un po'?" e eccomi qui.

    Questa è una Fan Fiction interattiva, vuol dire che ci sono visioni o versioni diverse di questa storia, poi mi direte che via prendere tra queste tre prime e principali versioni della storia e passo passo, potete scegliere il nome di un nuovo personaggio, quando entra in scena (vale lo stesso per il luogo), o di un nuovo luogo che andrà nella prossima parte che scriverò.
    ---------------------------------------------------------------------------------------------------------------


    The Rouge


    Prologo



    Secoli fa, le Terre del Branco erano divise in tre regni; Il Regno delle Cascate, Il Regno dell'Ombra e Il Regno degli Astri.

    Scegliere tra uno di questi Regni


    Il Regno delle Cascate sorgeva tra il deserto e un'oasi vicina, dove vi era una cascata, ed un fiume, stracolmi di pesci. Il loro Re era Maji, un leone pallido con occhi celesti e una lunga criniera nera, fatta eccezione per due ciocche rosse ai lato del muso, e la Regina consorte Maisha, era un leonessa color crema con occhi verdi e l'espressione sempre sorridente.

    Il Regno dell'Ombra è un luogo arido e povero, dove leoni e iene convivono insieme, inoltre, ci sono due coppie di regnanti; uno per i leoni e l'altro per le iene. Il Re dei leoni era il vecchio Giza, chiamato "Kipo" per la sua cecità, aveva una splendente criniera rossiccia, ma, ahimè, col tempo è ingrigita malamente. La sua consorte Regina era Nuru, anche lei era mezza cieca, ma vantava una soffice e povera criniera bruna dietro il collo. Gli altri regnanti erano una iena femmina di nome Tuma, questa aveva diversi compagni.

    Il Regno degli Astri, detto anche "dei Codardi", occupava gran parte dello spazio del territorio, tra cui quella che diventerà la "Rupe dei Re". Il loro Sovrano era Mfalme, un leone rossastro, questo non aveva una regina, poiché è rimasto vedovo tempo addietro e non c'erano abbastanza leonesse nel branco o quelle poche erano troppo inesperte per governare.
     
    .
13 replies since 31/8/2023, 20:13   356 views
  Share  
.